Crm monitorare
Elenco crm monitorare
-
Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzionediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmeè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàdisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiai candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempo
-
Laurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (eslavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globaleapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etc) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendente
-
Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccsiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcemodalità di lavoro: ibrida); - ottima conoscenza della lingua inglese
-
Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiorequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
-
Amazfit bip 3 pro 4,29 cm (169") tft 44 mm crema gps (satellitare) - (hum amazfit a2171 bip 3 pro ita crm)69") tft 44 mm crema gps (satellitare) - (hum amazfit a2171 bip 3 pro ita crm) amazfit bip 3 pro 4,29 cm (1
Italia
-
Il più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforceaddio alla trascrizione dei documentiil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversivia alla conversione! iriscan™ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readiris™ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondograzie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoiriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccé una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderni) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdf) e compatto (30 cm di lunghezza)un unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscan™ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e velocepratico iriscan™ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 g) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforce™ e google™ contactsiriscan™ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamenticom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggerocardiris™ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, eccconsente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, eccda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltàpermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!acquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscan™ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)uno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscan™ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medichegrazie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipaginagrazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscan™ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità, sia a colori che in bianco e nero
Italia
18110000610351562 €
-
Infatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessariainfatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati circa contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessarianessuna zona nascosta264 max stoccaggio estensione: 32g la visione notturna automatica: sì la luce a infrarossi distanza: 5-10m (dipende dallambiente) consumo: 3w (max) tensione di funzionamento: cc 12v 1a temperatura di esercizio: -10 ℃ ~ 50 ℃ nella confezione troverete: 1 x fotocamerala vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianzale immagini poi possono essere modificate come visto precedentemente anche nella visualizzazione notturnala visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossi0 mpx e visione di 360 gradi via software fisheye, ir per visione notturna e slot tf micro-sd card fino a 64 gb(non inclusa nella confezione)0, agc on), 0lux con ir flusso di compressione video: hd (960p) liscia (vga) standard di compressione audio: g711a wireless network protocol: wi-fi (ieee802visualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitoraticaratteristiche tecniche: materiale: plastica colore: bianco formato: come immagine mostra modalità: p2 risoluzione: 1280 * 960 960p pixel: 130w obiettivo: 1,44 millimetri angolo di vista: orizzontale 0 ~ 360 °; verticale -90 ° ~ 90 ° giorno e notte modalità: ir dual-filter interruttore automatico illuminazione minima: 0telecamera digitale ip+wi-fi con risoluzione 2telecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramicala visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossila visualizzazione può essere allargata utilizzando le dita e poi spostata da destra a sinistra oppure da sopra a sotto a proprio piacimentola vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianzatelecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramica, registrazione su tf memory cardnessuna zona nascostaregistrazione con sovrascrittura11b) compressione video: hvisualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitoratichiara e nitida visualizzazione dellintero locale
Italia
49 €
-
