Cvhybrid toyota c hr hybrid style selection41
Elenco cvhybrid toyota c hr hybrid style selection41
-
Kit luci portiere a led per toyota camry land cruiser prado previa prius lexus es240 is250 compatibile con toyota:4-runner - grn28# 200908~ avalon - gsx30 200501~camry - acv40,gsv40 200601~ camry(jpp) - acv40,gsv40 200601~, canry hv (jpp) - ahv40 200603~, canry hv (nap) - ahv40 200610~, camry/aurion/hv - acv40,gsv40 200606~ camry/hybrid (asia) - acv4#,gsv40 200605~,crown (grs182, grs20#,uzs200(china, grs202, grs18#)land cruiser prado - gka*kc 201005~, land cruiser prado - grj150,kd15# 200908~, land cruiser prado - grj150,kd150 lj150,trj15# 200908~, previa 2006~prius (nhw20, zvw30,plug - in hbd, zvw40)reiz (grx12#, grx13#)sequoia (uck6#,usk6#, usk60) tundra (gsk5#,uck5#,usk5#) venza - ggv1# 200811~compatibile con lexus: es240/350 - gsv40 200608~ is250/350 - gse2# 200508~ is250c - gse20 200904~ is300 - gse22 200604~ is300c - gse22 200904~ is350c/250c - gse2# ls460/460l - usf4# 200608~ ls600h/600hl - uvf4# 200704~ ls600hl - uvf45 200704~ rx350 - ggl1# 200901~ rx350/450h (ggl1#,ggl15)200805~ es350 - gsv40 200603~ gx460 - urj150 200911~ hs250h - anf10 200907~ is f - use20 200712~ is f - use20 201008~ is250/220d - ale20,gse20 0512~ kit luci portiere con 18 led smd - colorazione bianco ghiaccio (alta luminosità ) - - sistema canbus - no "avaria luci" - - facile da installare - plug & play - - attacco originale - nessuna modifica - informazioni utili: - voltaggio 12v - compatibilità : toyota: 4-runner - grn28# 200908~ avalon - gsx30 200501~ camry - acv40,gsv40 200601~ camry(jpp) - acv40,gsv40 200601~, canry hv (jpp) - ahv40 200603~, canry hv (nap) - ahv40 200610~, camry/aurion/hv - acv40,gsv40 200606~ camry/hybrid (asia) - acv4#,gsv40 200605~, crown (grs182, grs20#,uzs200(china, grs202, grs18#) land cruiser prado - gka*kc 201005~, land cruiser prado - grj150,kd15# 200908~, land cruiser prado - grj150,kd150 lj150,trj15# 200908~, previa 2006~ prius (nhw20, zvw30,plug - in hbd, zvw40) reiz (grx12#, grx13#) sequoia (uck6#,usk6#, usk60) tundra (gsk5#,uck5#,usk5#) venza - ggv1# 200811~ lexus: es240/350 - gsv40 200608~ is250/350 - gse2# 200508~ is250c - gse20 200904~is300 - gse22 200604~is300c - gse22 200904~ is350c/250c - gse2#ls460/460l - usf4# 200608~ ls600h/600hl - uvf4# 200704~ ls600hl - uvf45 200704~rx350 - ggl1# 200901~ rx350/450h (ggl1#,ggl15)200812~ - colore luce led: bianco ghiaccio - numero di led smd per ogni lampada:18 smd piccoli "3528" - dimensione: esterno 71mm x 38mm; profondità massima 18mm; - potenza di consumo: 5 w - confezione da 2 lampada led attenzione: - questo kit è stato testato su parecchie automobili: su alcune, però, non riesce a "bypassare" il sistema check control delle luci, lasciando quindi la segnalazione al computer di bordo "avaria luci"purtroppo non siamo in possesso di una lista di compatibilità precisaper questo, se il kit non dovesse funzionare, ci si può avvalere del diritto di recesso entro i 10gggrazie - prima di effettuare lordine, guardate le foto della inserzione con relative misure e confrontate con la vostra lampada originale, se sono similii può andare bene, se sono molto differenti, allora non sono compatibilidal ricevimento della merce e, quindi, richiedere il rimborso o la sostituzione con altra merce05~ es350 - gsv40 200603~ gx460 - urj150 200911~ hs250h - anf10 200907~is f - use20 200712~is f - use20 201008~is250/220d - ale20,gse20 05
Italia
-
5 hybrid awd molto bella e tenuta molto bene, con tappezzeria pari al nuovo, non fumatore e tenuta in garage487 cm³
163 kw (222 cv)se interessati inviare una mail o nel caso il cellgrazie!
