Consolidation reporting coordinator

Elenco consolidation reporting coordinator

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccgeojob recruitment srl - autiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccrichiesta collaborazione a pchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nsi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglesegeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentealmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ucompenso commisurato all'esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ  saranno: gestire le attivitĂ  relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ  di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenzae' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dla risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamo

  • The box is a part of the digitus® modular connection system and is used for installation of consolidation points at desks, in intermediate ceilings or in underfloor systemsthe housing is suitable

    Italia

    19900000095367432 €

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