Contabilita ordinaria

Elenco contabilita ordinaria

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, co

  • La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentol’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa cogliere

  • La figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/adiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • La figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilediploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodo

  • Ssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocksinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnico

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi emansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicocontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nelle forniture ediliottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariproattività, dinamicità, lavoro in team, precisione

  • 13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamentoe dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del daddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialitipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

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  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcanti

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  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcantito 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cm

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  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogobuona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Durata del corso n15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nluigi bolchini - via acosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300esperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domiciliolitta modignani, milano tel5 ore di pratica sul p/c

    300 €

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex artresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente s) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Si prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitostudio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tiil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista

  • La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolo

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionequale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitori

  • Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: romabuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'estero• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrative• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protetteil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nordll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art

  • Redazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistabuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: baricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Si richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità, contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazioneha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificiorario di lavoro: full timecon oltre un secolo di esperienza, ccompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenticontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisede di lavoro: ginevrasi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterospecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliare

  • È richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessabuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalidiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesessa martina bettariganello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generaleinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Buona padronanza del pacchetto officediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economicheè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzioneassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorosi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

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