06/2019
69in qualsiasi caso vi ricontatterò al più prestosia spento lasciare messaggio in segreteriaper qualsiasi chiarimento potete sempre contattarmi via mail o cellularePadova (Veneto)
18000 €
-
0 hybrid gr-sport pari al nuovo, sempre tenuta in garageper qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
vettura in ottimo stato987 cm³
toyota corolla 2il veicolo non presenta nusun graffio, non fumatoreAncarano (Abruzzo)
12800 €
-
Vous avez le goût du challenge ? n'hésitez-plus ! envoyez-nous votre candidature pour être le/la futur(e) responsable de marque toyota du groupe jean lain mobilitésdirectement rattaché(e) à gilles, directeur commercial du groupe, vous pilotez l'ensemble des équipes commerciales toyota et développez la stratégie commerciale du constructeur et du groupe pour garantir la performance de la marqueet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? envie d'un nouveau challenge ? rejoignez notre équipe commerciale en tant que patron(ne) de marque e t soyez le/la leader du développement de la marque toyota au sein du groupe jean lain mobilités) et travailler sur les stratégies commerciales et marketing de la marque votre profil: a la lecture de ces missions vous n'avez qu'une hâte, c'est de relever le défi et de prendre en charge le développement de toyota au sein de jean lain mobilités ? vous avez une solide connaissance du secteur de l'automobile et une expérience réussie en tant que directeur de concession ou de responsable de marqueen véritable patron de la marque, vos missions consistent à : développer et assurer le suivi de l'activité commerciale à particuliers et professionnels déployer les standards de la marque toyota dans l'ensemble des concessions du groupe jean lain mobilités assurer le suivi des actions marketing liées à la marque participer au développent des nouveaux parcours clients et veiller au développement et au suivi de la satisfaction client encadrer et animer les équipes: responsables commerciaux, conseillers commerciaux, secrétaires commerciales, hôtes(ses) d'accueilchez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutnous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir locaux agréables, équipes bienveillantes mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousvous souhaitez rejoindre un groupe en pleine transformation, et tourné vers l’avenircdi temps plein ref: sp1vous intervenez sur l'ensemble de nos 8 sites basés en savoie, isère et drôme et travaillez en étroite collaboration avec les directeurs de plaques géographiques ainsi qu’avec les services financement, vo et après-ventereprésenter le groupe jean lain auprès du conseil de la marque (suivi des objectifs, actions, process, standards, auditvous savez vous positionner en tant que coach pour accompagner le développement de vos équipes et atteindre vos objectifsla mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationdéfinir et suivre les objectifs de vente, coacher les équipes pour atteindre ces objectifs et développer le commerce de la marquenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
toyota prius toyota prius 1nota: la dotazione e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall\'effettivo equipaggiamento della vettura, talvolta per motivi di natura tecnica, consigliamo quindi di verificare telefonicamente8 hsd executive /hybrid/tagliandi certificati veicolo in buone condizioni generali sia di meccanica che di carrozzeriala vettura è sempre pronta ad essere vista e provatain soli 30 minuti scegli il tuo veicolo e da subito puoi partire assicurato e con tutte le pratiche di passaggio gia' effettuatese poi hai deciso di raggiungerci con il treno o con l\' aereo, verremo noi a prenderti alla stazione (5 km) o all\'aeroporto (17 kmanno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, head-up display, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici inserzionista: reauto sbasta fissare un appuntamento il giorno prima del vostro arrivo e un nostro incaricato vi attendera' all' aeroporto o alla stazione direttamente con la vettura scelta dandovi cosi' la possibilita' di effettuare subito una prova su stradaper ulteriori informazioni non esitate a contattarci per telefono oppure tramite whatsapp sul numero la vettura viene consegnata con una garanzia di 12 mesi inclusa al prezzoritiriamo il vostro usato a buon prezzo e pagamento immediato senza obbligo d'acquisto
