Conoscenza database sql

Elenco conoscenza database sql

  • conoscenza della lingua inglesemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi – businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica bii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycapacitĂ  di team workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: parmaabout the company: per un’importante realtĂ  internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientistnice to have: doti comunicativeesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 annicore responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfacce

  • Nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm poweri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)further information: location: assago (mi) smart-working disponibileabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniormust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annicore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedenti

  • E' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'orario è a tempo pienola figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)a un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'ambiente è giovane e informalee' gradita laurea in ingegneria

  • ) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ  di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companygestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ  e budget concordatiinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ  e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ garantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppomonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ  ed identificare opportunitĂ  di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst

  • 0) il full stack developer python, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: python, nodejs, mysql, mongodb oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (python), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo seniorfull stack developer python (area industria 4una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresa

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresa

  • FamiliaritĂ  con la tecnologia di database come mongodbbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flask"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationil lavoro può essere anche svolto in full remotel'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivafamiliaritĂ  con motori di ricerca e analisi come elasticsearchcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Cliente strategico, ricerchiamo un test manager possibilmente certificato istqb con competenze pregresse funzionali in ambito bancario e la conoscenza degli strumenti di test automation) e devops buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; attitudine alla relazione con referenti a vari livelli (tecnici e manageriali), proattivitĂ , senso di responsabilitĂ , capacitĂ  di lavoro in teamle competenze ed esperienze ideali per il profilo ricercato sono le seguenti: esperienza non inferiore ai 4 anni nella gestione di progetti it, maturata prevalentemente in societĂ  di consulenza; comprovata esperienza con soluzioni per la creazione di ambienti di automated testing (quali ad esempio microfocus uft, ranorex studio, postman) pregressa esperienza con database e piattaforme di tipo etl preferibile conoscenza delle principali piattaforme e architetture cloud (iaas, paas, saasinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva rispondenza ai requisiti del ruolo ricercatonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalee' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commerciola sede di lavoro è torino o milano, con modalitĂ  di lavoro ibrido il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1con l'obiettivo di ampliare il nostro team di progetto in ambito testing - data preparation a supporto di un nscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Core responsibilities: entrerai a far parte di un team di sviluppatori, con autonomia decisionale; troverai soluzioni brillanti per problemi complessi svilupperai software di qualitĂ ; lavorerai con un team di altre aree partecipando alle fasi di analisi, discussione e implementazione; must have: buona conoscenza di php; buona conoscenza di js, html and css; buona conoscenza di database relazionali e non relazionali; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; mindset analitico e focalizzato sui dettagli; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore phptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Nice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azuremust have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione piĂą diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendali); capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacitĂ  di lettura del contestoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyfurther information: disponibilitĂ  a sporadiche trasferte sul territorio nazionalelocation: provincia di lecco

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arti candidati ambosessi (lnello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemisede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del d

  • • javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibridainformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettodel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto0 nel contesto dell’automazione industriale

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatomansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)il reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenueè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalia savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Nice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodemust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrĂ  testare le funzionalitĂ  con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la persona sarĂ  in carico di un progetto giĂ  avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalijs; sviluppo mobile-first; graphql; figmaabout the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilitĂ  di lavoro da remoto)avrĂ  la possibilitĂ  di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterĂ  a coordinare le attivitĂ  di un team in fase di formazione e ad avere la possibilitĂ  di progettare il futuro tecnologico dell'azienda

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esteroil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutorl' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivo

  • What you will do design and develop applications collaborating with the agile team of reference; translate the user requirements provided by the analysis team into solid code and propose technical solutions as well as share the best practices; design and develop micro-services; perform accurate testing on the implemented solutions required experience 2+ years of experience in c# client applications advanced knowledge of object oriented programming understanding of ide visual studio tools for code versioning control (git) we would like you to have also advanced knowledge of xamarin (ios, android, forms) experience in developing native ios and android applications understanding of restful apis and related mobile libraries understanding of sqlite database and sql language what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company agile working mindset work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daythe position you will be a mobile developer and as part of our development teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswe are a community before being a companywho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale up) pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on

  • Nice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)core responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itsi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologicheabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analysttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativomust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solving

  • Access 2021: build and share a database in a few seconds, with simpler data creation and structure - publisher 2021: design and make unique and original materials, also in collaboration with your team members - translate your email directly on outlook 2021 and use the virtual ink to take notes with your finger, your mouse, or a stylus*available but not compatible with office 2021 professional plus: windows 7 - windows 8 find more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus there is an expiry date for microsoft office 2021 professional plus licenses sold by mr key shop? noafter your successful transaction, youll receive an email with the following attached: - your new microsoft office 2021 professional plus suite (1-user license) - official download link to the iso file for office 2021 professional plus - clear and complete instructions on how to download, install and activate office 2021 professional plus - free english-speaking customer service - invoice are you a reseller? if youre a reseller of products like office 2021 professional plus, contact us at sales@mrkeyshopenjoy the improved recording feature from powerpoint 2021 and make links to single slides to share them with your coworkers with no hassleoffice for mac is also availableoptimize your formula with names that are easy to remembera true no-brainer! once i purchase my office 2021 professional plus suite from mr key shop, what will i get? buy and download office 2021 professional plus with mr key shopoffice 2021 professional plus is the ideal choice if you upgraded to windows 11 or youre willing to do itwe do not ship physical goods, since you receive everything you need via emailthe main features include: - word 2021: create captivating content with new collaboration, drawing, and multimedia features - excel 2021: now you can search data and text both at a cell and a table level with the advanced xlookup feature0 or higher memory 4gb ram storage 4gb of free space display mincheck our online catalog and save! office 2021 professional plus includes word 2021, excel 2021, powerpoint 2021, and onenote 2021this means that your product key for office 2021 you purchased from mr key shop is bound to your microsoft accountleverage the news let function to name your calculation results, store intermediate values, or use names in formulaecom now for a tailor-made catalogour company is fully sustainablelets work together! system requirements cpu 1ghz dual-core processor gpu directx 9 or higher with wddm 2resolution of 1280 x 768in case of doubt, questions, or issues, contact our customer service, always at your disposal for free and in english! install microsoft office 2021 professional plus suite with a digital license you can install office 2021 professional plus in a few minutes thanks to our digital delivery systemtherefore, we can reduce pollutants and waste caused by the physical transport systemsbuy the microsoft office 2021 professional plus suite *important: this version of office 2021 professional is not for macmicrosoft office 2021 professional plus licenses are perpetualpurchase microsoft office 2021 professional plus from mr key shop at a low pricefurthermore, the key feature is skype for business, not available on other versionslicenses are 100% genuine, payment methods are secure, with a full money-back warrantyeach order is covered by our full money-back warranty: buy your news office 2021 professional plus suit with confidenceoffice 2021 professional plus and windows to date, windows 10 and windows 11 are the only microsoft operating systems that support office 2021 professional plus installation and compatibilityother versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010, is also available microsoft office for macemail delivery within a few seconds, with free english-speaking customer servicethere are significant benefits for you: firstly, you can save over the price list and receive your 100% genuine license immediately after purchaseclick here for office for mac now you can buy your suite for microsoft office 2021 professional plus from mr key shop ! enjoy the new professional version of the popular productivity suite, with a new and more modern user experiencewe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking hereoperating systems compatibility windows 10 and windows 11download microsoft office 2021 professional plus suite purchase and download office 2021 professional plus from mr key shopdynamic arrays: a single formula to get an array of valuesbrowser up-to-date versions of internet explorer, microsoft edge, safari, chrome, or firefoxif you work in teams, make the best out of the advanced co-authoring features, including customized commentsofficial support for openoffice formats buy your genuine license from mrwell send you an official download link to the iso setup file and complete instructions you can use to install office 2021 professional plus in a few simple stepsmr key shop only provides secure payment methodswe built an authorized and professional store ! with us, you can save money, cut delivery times, and benefit from a 100% green servicekey shop and have a ground-breaking experience with office 2021 professional plusin case of reinstallation, just deactivate the previous setup, install office 2021, and reactivate it using your credentialsmr key shop is an eco-friendly company

