Contatto orario ufficio

Elenco contatto orario ufficio

  • Zona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • orario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel


  • il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperĂ  di svolgere la seguente attivitĂ :
    · supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
    richiediamo:
    · attitudine commerciale
    · buone doti comunicative e relazionali
    · predisposizione al rapporto con il cliente
    offriamo:
    · retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
    · tipologia contrattuale al commercio
    · tredicesima
    · ferie
    · malattia

    orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organico16
    sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
    inviare curriculum vitae ad mit o contattare il numero 055702841

    Firenze (Toscana)

  • Flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente… flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente piazzale flaminio, precisamente in via gian domenico romagnosi - ampio ufficio di 250 mq ca** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in rivolta fino a diventarne socio** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- sei un agente immobiliare o vuoi diventarlo? invia il tuo cv a: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra famiglia! abbiamo posizioni aperte per team manager, agenti immobiliari e consulenti immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di roma prati, roma ponte milvio/vigna clara, roma fleming, roma centro storico e argentario porto ercoleprezzo richiesto: euro /mese --- per ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso a - roma telinvia adesso il tuo cv a: ****@****in ottime condizioni di manutenzione composto da 8 stanzeclasse energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 250 mq inserzionista: marco rivolta lippol'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineria

    7 €

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Cartello pvc 30x20 cm orario di lavoro cartello segnaletica con scritta orari di lavoro, per interni ed esterni plastificatoin pvc dimensioni: 20 x 30 cm

    Italia

    3400000035762787 €

  • Perry 1io 0171 interruttore orario giornaliero a cavalieri con riserva di carica - 1 din caratteristiche: tensione di alimentazione 230v c50 - 60hz dati nominali contatti 16(2) a / 250v cnumero programmi max (on-off) 48 tempo di inserzione minimo on - off 15 visualizzazioni corona cavalieri meccanici potenza commutabile max 3500 va (per singolo contatto) sezione max dei cavi ai morsetti 25 mmq grado di protezione (ip) ip20 - ip30 (con calottina) - ip40 (a retroquadro) tipo di uscita morsetti a vite imperdibile classe di isolamento ii riserva di carica max 100 ore tipo di riserva batteria ricaricabile nicd tolleranza sul tempo + - 1 sec/giorno limiti di temperatura di funzionamento -10°c +50°c temperatura di stoccaggio -10°c +50°c tipo installazione su guida din / a parete / a retroquadro involucro termoplastico - grigio ral 7035 tipo uso civile / terziario / industriale comandi a bordo corona cavalieri meccanici - selettore: posizione timer / on fisso precisione impostazione orologio meccanica con indice di riferimento programmazione corona tasti meccanica (blocchi 15) dimensioni (lxpxh) 17

    Italia

    3720000076293945 €

  • 2 adesivi telepass + 2 disco orario in plastica + 2 portabollo auto parabrezza adesivi telepass: la colla presente nel biadesivo è 3m originale dura nel tempo e resiste ad umiditĂ  e raggi uv,altissima tenuta grazie alla presenza del sistema attacca/stacca dual lockdimensione esterno 110x80mm, dimensione interno 105x72mm, colore trasparente disco orario: materiale in plastica con adesiva,dimensioni: 10 x 9 cm,orario compreso: 8:00 - 20:00,con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto inserzione valido per 2 adesivi telepass 48x18mm + 2 disco orario in plastica 100x90mm + 2 portabollo da parabrezza auto 110x80mmdimensione esterno 110x80mm, dimensione interno 105x72mm, colore trasparente disco orario: materiale in plastica con adesiva,dimensioni: 10 x 9 cm,orario compreso: 8:00 - 20:00,con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto inserzione valido per 2 adesivi telepass 48x18mm + 2 disco orario in plastica 100x90mm + 2 portabollo da parabrezza auto 110x80mm adesivi telepass: la colla presente nel biadesivo è 3m originale dura nel tempo e resiste ad umiditĂ  e raggi uv,altissima tenuta grazie alla presenza del sistema attacca/stacca dual lockadesivi telepass: presagomati di dimensione 48x18mm misura perfetta per il tuo telepass,utile anche per navigatore,cellulare,telecomando cancello ectportabollo auto parabrezza con adesivo: perfetto da mettere i permessi di parcheggio, i biglietti, le note e gli altri articoli di carta

    Italia

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Le persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialealla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggecome partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinail percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di servizivalutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internarocket italia srl, leader del gruppo rec, è una societĂ  di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasi nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatoreil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basi

  • Disco orario in plastica adesivo per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario in plastica con adesiva dimensioni: 10 x 9 cm orario compreso: 8:00 - 20:00 con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto disco orario in plastica con adesiva dimensioni: 10 x 9 cm orario compreso: 8:00 - 20:00 con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto

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    650 €

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: d epi: 195 kwh/m²padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230… padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230 mq commerciali inserito in un prestigioso complesso direzionale/commerciale nel centro della cittĂ  e a due passi dalla fermata del tramun agente immobiliare professionista vi fornirĂ  tutte le informazioni utili e necessarie e vi accompagnerĂ  per una visita presso questo ufficio in locazione nel centro di padovacontattare polis real estateimmobile ristrutturato di recente, finiture di qualitĂ , impianto di riscaldamento e condizionamentol'ufficio è suddiviso in luminosi e funzionali spazi, internamente si compone di ingresso reception, 4 spaziosi uffici, una sala riunione, due servizi, un bagno con antibagnotelefono - ****@****condizioni immobile: ristrutturato dimensione: 230 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: polis snc

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  • Poltroncina per ufficio ergonomica poltrona operativa poltrona completamente ignifuga nome: poltrona ignifuga da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - sedile in legno multistrato - schienale in polipropilene rinforzato - carter esterni in polipropilene - imbottitura in poliuretano espanso - braccioli fissi in polipropilene rinforzati a scelta dal menĂą a tendina - meccanismo a contatto permanente con schienale regolabile in altezza - elevazione con pompa a gas - base girevole in nylon - ruote ø mm50 in poliammide dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg46x60x97/110h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : omologazione al fuoco classe 1im; en 1335-1 tipo b dlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: seduta omologata contro il fuoco classe 1im comprese le imbottiture; l'articolo risulta completamente ignifugo dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg81/08; uni 9084 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    10512999725341797 €

  • Poltrona ufficio ergonomica poltroncina in tessuto ufficio operativo nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltroncina caratteristiche del prodotto: - poltrona ergonomica con braccioli e schienale regolabile - sedile in tessuto ecologico - struttura in acciaio nero e base in nylon nero - elevazione a gas - meccanismo syncro - meccanismo a contatto permanente dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg43/55h colore: blu, nero o rosso a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : certificazione en 1335; a norma dl nrlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg63x63x107/119h; altezza seduta cm81; elevazione a gas certificato tuv tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-7 gg

    Italia

    14602999877929688 €

  • Poltroncina ufficio poltrona ergonomica da ufficio poltrona operativa nome: poltrona ergonomica da ufficio dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - schienale con interno in polipropilene rinforzato - sedile con interno in multistrato di faggio curvato sp12 - braccioli disponibili a scelta dal menĂą a tendina - meccanismo piastra leva gas con contatto permanente e lama a cricchetto up&down - regolazione sedile in altezza tramite pompa a gas - base in nylon caricato vetro nero - ruote in nylon nero dimensioni esterne (lxpxh) cm63x65x101h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop42/53h colore: nero, rosso, blu o grigio a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en 1335 tipo b tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gg

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    16063999938964844 €

  • Disco orario in carta per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario realizzato in cartone plastificatodimensioni: 17 x 11 cmorario compreso: 8:00 - 20:00senza adesivo,da appoggiare su cruscotti dellautodisco orario realizzato in cartone plastificatodimensioni: 17 x 11 cmorario compreso: 8:00 - 20:00senza adesivo,da appoggiare su cruscotti dellauto

    Italia

  • Disco orario in plastica adesivo per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario in plastica con adesivadimensioni: 10 x 9 cmorario compreso: 8:00 - 20:00con adesivo per attaccare sulla parabrezza autodisco orario in plastica con adesivadimensioni: 10 x 9 cmorario compreso: 8:00 - 20:00con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto

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