Contabilita inoltre

Elenco contabilita inoltre

  • Sarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocks

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Le attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • Proattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneminima esperienza nelle mansioni descritteazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • 216 del sulle parità di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitàorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Registro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogola persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • 15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nluigi bolchini - via alitta modignani, milano telesperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domiciliocosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300durata del corso n5 ore di pratica sul p/c

    300 €

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesessa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo

  • Pad è uno scrittoio ideale per lo studio, o ancora lo si può posizionare in soggiorno come comoda consolle, inoltre ha il ripiano apribile dove cè un comodo e nascosto vano dove conservare ciò che non si vuole far vedere o tenere più riservato, libri, oggetti personali o ancora documenti55 cm materiali impiallacciato rovere bruciato / cuoio spedizione gratuita lo scrittoio pad è una soluzione moderna, elegante e sofisticata da utilizzare in qualunque punto della casa, un articolo di arredamento non solo molto bello ed innovativo, ma anche particolarmente funzionale e non solo per poggiarvi libri, ma è unutile postazione per sbrigare la propria contabilità in tutta comoditàuna soluzione moderna, elegante e sofisticata da utilizzare in qualunque punto della casa, un articolo di arredamento funzionale e non solo per poggiarvi libri, ma è unutile postazione per sbrigare la propria contabilità in tutta comoditàquesto magnifico ed elegante scrittoio è una creazione della ditta comgrazie alla sua forma essenziale ed elegante, questo scrittoio può essere utilizzato in qualsiasi ambiente anche dagli stili più disparatilo scrittoio pad è realizzato in legno impiallacciato rovere bruciato, con mensola e cassettola quale crea arredamento ed elementi decorativi unici, ricchi di design e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire una qualità e un effetto scenico di sicura efficacia, in qualsiasi ambiente saranno posti queste creazioniha un comodo ripiano apribile con pistone che offre tanto spazio dappoggio per documenti, libri, tablet o qualsiasi oggetto si vuole riporre e tenere in ordine, ed è dotato di sottomano in cuoio rigenerato caffé, cuciture tono su tono

    Italia

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitorila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionequale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: roma• liquidazioni iva, f24 e invii telematicibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Scrittoio in legno noce canaletto, con mensola e cassetto ed un comodo ripiano apribile che offre tanto spazio per documenti, libri, tablet inoltre è dotato di sottomano in cuoio rigenerato testa di moro con cuciture in tintapad è uno scrittoio ideale per uno studio, o ancora lo si può posizionare in soggiorno come comoda consolle, inoltre ha il ripiano apribile dove cè un comodo e nascosto vano dove conservare ciò che non si vuole far vedere o tenere più riservato, libri, oggetti personali o ancora documentilo scrittoio pad è realizzato in legno impiallacciato noce canaletto, con mensola e cassetto55 cm materiali impiallacciato noce canaletto / cuoio lo scrittoio pad è una soluzione moderna, elegante e sofisticata da utilizzare in qualunque punto della casa, un articolo di arredamento non solo molto bello ed innovativo, ma anche particolarmente funzionale e non solo per poggiarvi libri, ma è unutile postazione per sbrigare la propria contabilità in tutta comoditàquesto magnifico ed elegante scrittoio è una creazione della ditta comgrazie alla sua forma essenziale ed elegante, questo scrittoio può essere utilizzato in qualsiasi ambiente anche dagli stili più disparatiha un comodo ripiano apribile con pistone che offre tanto spazio dappoggio per documenti, libri, tablet o qualsiasi oggetto si vuole riporre e tenere in ordine, ed è dotato di sottomano in cuoio rigenerato testa di moro con cuciture tono su tonola quale crea arredamento ed elementi decorativi unici, ricchi di design e sempre attenti alle linee moderne di ultima tendenza, per offrire una qualità e un effetto scenico di sicura efficacia, in qualsiasi ambiente saranno posti queste creazioni

    Italia

  • Dovrà inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilità di cantierediploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavorocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurola figura da inserire si occuperà della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materiali

  • La connettività wi-fi 6 ti porta online rapidamente, mentre la connettività wwan mantiene la connessione anche quando non è disponibile una rete wi-fiinoltre, le chiamate con un solo tocco che ti consentono di risparmiare tempo rendono il contatto con colleghi e familiari un gioco da ragazzipassa senza problemi dall'immissione dei dati e dalla contabilità allo streaming e alla presentazione di videopotenza, porte e produttività confluiscono nel notebook thinkpad l15 (amd)

    Italia

    999 €

  • Chi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicoimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantila risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato

  • Dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciospace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabili) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24ssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelcompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowspostazioni illimitatecome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)si garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteinvio demo gratuitadeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficiogiuseppe, programmatore informatico freelanceperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentinessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data

    49 €

  • La connettività wi-fi 6 ti porta online rapidamente, mentre la connettività wwan mantiene la connessione anche quando non è disponibile una rete wi-fipassa senza problemi dallimmissione dei dati e dalla contabilità allo streaming e alla presentazione di videoinoltre, le chiamate con un solo tocco che ti consentono di risparmiare tempo rendono il contatto con colleghi e familiari un gioco da ragazzipotenza, porte e produttività confluiscono nel notebook thinkpad l15 (amd)

    Italia

    1169 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita inoltre