Contabilita ordinaria e semplificata

Elenco contabilita ordinaria e semplificata

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeorario di lavoro: part-time

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costila persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocks

  • Liquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscaliredazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesede di lavoro: barisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plussi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzioneazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, co

  • La figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/adiploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali

  • La figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilediploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali

  • Le attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Registro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitàorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Proattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneminima esperienza nelle mansioni descritteazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • 216 del sulle parità di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: roma• liquidazioni iva, f24 e invii telematicibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • 15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nluigi bolchini - via alitta modignani, milano telesperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domiciliocosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300durata del corso n5 ore di pratica sul p/c

    300 €

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogola persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Generazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Siamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informatical’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 60 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglese

  • Per la pulizia ordinaria è sufficiente utilizzare un panno leggermente umidoinformazioni tecniche 1 x max 53 w e27le lampade da soffitto non possono mancare per illuminare alla perfezione i vostri spazinel salotto riuscirà invece ad illuminare il living in modo adeguato mentre in cucina una lampada a sospensione sarà utile per fare luce nel piano da lavoroayrton realizzata in ceramica colorata sarà una soluzione frizzante e ricercata per contesti eleganti e raffinatiil risultato di questo connubio è la nascita di prodotti dal design unico, raffinato, moderno ed elegante abbinati a funzionalità e praticitàper ambienti ampi una o più lampade a sospensione ayrton possono essere la soluzione perfetta, sia da un punto di vista estetico sia funzionalele lampade di ferrroluce sono il risultato della cura e della semplicitaÌ€ che contraddistinguono il brand e rispecchiano lamore per la tradizione e i valori di un tempouna lampada a sospensione in ceramica colorata che riflette ed enfatizza la luce, illuminando gli spazi indoor con stile e caratterelilluminazione è un aspetto essenziale per creare la giusta atmosfera per ogni ambientenellingresso una lampada a soffitto di design sarà un vero e proprio complemento darredo e riuscirà a stupire gli ospiti e creare unatmosfera accoglientelintento eÌ€ quello di preservare larte e lartigianato piuÌ€ tipici del made in italy per portare in ogni ambiente unatmosfera unica nello stile e nelleleganzae possibile infatti collocarla sopra al tavolo del living, sulla scrivania del proprio studio oppure in camera da lettosi può scegliere fra una luce diretta o indiretta, soffusa o intensa per dare un tocco di stile nel vostro arredamentoil suo volume viene tagliato inferiormente per massimizzare luscita luminosa, che riempie le superfici interne e vi fuoriesce con una resa ottimale, direzionando leggermente il fascio di lucedimensioni h 30 cm / l 29 cm / p 28 cm materiali ceramica / acciaio informazioni tecniche 1 x max 53 w e27 / lunghezza cavo elettrico max 150 cm / lunghezza cavo acciaio max 120 cm spedizione gratuita la lampada a sospensione ayrton riflette ed enfatizza la luce che ne impatta la superficie, disegnando sagome luminose sulla sua liscia pelle vetrosa che conferisce grande profondità allo smaltoinformazioni tecniche ip20 1 x max 53 w e27 la lampada ayrton fa parte della linea decò di ferroluce, unazienda friulana, specializzata dal 1982 nella realizzazione di lampade e accessori per lilluminazione principalmente in ceramica lavorata a manoquesta bellissima lampada da interni possiede una base a soffitto larga 10 cm, di un cavo di acciaio lungo max 120 cm e un cavo elettrico lungo max 150 cm, entrambi regolabili in lunghezza, infatti può essere posizionata ad unaltezza massima di 120 cm dal soffitto secondo le vostre esigenze e secondo il gusto personale, il diffusore in ceramica smaltata misura 30 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 28 cm di profonditàla produzione di questa lampada predilige lutilizzo di materiali e tecniche tutte italianelampada a sospensione per ambienti interni ayrton è interamente realizzata in ceramica smaltata disponibile in varie misure e colori, si presenta come una lampada dal design elegante e raffinato, abbinata ad una lampadina a luce calda di 70w rende accogliente e caldo ogni ambiente della nostra abitazione

    Italia

  • Per la pulizia ordinaria è sufficiente utilizzare un panno leggermente umidoquesta bellissima lampada da interni possiede una base a soffitto larga 10 cm, di un cavo di acciaio lungo max 120 cm e un cavo elettrico lungo max 150 cm, entrambi regolabili in lunghezza, infatti può essere posizionata ad un'altezza massima di 120 cm dal soffitto secondo le vostre esigenze e secondo il gusto personale, il diffusore in ceramica smaltata misura 30 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 28 cm di profonditàl'intento eÌ€ quello di preservare l'arte e l'artigianato piuÌ€ tipici del made in italy per portare in ogni ambiente un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganzale lampade da soffitto non possono mancare per illuminare alla perfezione i vostri spaziinformazioni tecniche 1 x max 53 w e27nel salotto riuscirà invece ad illuminare il living in modo adeguato mentre in cucina una lampada a sospensione sarà utile per fare luce nel piano da lavoroe' possibile infatti collocarla sopra al tavolo del living, sulla scrivania del proprio studio oppure in camera da lettoil risultato di questo connubio è la nascita di prodotti dal design unico, raffinato, moderno ed elegante abbinati a funzionalità e praticitàper ambienti ampi una o più lampade a sospensione ayrton possono essere la soluzione perfetta, sia da un punto di vista estetico sia funzionaleayrton realizzata in ceramica colorata sarà una soluzione frizzante e ricercata per contesti eleganti e raffinatila produzione di questa lampada predilige l'utilizzo di materiali e tecniche tutte italianeuna lampada a sospensione in ceramica colorata che riflette ed enfatizza la luce, illuminando gli spazi indoor con stile e caratterele lampade di ferrroluce sono il risultato della cura e della semplicitaÌ€ che contraddistinguono il brand e rispecchiano l'amore per la tradizione e i valori di un tempol'illuminazione è un aspetto essenziale per creare la giusta atmosfera per ogni ambientesi può scegliere fra una luce diretta o indiretta, soffusa o intensa per dare un tocco di stile nel vostro arredamentoil suo volume viene tagliato inferiormente per massimizzare l'uscita luminosa, che riempie le superfici interne e vi fuoriesce con una resa ottimale, direzionando leggermente il fascio di lucedimensioni h 30 cm / l 29 cm / p 28 cm materiali ceramica / acciaio informazioni tecniche 1 x max 53 w e27 / lunghezza cavo elettrico max 150 cm / lunghezza cavo acciaio max 120 cm spedizione gratuita la lampada a sospensione ayrton riflette ed enfatizza la luce che ne impatta la superficie, disegnando sagome luminose sulla sua liscia pelle vetrosa che conferisce grande profondità allo smaltoinformazioni tecniche ip20 1 x max 53 w e27 la lampada ayrton fa parte della linea decò di ferroluce, un'azienda friulana, specializzata dal 1982 nella realizzazione di lampade e accessori per l'illuminazione principalmente in ceramica lavorata a manolampada a sospensione per ambienti interni ayrton è interamente realizzata in ceramica smaltata disponibile in varie misure e colori, si presenta come una lampada dal design elegante e raffinato, abbinata ad una lampadina a luce calda di 70w rende accogliente e caldo ogni ambiente della nostra abitazionenell'ingresso una lampada a soffitto di design sarà un vero e proprio complemento d'arredo e riuscirà a stupire gli ospiti e creare un'atmosfera accogliente

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita ordinaria e semplificata