8 €
-
Si adatta con queste vetture: toyota avensis toyota avalon toyota camrytoyota corolla toyota echo toyota hilux toyota prado toyota rav4 toyota taragotoyota yaris avviso importante: questo articolo non è un telecomando, si tratta solo di una chiave di sostituzione caso shell remotadescrizione:un sostituto perfetto per una chiave con i tasti rotti o usurati stelo della chiavesi prega di controllare la tua chiave hanno lo stesso aspetto di quello della nostra immagine del prodotto sopra prima di acquistare2 pulsanti: blocco / sblocco dimensioni lama: 47mm x 8mm formato delle coperture: 42mm x 38 mm x 11 millimetri cassa chiave e stelo della chiave non tagliato solosenza alcun logo o emblemanon vi è alcun interno (distanza / elettronica / transponder chip) unità interna all'internoil pacco ha incluso: 1 x caso anteriore 1 x fondello 1 x stelo della chiave 2 x pulsanti 1 x inserto in gommaottenere lama tagliato da fabbro locale / rivenditore o scambiare la lama di pentecoste l'originaleappena tagliato lo stelo della chiave, prendere l'elettronica interna (includa chip di immobilizer / transponder) dal telecomando originale e metterli al nostro coperture chiave, quindi siete pronti! non c'è bisogno di programmazioneinterni non elettronici
Italia
5010000228881836 €
-
revisione meccanica totale da specialista del marchio e del modello000 km
10/2016
72 kw (98 cv)auto in perfette condizioniCosseria (Liguria)
7500 €
-
800 km
tipo di cambio
automatico
anno
07/2019
carburante
elettrica/benzina
potenza
160 kw (218 cv)auto in perfette condizionichilometraggio
43
revisione meccanica totale da specialista del marchio e del modelloCarrara (Toscana)
15750 €
-
La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti vendital’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
-
Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonale
-
hr h14 5g wifi fpv gps con 4k dual fotografica posizionamento del flusso ottico pieghevole rc drone quadcopter rtfdescrizione:marchio: hr nome articolo: h14 616544interasse: 23 cmsensore: 1 / 1,7 pollicifotocamera: 4k hd 90 ° esc doppia fotocameraobiettivo: visione grandangolare 170 °capacità della batteria: 3,7 v 1200 mah batteria li-potensione limite di carica: 5vtempo di ricarica: circa 150 minbatteria del telecomando: batteria aaa 3x1,5vvelocità di risalita: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)declino velocità : 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)velocità orizzontale: 5 m / s (marcia alta) 3 m / s (marcia lenta)indoor: mantenimento dellaltitudine + gpsoutdoor: mantenimento dellaltitudinetemperatura di lavoro: da 0 ° c a 40 ° cformato immagine: jpeg formato video: mp4cellulare: hr gpspeso al decollo: 160 gdimensioni piega: 9x14,5x5 cmdimensioni spiegate: 25x29x5 cmrequisiti della versione del dispositivo mobile: sistema ios 80 o versioni successive e cache in esecuzione superiore a 2gcaratteristiche:- gpposizionamento s8ghz doppia frequenza- volo surround- volo waypoint - volo di puntamento traiettoria- recinzione elettronica di sicurezza- cambio di modaltrasmissione di immagini in tempo reale wifi 5g- posizionamento del flusso ottico- modalità di mantenimento dellaltitudine- modalità senza testa- one chiave di ritorno- one decollo / atterraggio chiave- one calibrazione geomagnetica chiave , calibrazione orizzontale- 2
Italia
6197999954223633 €
-
Sol toyota - yaris - 1vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatisol ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, perfetta per la citta' grazie alle sue dimensioni compattevia della vittoria, 121/a mirano - venezia ptel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni in tinta, isofix, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncmeccatronica san marco snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeadatta a neopatentati! non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internetmeccatronica san marco snc di famengo & c
4400000095367432 €
-
style toyota yaris 3 porte 14 d-4d 90 cv link motors cagliari 2 propone: toyota yaris 3 porte1possibilita' di finanziamento, garanzia guasti attivabile su richiesta4 d-4d 90 cv anno: febbraio , kmproprietario non fumatore, bollo assolto sino a gennaio , tagliando motore eseguito di recente, gomme nuove, retrocamera, navigatore satellitareno permute, no mail, solo contatti telefonicianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiave con transponder, chiusura centralizzata, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, luci diurne, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sterzo regolabile in altezza inserzionista: link motors - quartu sant'elena
7599999904632568 €
-
We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionwe are a successful business full of opportunitieswith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencyn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failure
-
I guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoi guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoresistenza al taglio di livello d caldo rivestimento in acrilico calibro 7 progettato per utilizzo in condizioni di freddo il rivestimento flessibile in nitrile sabbioso offre grandi vantaggi grip in condizioni di bagnato e asciutto fornisce protezione dal calore da contatto fino a 250 °c per 15 secondi disponibile fino alla taglia 3xl ansi livello al taglio a4 certificato ce blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio robusta maglia calibro 7 marcato ukcail design a doppio strato cattura il calore e mantiene le mani calde e protette dai tagliil design significa anche che questi guanti offrono un'eccellente protezione dal calore
Italia
728000020980835 €
-
Votre rôle est d'accompagner nos clients dans la découverte dynamique de l'univers toyota de l'avant-vente à la livraison de leur véhiculeet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattaché(e) à maxime, le responsable commercial du site, vous intégrez l'équipe de ventechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de tout) animation salon d’attente sav promotion et explication de la technologie hybride vous êtes chargé de véhiculer l’image de la marque et les valeurs de l’entreprise auprès de nos clientsrémunération fixe + variableinformations liées au poste: 42h/semaine, du lundi au samedi avec un jour de repos dans la semaineau-delà de votre savoir-faire, c'est votre savoir-être qui fera la différence ! vous justifiez d'une expérience réussie au contact d'une clientèle premiumêtes dynamique, enthousiaste et volontaire avez un excellent sens relationnel et de réelles qualités d’écoute êtes soucieux (se) de la qualité de nos services et de la satisfaction de nos clients permis b indispensable jean lain mobilité vous offre un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! vous bénéficierez d’un cadre de travail confortable, des locaux agréables, des équipes bienveillantes, de conditions de travail et de divers avantages (une mutuelle compétitive, des tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilité et café à volonté !)intéressé(e) par ce poste ? nous recherchons avant tout une personne motivée et curieuse, avide de nouvelles technologies et attirée par l'environnement automobilenous vous assurons un parcours d’intégration individualisé, et un suivi tout au long de votre carrière (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunités en interne) rejoignez un groupe qui se développe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur évolution !grâce à des formations régulières, vous vous tenez au courant des nouveautés produits, de la concurrence et des évolutionsau quotidien, vos missions seront les suivante: accueillir et renseigner les clients présenter le véhicule en expliquant chacune des fonctions, options et technologies suivre le planning de préparation des véhicules en coordination avec le secrétariat commercial contrôler le véhicule avant livraison et vous assurer de son état de propreté préparer l’arrivée des clients pour la réception de leur véhicule, assurer un accueil irréprochable et gérer l’aire de livraison explication et mise en œuvre des services connectés accompagner le client en essai (adaptation bva, expérience hybride, gps, radars de stationnement, régulateur de vitesse, distancela mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Montaggio:toyota corolla 2003-20112002-2006 toyota camry2006-2009 toyota prius2005-5008 toyota solara2001-2007 toyota highlander2001-2011 toyota rav42003-2010 toyota matrix2007-2011 toyota yaris (3/4 porte)2005-2006 scion xa2005-2010 scion tc2008-2012 scion xb2008-2010 scion xd il pacchetto include:4 coperchi della maniglia della porta x1 x buco della serratura laterale extra psgset di 9 pezzi copri maniglia cromata per toyota rav4 prius camry corolla 03-11descrizionecolore: cromatoquantità : set di 9 pezzi (4 maniglie e 1 buco della serratura laterale psg extra)dimensioni della confezione: 23,5x12x5 cm (lxwxh)facile installazione peel-n-sticknastro adesivo auto 3m inclusonon richiede tagli o perforazioni
Italia
12680000305175781 €
-
Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitythese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders
-
Et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? site jean lain carrière rejoignez notre équipe sur un poste de vendeur société toyota en cdi sur valencechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutquelles seront vos missions ? vous gérerez la prospection et la relation avec les entreprises locales publiques et privées; vous alimenterez le fichier de manière qualitative (du grand pro); vous analyserez les besoins et attentes du client, réaliserez des études de parc et apporterez un conseil professionnel avec présentation au client d’une offre globale; vous suivrez les dossiers et concrétiserez les ventes; vous assurerez le suivi régulier de la relationvotre profil vous êtes passionné(e) par la vente et la relation client en b to b ? vous avez une vision globale des besoins des entreprises (produits, financement, fiscalité, etc) ? vous aimez les challenges et avez un excellent sens relationnel pour vous adapter à chaque interlocuteur ? vous êtes issu(e) d’une formation bac+2 orientée vente/commerce et vous justifiez d’une expérience professionnelle d’au moins trois ans dans le domaine du b to b ? vous êtes dynamique, oganise(e) et motive(e) ? avec une vraie âme de vendeur ? alors vous êtes le profil qu'il nous faut, n'hésitez plus et postulez ! au-delà de votre savoir-faire, c’est votre personnalité qui fera la différence !la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? site jean lain carrière rejoignez notre équipe sur un poste de vendeur société toyota en cdi sur seyssinet-pariset (38)rémunération: fixe + variable titres restaurant / mutuelle entreprise / voiture / badge carburant / jeux concours partenaires jean lainnous vous assurons un parcours d’intégration individualisé, et un suivi tout au long de votre carrière (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunités en interne)chez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de tout) ? vous aimez les challenges et avez un excellent sens relationnel pour vous adapter à chaque interlocuteur ? vous êtes issu(e) d’une formation bac+2 orientée vente/commerce et vous justifiez d’une expérience professionnelle d’au moins trois ans dans le domaine du b to b ? vous êtes dynamique, oganise(e) et motive(e) ? avec une vraie âme de vendeur ? alors vous êtes le profil qu'il nous faut, n'hésitez plus et postulez ! au-delà de votre savoir-faire, c’est votre personnalité qui fera la différence ! pourquoi nous ? chez jean lain, vous bénéficierez d’un cadre de travail confortable, de conditions de travail optimales et de divers avantages (tickets restaurant, bons cadeaux de noël, participation, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilité)quelles seront vos missions ? vous gérerez la prospection et la relation avec les entreprises locales publiques et privées; vous alimenterez le fichier de manière qualitative (du grand pro); vous analyserez les besoins et attentes du client, réaliserez des études de parc et apporterez un conseil professionnel avec présentation au client d’une offre globale; vous suivrez les dossiers et concrétiserez les ventes; vous assurerez le suivi régulier de la relationvotre profil vous êtes passionné(e) par la vente et la relation client en b to b ? vous avez une vision globale des besoins des entreprises (produits, financement, fiscalité, etcla mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
toyota avensis toyota - avensis wagon 20 d-4d lounge anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, fari led, fari xenon, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni pelle, isofix, navigatore, presa usb / aux, ruotino di scorta, sedili posteriori scorrevoli, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, telecamera posteriore, vetri oscurati, volante in pelle inserzionista: f
8899999618530273 €
-
Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, ewe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitythese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders