Contabilita ordinaria e semplificata
Elenco contabilita ordinaria e semplificata
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La risorsa dovrĂ occuparsi di gestire in autonomia la contabilitĂ generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
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Ssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilità sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadockssarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costi
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Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
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La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarisi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel
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Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltola risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, co
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La figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/aesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia
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La figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Le attivitĂ su cui faremo formazione: - di contabilitĂ generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ inserimento full time in stage e con possibilitĂ di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage
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Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm
Italia
571999979019165 €
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Registro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproregistro contabilita' dei lavoriformato 31x21cm
Italia
6380000114440918 €
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La risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ di: controllo delle attivitĂ amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ
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Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricblocco preventivi contabilitĂŁ e societĂŁ 50 copie autoricalcantito 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cm
Italia
4829999923706055 €
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Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioblocco preventivi contabilitĂ e societĂ 50 copie autoricalcantiformato 29,7x21,5cm
Italia
4829999923706055 €
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Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneproattività , dinamicità , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari
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Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)
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Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
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Luigi bolchini - via acosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300esperto professionista tiene corsi di contabilitĂ computerizzata presso il proprio domicilio5 ore di pratica sul p/cdurata del corso nlitta modignani, milano tel15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e n
300 €
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Completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo
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Residenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente sagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
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Siamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizioil system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6
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Per la pulizia ordinaria è sufficiente utilizzare un panno leggermente umidosi può scegliere fra una luce diretta o indiretta, soffusa o intensa per dare un tocco di stile nel vostro arredamentoe possibile infatti collocarla sopra al tavolo del living, sulla scrivania del proprio studio oppure in camera da lettoil suo volume viene tagliato inferiormente per massimizzare luscita luminosa, che riempie le superfici interne e vi fuoriesce con una resa ottimale, direzionando leggermente il fascio di lucelilluminazione è un aspetto essenziale per creare la giusta atmosfera per ogni ambientenellingresso una lampada a soffitto di design sarà un vero e proprio complemento darredo e riuscirà a stupire gli ospiti e creare unatmosfera accoglientequesta bellissima lampada da interni possiede una base a soffitto larga 10 cm, di un cavo di acciaio lungo max 120 cm e un cavo elettrico lungo max 150 cm, entrambi regolabili in lunghezza, infatti può essere posizionata ad unaltezza massima di 120 cm dal soffitto secondo le vostre esigenze e secondo il gusto personale, il diffusore in ceramica smaltata misura 30 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 28 cm di profondità il risultato di questo connubio è la nascita di prodotti dal design unico, raffinato, moderno ed elegante abbinati a funzionalità e praticità lampada a sospensione per ambienti interni ayrton è interamente realizzata in ceramica smaltata disponibile in varie misure e colori, si presenta come una lampada dal design elegante e raffinato, abbinata ad una lampadina a luce calda di 70w rende accogliente e caldo ogni ambiente della nostra abitazioneper ambienti ampi una o più lampade a sospensione ayrton possono essere la soluzione perfetta, sia da un punto di vista estetico sia funzionaleinformazioni tecniche ip20 1 x max 53 w e27 la lampada ayrton fa parte della linea decò di ferroluce, unazienda friulana, specializzata dal 1982 nella realizzazione di lampade e accessori per lilluminazione principalmente in ceramica lavorata a manolintento è quello di preservare larte e lartigianato più tipici del made in italy per portare in ogni ambiente unatmosfera unica nello stile e nelleleganzainformazioni tecniche 1 x max 53 w e27le lampade da soffitto non possono mancare per illuminare alla perfezione i vostri spazinel salotto riuscirà invece ad illuminare il living in modo adeguato mentre in cucina una lampada a sospensione sarà utile per fare luce nel piano da lavorola produzione di questa lampada predilige lutilizzo di materiali e tecniche tutte italianeuna lampada a sospensione in ceramica colorata che riflette ed enfatizza la luce, illuminando gli spazi indoor con stile e caratterele lampade di ferrroluce sono il risultato della cura e della semplicità che contraddistinguono il brand e rispecchiano lamore per la tradizione e i valori di un tempodimensioni h 30 cm / l 29 cm / p 28 cm materiali ceramica / acciaio informazioni tecniche 1 x max 53 w e27 / lunghezza cavo elettrico max 150 cm / lunghezza cavo acciaio max 120 cm spedizione gratuita la lampada a sospensione ayrton riflette ed enfatizza la luce che ne impatta la superficie, disegnando sagome luminose sulla sua liscia pelle vetrosa che conferisce grande profondità allo smaltoayrton realizzata in ceramica colorata sarà una soluzione frizzante e ricercata per contesti eleganti e raffinati
Italia
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Per la pulizia ordinaria è sufficiente utilizzare un panno leggermente umidosi può scegliere fra una luce diretta o indiretta, soffusa o intensa per dare un tocco di stile nel vostro arredamentoquesta bellissima lampada da interni possiede una base a soffitto larga 10 cm, di un cavo di acciaio lungo max 120 cm e un cavo elettrico lungo max 150 cm, entrambi regolabili in lunghezza, infatti può essere posizionata ad un'altezza massima di 120 cm dal soffitto secondo le vostre esigenze e secondo il gusto personale, il diffusore in ceramica smaltata misura 30 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 28 cm di profondità e' possibile infatti collocarla sopra al tavolo del living, sulla scrivania del proprio studio oppure in camera da lettoinformazioni tecniche 1 x max 53 w e27nell'ingresso una lampada a soffitto di design sarà un vero e proprio complemento d'arredo e riuscirà a stupire gli ospiti e creare un'atmosfera accoglienteil risultato di questo connubio è la nascita di prodotti dal design unico, raffinato, moderno ed elegante abbinati a funzionalità e praticità lampada a sospensione per ambienti interni ayrton è interamente realizzata in ceramica smaltata disponibile in varie misure e colori, si presenta come una lampada dal design elegante e raffinato, abbinata ad una lampadina a luce calda di 70w rende accogliente e caldo ogni ambiente della nostra abitazioneil suo volume viene tagliato inferiormente per massimizzare l'uscita luminosa, che riempie le superfici interne e vi fuoriesce con una resa ottimale, direzionando leggermente il fascio di luceper ambienti ampi una o più lampade a sospensione ayrton possono essere la soluzione perfetta, sia da un punto di vista estetico sia funzionaleinformazioni tecniche ip20 1 x max 53 w e27 la lampada ayrton fa parte della linea decò di ferroluce, un'azienda friulana, specializzata dal 1982 nella realizzazione di lampade e accessori per l'illuminazione principalmente in ceramica lavorata a manodimensioni h 30 cm / l 29 cm / p 28 cm materiali ceramica / acciaio informazioni tecniche 1 x max 53 w e27 / lunghezza cavo elettrico max 150 cm / lunghezza cavo acciaio max 120 cm spedizione gratuita la lampada a sospensione ayrton riflette ed enfatizza la luce che ne impatta la superficie, disegnando sagome luminose sulla sua liscia pelle vetrosa che conferisce grande profondità allo smaltole lampade di ferrroluce sono il risultato della cura e della semplicità che contraddistinguono il brand e rispecchiano l'amore per la tradizione e i valori di un tempol'intento è quello di preservare l'arte e l'artigianato più tipici del made in italy per portare in ogni ambiente un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganzale lampade da soffitto non possono mancare per illuminare alla perfezione i vostri spazil'illuminazione è un aspetto essenziale per creare la giusta atmosfera per ogni ambientenel salotto riuscirà invece ad illuminare il living in modo adeguato mentre in cucina una lampada a sospensione sarà utile per fare luce nel piano da lavorouna lampada a sospensione in ceramica colorata che riflette ed enfatizza la luce, illuminando gli spazi indoor con stile e caratterela produzione di questa lampada predilige l'utilizzo di materiali e tecniche tutte italianeayrton realizzata in ceramica colorata sarà una soluzione frizzante e ricercata per contesti eleganti e raffinati
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