Compilazione questionario colloquio
Elenco compilazione questionario colloquio
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Modulo intemedio reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo intermedio reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9341400146484375 €
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Modulo di partenza reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di partenza reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9976900024414062 €
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Modulo di chiusura reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di chiusura reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico splavorativi / 7 gg160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e centrali sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
9593499755859375 €
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Raggiunge il nord previa compilazione di un questionario e colloquio a domicilio della volontariacucciolotta di un anno cerca adozioneliberiamola! si cerca adozione per lei, qualcuno che la accolga con sé e che le voglia beneè tranquilla, affettuosa con le personeè davvero una rosa ha il manto colore grigio con delle belle sfumature chiare, che le donano quel non so chepurtroppo un po` sfortunata, si trova in un rifugio del sudè già vaccinata e sterilizzataoipa condividetequesta bellissima cucciolotta di chiama rosalia
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Raggiunge il nord con un corriere autorizzato, previa compilazione di un questionariodolcissimo e affettuosola sua mamma pesa solo 10 chili, sarà una futura taglia media contenutasi trova in canile, fa una pena infinita merita una vita migliore una famiglia che lo accolga e che gli voglia beneponcho è un cucciolo di circa tre mesioipa condividete è già vaccinatocome tutti i cuccioli è la gioia di vivere, curioso di conoscere il mondo
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Forti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo
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colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggipercorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)questo al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www
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Per visitare l'immobile internamente è necessario aver già effettuato colloquio conoscitivo in agenzia (colloquio esclusivamente in presenza)l'appartamento sara' visionabile solo previo colloquio conoscitivo da effettuarsi in agenzia per verifica requisiti, prenotando appuntamento al numero: 059730477, disponibile dalle 9ed è posto al 1° primo pianoorg ——————————— savignano sul panaro (locin alternativa inviare una mail con i propri dati all'indirizzo: info@tecnoservizil'unità immobiliare sarà consegnata arredata di mobilio cucina ed una camera da letto completaperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientela30, dal lunedì al venerdìvogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 303,17 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudinel'immobile dispone altresì di cantina, garage e posto auto scoperto esclusivoorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalil'immobile è accessoriato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata ed è privo di ascensore——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizil'appartamento è composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno con docciamulino) disponiamo di appartamento ristrutturato a nuovo a luglio 2022! l'appartamento ha una superficie di circa 80 mqavvisiamo che causa l'intenso traffico telefonico relativo al presente immobile, la linea potrebbe risultare frequentemente non disponibile ed occupatasono richieste garanzieItalia
560 €
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
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I punti di contatto per un eventuale colloquio preliminale sono quelli messi gentilmente a disposizione nell'account accluso; ossia email , il telefono tutta italia potra telefonare richiedendo una consulenza gratuita referenze visibili su facebook e linkedin al profilo piera pieri docente universitariae questa pandemia ha spinto la professoressa ha implementare questo alcre servizio tesi tesine elaborati la docente invita a contattarla ma prima di ogni forma di colloquio invita a visionare linkedin o facebook per le referenze, che denotano un impegno non indifferente in ambito di studi universitarisono numerosi oramai gli anni di alacre impegno durante i quali la docente ha supportato passo dopo passo numerosissimi studenti universitari alle prese con mille difficolta di stesura e di redazione
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Dopo 4 settimane: la pelle risulta perfettamente struccata: 100* la pelle è nutrita: 100* la pelle è morbida: 100* il latte micellare elimina il trucco in un solo passaggio: 100* il latte micellare non lascia tracce di unto o appiccicose: 100**test su 43 donne dopo applicazione due volte al giorno; valutazione mediante questionarioquesto latte micellare unisce il potere struccante delle micelle di olio alle proprietà del latte di riso per eliminare tutte le tracce di trucco e le impurità dal viso e dal contorno occhiquesto latte micellare unisce il potere struccante delle micelle di olio alle proprietà del latte di riso per eliminare tutte le tracce di trucco e le impurità dal viso e dal contorno occhi
Italia
35900001525878906 €
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Per fissare appuntamenti allopen house è necessario chiamare, riferimento 221 e compilare il questionario propostoil cortile privato ha spazio sufficiente per tre automobili e su di esso si affacciano le due soluzioni abitative (non sono presenti box)in via ornato, zona niguarda/bicocca, comoda con i mezzi pubblici, si vende in esclusiva una palazzina cielo terra, con ingressi da via ornato e da via achillinidue camere sono munite di balcone, uno dei quali molto ampioil contesto privato presente anche un ampio terrazzo sopra al tetto del monolocale sul quale si possono organizzare pranzi, cene, grigliate per momenti di festa e relaxe disponibile per la vendita anche il negozio nella palazzina al prezzo di euro 120 mila, locato per 91919159
piano: 0