    Italia

    10998999786376953 €

  • 024 x 600 pixel (minimum) browser n/a miscellaneous active internet connection is required for activation and installation of kaspersky anti-virus, as well as for database updates and use of kaspersky security networkcom other kaspersky versions: kaspersky internet security 2023 - kaspersky total security 2023 - kaspersky internet security for android 2023 find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements platform windows supported operating systems windows 7 - windows 8 - windows 10 - windows 11 processor 1 ghz or faster (32-bit (x 86) or 64-bit (x 64)) - higher speed recommended memory at least 1 gb ram (32-bit), at least 2 gb ram (64-bit) recommended hard disk space at least 1if a threat is detected, it is automatically identified and blockedconstant connection to the cloud provides the capability to respond instantly to the increasingly complex threats posed by virusesprotecting your device and data is priceless1 activation code for kaspersky anti-virus - (product key) - download link for kaspersky anti-virus - quick and easy installation guide - free technical support - invoice are you a reseller? discover mkreseller, mr key shops reseller programcompatibility ranges from more dated systems, such as windows 7 and windows 8, to the most recent versions, such as windows 10with kaspersky anti-virus 2023, the display of notifications has also been improved, and the alerts are now clearer and more comprehensiblekaspersky labs developers have also improved and simplified the software tools area, making it very easy to use even for inexperienced userswhat will i receive if i purchase kaspersky anti-virus 2023? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsit detects system vulnerabilities, providing effective protection against multiple exploits, including powerful anti-phishing features that grant total protection against digital fraud to kaspersky anti-virus userswindows operating systems and microsoft office suite are also available in our storemr key shop is an official kaspersky reseller buy kaspersky anti-virus 2023 kaspersky anti-virus 2023 is a powerful protection package for laptops and desktopsmoreover, kaspersky 2023 can be reused even after formatting your device, provided it is installed on a single device and its activation period has not expiredthis version is the most powerful and secure due to the improvements and enhancements made by kaspersky labs expert developers, ensuring total protection against viruses, malware, ransomware, and morerequest more information or a price list at sales@mrkeyshopwhere can i install kaspersky anti-virus 2023? kaspersky anti-virus 2023 can be installed on various operating systemsbuy kaspersky anti-virus 2023update your pc with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the topthe anti-malware scan interfaces (amsi) allow for the accurate analysis of scripts and other elements, alerting the user of any virus threats; in addition, the home network will be more secure due to the integrated network attack blocker* visit our antivirus catalog to discover all the security suites availabledownload and install your anti-virus within minutes, with delivery via email immediately after purchasecompatibility: pc what sort of protection does kaspersky anti-virus 2023 offer? from the moment kaspersky anti-virus 2023 is installed and the device is connected to the internet, the protection mechanism automatically activates500 mb of disk space on the installation drive display 1

    Italia

    24989999771118164 €

  • Must have: diploma di maturitĂ  in informatica da istituto tecnico statale o laurea in ingegneria informatic da 0 a 3 anni di esperienza conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione: microsoft sql server (t-sql), ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydeve essere dotato di patente b nice to have: disponibilitĂ  a trasferte location: san martino in rio (re)net (c#) appassionato nell'apprendimento di nuove tecnologietechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per innovativa software house i nostri recruitment engineer ricercano un software developer

  • Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilitĂ , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpcore responsibilities: la risorsa si occuperĂ  di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale

  • Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerynexid è una digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacitĂ  per gestire progetti end to end e from vision to executionsi offre un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attivitĂ  su progettualitĂ  reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilitĂ  di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatosiamo alla ricerca di 3 java full stack developer da inserire su progettualitĂ  per prestigiosi clienti internazionalinexidevo, è la societĂ  che si occupa degli aspetti di sviluppo e delivery dei progetti del gruppo nixid

  • Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerysi offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attivitĂ  su progettualitĂ  reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilitĂ  di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatonexid, digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacitĂ  per gestire progetti end to end e from vision to execution, è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio team

    Bergamo (Lombardia)

  • Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquery si offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working  (quello vero); attivitĂ  su progettualitĂ  reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilitĂ  di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatonexid è digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacitĂ  per gestire progetti end to end e from vision to execution ed è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio team

    Milano (Lombardia)

  • In addition, we have extended the catalog with the most important enterprise programs, such as windows storage server and microsoft sql serveryou'll be able to use the data connection features to connect visio to data in excel, sharepoint, and sql server, a feature exclusive to visio 2019 professional that you won't find in visio 2019 standardwhat's included with microsoft visio 2019 professional purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your microsoft vision 2019 professional solution: - your microsoft vision 2019 professional license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your microsoft vision 2019 professional software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shop's catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: windows 10 or later, windows server 2019 or laterwhat's more, if you decide to buy microsoft visio 2019 professional at mr key shop, you'll help protect the environment by choosing digital products delivered exclusively by email9 | 5 out of 5 stars), where more than 2,000 positive reviews confirm the very high quality of our servicein addition, visio 2019 professional allows you to customize diagrams to suit your needs, such as adding custom shapes, text, images, and symbolsnothing is left to chance with mr key shop! turn data into clear, understandable images with microsoft visio 2019 the power of microsoft visio 2019 lies in its ability to translate all of your data into clear, understandable images: from presentations to complex projects, from reports to operational flowcharts, visio 2019 professional is your ally that allows you to bring your ideas to lifeand if you choose mr key shop to purchase visio 2019 professional, you get significant benefits: from real-time delivery to secure transactionscom for more info about this initiativeget professional diagrams with microsoft visio 2019 professional and help us protect the environment with visio 2019 professional, get professional diagrams with just a few clicks, so you can easily translate even the most complex concepts into clear, readable graphical displaysfinally, visio 2019 professional is integrated with other microsoft products, such as office and sharepoint, and supports third-party integration through the use of apismemory: at least 2gb of rama significant benefit to you and the planet! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldn't miss! if you're working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldn't miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programyou simply complete your secure purchase, choosing one of the supported payment methods such as paypal, stripe, amazon/apple/google pay, or credit/debit cardsbuy microsoft visio 2019 professional now from mr key shop and save moneycollaboration and sharing features allow you to work collaboratively on a diagram with other users, both inside and outside your organizationall this, in greater quantities than its standard counterpartfor example, you can buy windows 11 at an unprecedented price, order and download office 2021 or office for mac without unnecessary downtimemake your diagrams now and bring your ideas to life, and remember: our free english-speaking technical support is always at your disposal, before and after every purchase! microsoft visio 2019 professional microsoft visio 2019 professional is a powerful and flexible tool for creating diagrams and organization charts, with advanced drawing features, data connectivity, collaboration and sharing, customization, and integration with other microsoft productswe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersonce you complete the checkout, you immediately receive your summary email, with everything you need to put microsoft vision 2019 professional into download and activate itbuy microsoft visio 2019 professional now at mr key shop, save on the list price, and create your charts now! downloading, installing and activating microsoft visio 2019 professional is a breeze at mr key shop mr key shop's digital delivery service allows you to download, install and activate microsoft visio 2019 professional in a snapinternet connection: an internet connection is required to activate the product and to access any online featuresscreen resolution: at least 1280 x 768 pixelsvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshophard disk space: at least 4gb of available hard disk spacewe have been successfully operating in the digital industry for over 18 yearsmr key shop is your one-stop shop in the digital marketplacein addition, visio 2019 professional allows you to connect diagrams to data so that diagrams are automatically updated when the data changeswe have always been a 100% eco-friendly company, which is why we do not and will never ship physical goodsyou'll also be able to choose better antivirus and vpn while saving significantly on official list pricesin this way, we contribute to the reduction of polluting gases and packaging waste, while guaranteeing you lower prices (no shipping) and instant deliveryin addition to the intuitive user interface and wide variety of predefined templates, visio 2019 professional offers a wide range of advanced drawing tools, including shape drawing tools, automatic layout, shape alignment and distribution, automatic connection functions, etcwe have achieved an average rating of outstanding on trustpilot (4video card: directx 10 graphics card with support for 1024 x 768 resolutiontrust mr key shop with confidence: with us you save up to 70% on the entire catalog, always with 100% genuine and guaranteed licensesfrom the activation key, always genuine and guaranteed, to the step-by-step guide, with official download links, and your purchase invoice-you'll find everything conveniently in the same emailreceive your 100% genuine activation key in real time, with secure payment and money-back warranty6ghz or higher, dual-core processorfrom a full money-back warranty to english-speaking free technical support, available even before you make your purchases for personalized suggestions on the best software to choose based on your requirementsfinally, the best backup and recovery solutions will allow you to complete your security strategies for your most important data on your organization's servers

    Italia

    22999000549316406 €

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centercontratto part-time o possibilitĂ  full-timerequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • Requisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusrequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople è editore di fanpageciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanoopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentoabilitĂ  richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacitĂ  di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionisiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientisede di inserimento: milano modalitĂ  di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsa

  • Mail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (estamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commerciali

  • Richiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacitĂ  comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisivitĂ  e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercatoprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquiosales evolution è una realtĂ  leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attivitĂ  di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei d

  • Spiccate doti relazionali e comunicative ottima dialettica e capacitĂ  di adattarsi a differenti interlocutori propensione a lavorare per obiettivi buona conoscenza dei tool informatici (pacchetto office, gmail, crm) buona resistenza a lavorare in situazioni di stressil/la tirocinante, in supporto al tutor, si occuperĂ  di: identificare clienti prospect attraverso lo studio dei vari settori di mercato contattare telefonicamente clienti attuali e prospect per l’organizzazione e la pianificazione di incontri con i consulenti della nostra societĂ  attivitĂ  di reportistica e compilazione del database aziendalehunters group, societĂ  specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca una figura da inserire all’interno del team nel ruolo di teleseller

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza database sql