Benessere donne utilizza garmin connect per monitorare ciclo mestruale e lo stato di gravidanzawindsurf utilizza questo profilo attività per monitorare la posizione gps, la velocità, la distanza e la frequenza cardiaca mentre fai bordikiteboard oltre a monitorare la posizione gps, la velocità, la distanza e la frequenza cardiaca durante il kiteboarding, questo profilo misura il tempo di volo durante i saltisensori abc naviga sul tuo prossimo percorso con i sensori abc: un altimetro per i dati di elevazione, un barometro per monitorare il tempo, una bussola/compass elettronica a tre assi e un giroscopiominuti di intensita tiene traccia del tempo trascorso svolgendo attività di intenso impatto cardiotracback® permette di ripercorrere il tracciato lasciato alle proprie spalle per tornare in sicurezza al punto di partenza dellescursioneconnect iqtm store scarica watchface, app e nuove funzioni da connect iqtmtattico visualizza tempi, andatura, ora del giorno, altitudine e posizione in entrambi i tipi di coordinatetiene conto anche dellintensità dellallenamento e di fattori come lo stress, lattività quotidiana e il sonnobody batterytm ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposaredinamiche mtb metriche mtb per conoscere il flow del tracciato appena percorso e migliorare le proprie performancevisualizza su un widget dedicato che include il valore della qualità del sonno e le informazioni dettagliatesurf registra il numero di onde surfate, la velocità massima raggiunta e la distanza percorsa utilizzando il profilo dellattività di surfbasta associare instinct 2/s con il tuo smartphone compatibilestealth mode cela la tua posizione abilitando la modalità invisibile per interrompere la memorizzazione e la condivisione della posizione gps e disabilitare la connettività e la comunicazione wireless, in situazioni critichesmart notification ricevi e-mail, messaggi e avvisi direttamente sul tuo orologio quando associato ad un dispositivo compatibile incident detection se non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti possono inviare un messaggio con la tua posizione ai tuoi contatti o numero di emergenza se associato con il tuo smartphone compatibile sensore cardio ottieni dati sulla frequenza cardiaca insieme agli avvisi se la frequenza cardiaca rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo; valuta quanto il tuo cuore lavora duramente durante le attività, anche mentre nuotiinoltre, gli orologi della serie instinct 2 solar sono dotati di ricarica solare, offrono una durata della batteria illimitata in modalità smartwatch per concedere ancora più ore di utilizzo profili multisport precaricati come corsa, bicicletta, nuoto, allenamento funzionale e altro ancoraancora piu autonomia offre una maggiore durata della batteriasurfline sessionstm gli smartwatch instinct 2 surf edition sono compatibili con surfline sessions, che crea video di ogni onda che cavalchi davanti alla tua videocamera surflinedual-format gps le coordinate gps a doppio formato con riferimenti di latitudine e longitudine offrono una maggiore conoscenza della propria posizionesurfline® lapp visualizza le condizioni, come la marea, laltezza delle onde, il vento per gli spot di surf più vicini (se associato allapp garmin connecttm sul tuo smartphone compatibile)tempo di recupero dopo ogni allenamento, il tempo di recupero consente di sapere quando si è pronti per un altro allenamentoqualita stress la variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il punteggio del livello di stress, quindi puoi vedere se stai vivendo una giornata calma, equilibrata o stressantepuoi guardare il video e rivedere la tua attivitàcompatibilità night vision passa dalla visualizzazione diurna a quella notturna con uno schermo progettato per essere compatibile con i visori notturnioverview prodotto qualunque cosa tu faccia, falla con instinct 2vo2 max allenati in modo più intelligente con il vo2 max, un indicatore delle tue prestazioniprendi coscienza del tuo corpo con il monitoraggio della salute quotidiana3 con la valutazione body battery, livello di stress, qualità del sonno, pulse ox4 e molto altrotracking respirazione osserva come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yogacon i modelli instinct 2 solar, è possibile godere di una durata illimitata della batteria mentre 2s offrono settimane di durata in modalità smartwatch garmin paytm pagamento contactless sui modelli solar, è possibile contare sulla funzione di pagamento contactless garmin pay attraverso circuiti compatibili disegnato per te colori vivaci, display ad alto contrasto e 2 diverse opzioni di dimensioni consentono di mostrare al mondo la tua vera naturaqualita del sonno ottieni unanalisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e remkill switch se la sicurezza diventa un problema, kill switch cancella dal dispositivo tutta la memoria utenteproiezione waypoint imposta e salva le posizioni distanti da te