agenzia: roberto rilletti
mq: 230
camere: 4 bagni: 4
condizioni: ottimo
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via luigi ornato, 59
niguarda, milano, milano
cap: 20162
latitudine: 45al secondo piano si trovano tre camere da letto, un bagno in comune e un bagno privatola prima è un monolocale di 40 mq al piano terra catastalmente indipendente dal resto del contesto, perciò utile per avere uno spazio autonomo per ospiti, personale, piuttosto che altre situazioni che richiedano riservatezzaaltro ripostiglio al piano terra nel sottoscala e, al piano seminterrato, ampia cantina di venti metri quadratila soluzione principale, invece, è costituita da un quattro locali con tre bagni finemente ristrutturato, disposto su due livelli600 euro lanno (rendita 8% annua lorda), non vincolato allacquisto della parte abitativaal primo piano si trova lampio soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, bagno e ripostiglio, il tutto con doppia esposizione est/ovest5192913
logitudine: 9Milano (Lombardia)
655000 €
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Per fissare appuntamenti allopen house è necessario chiamare, riferimento 222 e compilare il questionario propostoil cortile privato ha spazio sufficiente per tre automobili e su di esso si affacciano le due soluzioni abitative (non sono presenti box)in via ornato, zona niguarda/bicocca, comoda con i mezzi pubblici, si vende in esclusiva una palazzina cielo terra, con ingressi da via ornato e da via achillinidue camere sono munite di balcone, uno dei quali molto ampioil contesto privato presente anche un ampio terrazzo sopra al tetto del monolocale sul quale si possono organizzare pranzi, cene, grigliate per momenti di festa e relaxe disponibile per la vendita anche il negozio nella palazzina al prezzo di euro 120 mila, locato per 9
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via luigi ornato, 59
niguarda, milano, milano
cap: 20162
latitudine: 45al secondo piano si trovano tre camere da letto, un bagno in comune e un bagno privatola prima è un monolocale di 40 mq al piano terra catastalmente indipendente dal resto del contesto, perciò utile per avere uno spazio autonomo per ospiti, personale, piuttosto che altre situazioni che richiedano riservatezzaaltro ripostiglio al piano terra nel sottoscala e, al piano seminterrato, ampia cantina di venti metri quadratila soluzione principale, invece, è costituita da un quattro locali con tre bagni finemente ristrutturato, disposto su due livelli1919159
piano: 1
agenzia: roberto rilletti
mq: 230
camere: 4 bagni: 4
condizioni: ottimo600 euro lanno (rendita 8% annua lorda), non vincolato allacquisto della parte abitativaal primo piano si trova lampio soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, bagno e ripostiglio, il tutto con doppia esposizione est/ovest5192913
logitudine: 9Milano (Lombardia)
655000 €
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si affida solo dopo aver compilato questionario conoscitivovà d'accordo con altri cani, è indifferente ai gatti
in regalo solo amanti animalinome : ariel
etá: 2 anni (nata a gennaio 2020)
taglia: media
carattere: dolcissimoCatania (Sicilia)
1 €
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si affida solo dopo i dovuti controlli pre affido e questionarioscott
cerca famiglia
se ti sei innamorato vieni a conoscerlo, non perdere tempo! e' un tesorino e poi lui ti aspetta!!
adottare un cane dal canile e' un' esperienza bellissima che ti dara' tanta soddisfazione e felicita' per aver aperto le porte di casa ad un orfanello
scott si trova al centro cinofilo
la porziuncola (provincia ct)
per info lasciare messaggio
bello e giocherellone
ha circa 3 anni
carattere docile
sterilizzatoCatania (Sicilia)
1 €
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Questo buono vale per 1 persona e comprende: * prosecco di benvenuto * colloquio preliminare * styling e trucco professionale * servizio fotografico di ca2 ore * tutte le immagini su cd * 1 foto nel formato din a4
Italia
199 €
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Questo buono vale per 1 persona e comprende: * colloquio telefonico preliminare * servizio fotografico di ca1 ora * mini album con 10 immagini 10x15 * tutte le immagini scelte su cd * 1 foto 30x45
Italia
159 €
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Primo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zooml'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di roma
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Fisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internole figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clienti
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Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoprevista attività residenziale di d2dda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalil’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdì
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Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatalm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)
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Ti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida con pagamenti regolari; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sederocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centro
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Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità , autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità , responsabili sicurezza, gestione qualità , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità , responsabile del controllo qualità , quality manager, ispettore qualità , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità , responsabile sicurezza e qualità , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzaalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendele principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugno
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Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
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Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
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Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, eagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro