Conoscenza del linguaggio javascript

Elenco conoscenza del linguaggio javascript

  • Completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto

  • Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • The main reason attracted artistcan quicklyutilizzare il linguaggio con flash o processingcrescita rapida grazie allapertura del codice originale, nonché al concetto di utilizzo del linguaggio c java (multipiattaforma)development environment forperipheral moduleexternal supply ac-to-dc adapter or the battery can be selectedsu questo pannello di controllosoftware communication, per realizzare opere multimediali interattivelimitare lintervallo di tensione di 6 v ~~ 12vdescrizione:this iscompatible r3 mega2560 atmega2560-16au control board without usb cable and unsolder pin headerdevelopment ide interface is based on open-source principles, allows you to free download for use in project work,insegnamento scolastico, controllo motorio, lavori interattivisupply part of the optional usb power, or as an external power using the ac-to-dc adapter and batterymega è un atmega2560 poiché la scheda di sviluppo del microcontrollore principale dispone di 54 gruppi di terminali di ingresso / uscita i / o digitali(14 groups do pwm outputs), 16 sets of simulation than the input side, group 4 uarts (hardware serial ports),utilizzando loscillatore a cristallo da 16 mhzcon il bootloader, scarica il programma direttamente tramite usb senza doverlo farego through other external writerpower supply designsono disponibili due opzioni per il sistema di alimentazione dellalimentatore diretto usb mega o dellalimentatore esternothe choice of power supply will be switched automatically

    Italia

    2084000015258789 €

  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppoil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americana23 della legge e dell’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (llgs , ai sensi dell’artorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticinel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societàsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art

  • Il motivo principale per cui lartista ha attratto può utilizzare rapidamente il linguaggio con flash o processingcrescita dovuta allapertura del codice originale, nonché al concetto di utilizzo dellambiente di sviluppo del linguaggio c java (multipiattaforma) per il modulo perifericola scelta dellalimentazione verrà commutata automaticamentelinterfaccia ide di sviluppo si basa su principi open-source, consente il download gratuito per lutilizzo in progetti, insegnamento scolastico, controllo motorio, lavori interattividescrizione:questa è una scheda di controllo compatibile con arduin0 r3 mega2560 atmega2560-16tw (versione di aggiornamento) con cavo usbquesto è un atmega2560 poiché la scheda di sviluppo del microcontrollore principale stessa ha 54 gruppi di terminali di input / output i / o digitali (14 gruppi fanno pwm uscite), 16 set di simulazione rispetto al lato di ingresso, gruppo 4 uart (porte seriali hardware), utilizzando il 16 oscillatore a cristallo mhzfornire parte dellalimentazione usb opzionale o come alimentazione esterna utilizzando ladattatore ca / cc e la batteriasu questo pannello di controllo è possibile seleziocon il bootloader, scarica il programma direttamente tramite usb senza dover passare da altri writer esternisoftware di comunicazione, per realizzare opere multimediali interattiveprogettazione dellalimentazionesono disponibili due opzioni per il sistema di alimentazione dellalimentatore diretto usb mega o dellalimentatore esterno

    Italia

    46150001525878906 €

  • Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti

  • L' agenzia immobiliare velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: san prospero - ravarino - mirandolarichiesta: euro 80000,00 per info contattare il numero: 059ampia area cortiliva privata, garage e fienilecontattateci senza alcun impegno!! oppure vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattatil'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere89412 longitudine: 1131 l'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrisponderepresso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di bomporto, san prospero, ravarino, nonantola, crevalcore, cavezzo, medolla, mirandolase disponete di un immobile il nostro studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della vendita dello stesso e dell' eventuale riacquistoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 12
    ubicazione: viale gramsci, , mirandola, , italia
    latitudine: 44mi 1067 - mirandola - in ottima zona tranquilla vi proponiamo in vendita porzione di casa terra cielo allo stato grezzo

    Italia

    80000 €

  • L' agenzia immobiliare velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: san prospero - ravarino - mirandola000,00 per info contattare il numero: 059contattateci senza alcun impegno!! oppure vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattatila villetta è così composta: -ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 4 camere da letto, 3 bagni e lavanderial'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere31 l'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondererichiesta: euro 310se disponete di un immobile il nostro studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della vendita dello stesso e dell' eventuale riacquistosp 9618 - san prospero - adiacente al paese vi proponiamo in vendita villetta a schiera di ampie metrature disposta su tre livelli, in ottima zona residenziale tranquillaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 170
    giardino: , 200 mq
    box: 23
    ubicazione: via canalazzo, san martino secchia, san prospero, , italia
    latitudine: 4480854 longitudine: 11presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di bomporto, san prospero, ravarino, nonantola, crevalcore, cavezzo, medolla, mirandolacompletano la proprietà ampio giardino privato e garage

    Italia

    310000 €

  • Il motivo principale per cui lartista ha attirato può rapidamente utilizzare il linguaggio con flash o processingcrescita rapida grazie allapertura del codice originale, nonché al concetto di utilizzo dellambiente di sviluppo del linguaggio c java (multipiattaforma) per il modulo perifericowith the bootloader, download the program directly via usb without having to go through other external writerla scelta dellalimentazione verrà commutata automaticamentelinterfaccia ide di sviluppo si basa su principi open-source, consente il download gratuito per lutilizzo in progetti, insegnamento scolastico, controllo motorio, lavori interattivilimitare la gamma disoftware di comunicazione, per realizzare opere multimediali interattivesu questo pannello di controllo è possibile selezionare ladattatore ca-cc per alimentazione esterna o la batteriasupply part of the optional usb power, or as an external power using the ac-to-dc adapter and batterydescrizione:questa è la scheda di controllo r3 mega2560 atmega2560-16tw (versione di aggiornamento) compatibile con cavo usbthis is an atmega2560 as core microcontroller development board itself has 54 groups digital i / o input / output terminal (14 groups do pwm outputs), 16 sets of simulation than the input side, group 4 uarts (hardware serial ports), using the 16 mhz crystal oscillatorpower supply designsono disponibili due opzioni per il sistema di alimentazione dellalimentatore diretto usb mega o dellalimentatore esterno

    Italia

    25520000457763672 €

  • È richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 annila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollenti

  • Per il nostro cash & carry sito a carasco, stiamo ricercando un: addetto vendita reparto macelleria il/la candidato/a, riportando al capo reparto, collabora nella gestione del reparto in tutti i suoi aspetti, e in particolare occupandosi di: allestimento del reparto macelleria e corretta esposizione dei prodotti in un’ottica di chiara e accessibile comunicazione verso il cliente ristoratore; servizio al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto, conformemente alle indicazioni aziendali prestabilite; verifica delle scadenze e dei tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione; cosa cerchiamo: conoscenza del prodotto merceologico carne, esperienza nella vendita dello stesso spiccate doti relazionali e comunicative conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene qualità e sicurezza flessibilità, orientamento all’obiettivo e forte motivazione domicilio preferibilmente in zone limitrofe cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 38h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sap

  • Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurola tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • conoscenza del programma spac automazionepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemensi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edisponibilità ad effettuare trasferte in italia e all’esterocontratto di assunzione a tempo indeterminatoesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialeazienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicolaurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronicoprogettista elettrico ed automazione che si occuperà della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza del linguaggio javascript