per raggiungerlelo smartwatch gps concepito per stare sempre al tuo polso te e ideale per il qualsiasi stile e lookmultisport utilizza i profili di attività precaricati per la corsa, il nuoto, la corsa, la bici, lescursionismo, il canottaggio, forza funzionale e altro ancoramulti-gnss integra il ricevitore multi gnss (gps, glonas e galileo) per una ricezione ottimale in qualunque situazionestandard di resistenza instinct 2 è costruito secondo lo standard militare usa 810 per resistenza termica, agli urti e allacqua (fino a 100 metri)fitness age questa funzione utilizza letà cronologica, lattività sportiva settimanale, la frequenza cardiaca a riposo ed il bmi per stimare letà del tuo fisicoinoltre, sono disponibili edizioni speciali come instinct 2 surf edition con dati sulle maree e attività di windsurf dedicate e instinct 2 camo o tactical edition con un design mimetico distintivo che consente di mostrare al mondo la tua vera naturavivi al meglio con le funzioni smart2 e la compatibilità con connect iqtmjumpmaster mode calcola i punti di rilascio ed atterraggio da alta quota in base alle linee guida militari per lattività di paracadutismosi adatta al trail running e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dallaltitudinepulse ox per lacclimatazione allaltitudine oppure il monitoraggio del sonno, un sensore pulse ox2 utilizza fasci di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire ossigenodati maree rimani aggiornato sulle condizioni delle maree in modo da poter affrontare londa perfetta
Italia
449 €
-
L’atom 500 offre una connessione tradizionale tramite hdmi e una connessione tramite l’app atom per monitorare tramite ipad o tabletmonitoraggio flessibile l’atom 500, terminale di monitoraggio multiplo per telefono, ipad e monitor, offre diversi modi per monitorare la tua immaginekit trasmettitore video hdmi wireless vaxis atom 500 è un terminale di monitoraggio multiplo per telefono e ipad e monitor, offre una moltitudine di modi per monitorare la tua immagine265 atom 500 supporta la codifica hl’app atom consente il monitoraggio wireless, la registrazione di immagini e altri potenti strumenti come messa a fuoco assistita, guide dei fotogrammi, scala di grigi e molto altroalimentazione usb-c atom 500 porta la potenza a un livello superiore con l’introduzione di un connettore di tipo usb-cquesta funzione consente all’atom 500 di proteggere le informazioni riservate dal finire nelle mani sbagliatequando la portata è più critica, è possibile utilizzare la priorità della distanza per avere la precedenza sulla qualità dell’immagine e viceversaflessibilità ridefinita atom 500 presenta più attacchi 1/4-20 che lo rendono il trasmettitore wireless più flessibile sul mercatooltre all’aggiornamento del firmware tramite il connettore usb-c, l’atom 500 può anche essere alimentato da qualsiasi power bank in stile usb-c, offrendo agli utenti maggiore flessibilità con l’alimentazioneconnessione robusta grazie a numerosi stress test, le antenne dell’atom 500 sono state ottimizzate per essere quasi a prova di guastodisplay oled atom 500 è dotato di un nuovissimo display oled dal design accattivante che fornisce agli utenti una visualizzazione rapida per una facile configurazioneprotezione con passcode l’atom 500 offre protezione tramite passcode, offrendo agli utenti il massimo controllo su chi può ricevere il segnale trasmessoper controlli più avanzati, la selezione automatica del canale può essere disattivata per attivare la selezione manualedoppio hdmi atom 500 dispone di una porta hdmi in entrata e doppia uscita hdmila doppia uscita hdmi abbinata alla connessione dell’app del telefono di nuova concezione fornisce agli utenti la soluzione di monitoraggio definitiva sul mercatoatom 500 semplifica il bilanciamento di gimbal/steadycam con la possibilità di montarlo verticalmente o orizzontalmentedistanza vs qualità prioritaria atom 500 consente agli utenti di definire ciò che è più importante con priorità di distanza e di qualità265 per offrire una migliore qualità dell’immagine con meno larghezza di banda app atom atom 500 dispone di una nuovissima app ios chiamata app atomselezione automatica dei canali atom 500 adotta una nuova funzione di selezione automatica dei canali che offre agli utenti una connessione senza problemi fuori dagli schemi
Italia
42770001220703125 €
-
Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managercore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
-
Com, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività: 18 maggio orario: disponibilità: full time dal lunedì al venerdì modalità: online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personeuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce
-
Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàzona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette
-
La risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla vendita