Business development manager_cbtl laboratory testing services
Elenco business development manager_cbtl laboratory testing services
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La risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionevendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (es
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Sei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial servicessicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimentochi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipolivuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamentela tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilità di confrontarti ogni giorno con nuove opportunità da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultatinata nel , da più di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtà informatiche del territorioil team si occuperà del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti già in esercizio) e rapportarsi con i clienti con ottime capacità comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzacoordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrumcollaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualità orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processiti aspettiamo! inviare cv sulla mail
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La risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalein un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (linformatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
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Sin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalinell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecniciazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingcontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operail/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitàoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato
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Essential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head officeour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentyou should be fluent in english; french is a plusin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companieshigh understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesplace of work: milan, italy
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Oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budget
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Sarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologygestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romaconoscenza dei processi di delivery itnell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
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The maximum power output for poe pass-through is 13 w (eu version) or 12 w (us version), based on laboratory testing3af/at consente la massima flessiblità di installazione* omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro) physical security lock yes tasto reset alimentazione 8023at e consente l'alimentazione diretta di dispositivi come telefoni ip o telecameregestione intuitiva con app omada app omada - disponibile per android e ios - consente agli amministratori di rete di gestire in mobilità e tramite cloud il network omadadispositivo integrato omada sdn - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloudintegra access point della serie eap, hardware e software controller omada, router vpn safestream e switch jetstream by omadaomada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-clouduna delle porte di downlink è dotata di poe passthrough 8023at poe, poe out off) us: 11** connettività gigabit - 4 porte gigabit ethernet - 1 uplink + 3 downlink4 ghz and 5 ghz signal rate • 5 ghz: up to 1201 mbps • 2velocità fino a 574mbps in 28 in) antenna 2 dual-band antennas • 24 ghz) < 21 dbm (5 ghz) gestione omada app yes centralized management • omada hardware controller (oc300) • omada hardware controller (oc200) • omada software controller cloud access yes (through oc300, oc200, or omada software controller) avvisi e-mail yes led on/off yes management mac access control yes snmp v1, v2c, v3 log di sistema locale e remoto local/remote syslog ssh yes gestione web-based http/https l3 management yes multi-site management yes management vlan yes altro certificazione ce, fcc, rohs contenuto della confezione • ax1800 wall plate wifi 6 access point eap615-wall • installation guide • mounting kits requisiti di sistconnettività cablata gigabit e switch poe passthrough eap615-wall integra uno switch managed con 3 porte gigabit lan per la connessione di ulteriori dispositivithe poe out feature requires 802brand: tp-link eap615-wall tp-link access point wall plate wifi 6 ax1800 access point wi-fi 6 - standard wi-fi 80211ax/ac/n/g/b/a frequenza 24 ghz: 2× 3 dbi • 5 ghz: 2× 4 dbi tipo di montaggio wall plate mounting caratteristiche wireless standard wireless ieee 8023at poe, poe out off) dimensions 143 × 86 × 20 mm (5una delle porte di downlink supporta poe passthrough per garantire alimentazione ai dispositivi poe connessi1x support • wpa-personal/enterprise, wpa2-personal/enterprise, wpa3-personal/enterprise potenza di trasmissione • ce: < 20 dbm (2‡ installazione semplice e supporto poe - eap615-wall è compatibile con supporto standard 503 a muro, il supporto poe 802sizes: 0 box: 40 color: white certificate: ce rohs fcc comprete ospiti - autenticazione rapida e sicura tramite captive portal con molteplici opzioni di logincaratteristiche hardware interfaccia • uplink: 1× 10/100/1000 mbps ethernet port • downlink: 3× 10/100/1000 mbps ethernet ports (one port supports poe out4 ghz: up to 574 mbps funzionalità wireless • 16 ssids (up to 8 ssids on each band) • enable/disable wireless radio • automatic channel assignment • transmit power control (adjust transmit power on dbm) • qos(wmm) • seamless roaming† • beamforming • mu-mimo • rate limit • load balance • airtime fairness • band steering • reboot schedule • wireless schedule • radius accounting • mac authentication • wireless statistics • static ip/dynamic ip sicurezza wireless • captive portal authentication • access control • wireless mac address filtering • wireless isolation between clients • vlan • rogue ap detection • 8023af/at poe consumo energetico eu: 10w (8024 ghz, eirp) < 23 dbm (5 ghz, eirp) • fcc: < 21 dbm (2app omada - l'intuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi11ax ad alta efficienza4 ghz e 1201mbps in 5ghz, per una velocità combinata delle due bande fino a 1775mbps
Italia
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The maximum power output for poe pass-through is 13 w (eu version) or 12 w (us version), based on laboratory testing3af/at consente la massima flessiblità di installazione* omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro3at e consente lalimentazione diretta di dispositivi come telefoni ip o telecamere) physical security lock yes tasto reset alimentazione 802gestione intuitiva con app omada app omada - disponibile per android e ios - consente agli amministratori di rete di gestire in mobilità e tramite cloud il network omadadispositivo integrato omada sdn - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloudintegra access point della serie eap, hardware e software controller omada, router vpn safestream e switch jetstream by omadaomada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-clouduna delle porte di downlink è dotata di poe passthrough 8023at poe, poe out off) us: 11** connettività gigabit - 4 porte gigabit ethernet - 1 uplink + 3 downlink4 ghz and 5 ghz signal rate • 5 ghz: up to 1201 mbps • 2velocità fino a 574mbps in 28 in) antenna 2 dual-band antennas • 24 ghz) < 21 dbm (5 ghz) gestione omada app yes centralized management • omada hardware controller (oc300) • omada hardware controller (oc200) • omada software controller cloud access yes (through oc300, oc200, or omada software controller) avvisi e-mail yes led on/off yes management mac access control yes snmp v1, v2c, v3 log di sistema locale e remoto local/remote syslog ssh yes gestione web-based http/https l3 management yes multi-site management yes management vlan yes altro certificazione ce, fcc, rohs contenuto della confezione • ax1800 wall plate wifi 6 access point eap615-wall • installation guide • mounting kits requisiti di sistconnettività cablata gigabit e switch poe passthrough eap615-wall integra uno switch managed con 3 porte gigabit lan per la connessione di ulteriori dispositiviapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovithe poe out feature requires 802brand: tp-link eap615-wall tp-link access point wall plate wifi 6 ax1800 access point wi-fi 6 - standard wi-fi 80211ax/ac/n/g/b/a frequenza 24 ghz: 2× 3 dbi • 5 ghz: 2× 4 dbi tipo di montaggio wall plate mounting caratteristiche wireless standard wireless ieee 8023at poe, poe out off) dimensions 143 × 86 × 20 mm (5una delle porte di downlink supporta poe passthrough per garantire alimentazione ai dispositivi poe connessi1x support • wpa-personal/enterprise, wpa2-personal/enterprise, wpa3-personal/enterprise potenza di trasmissione • ce: < 20 dbm (2‡ installazione semplice e supporto poe - eap615-wall è compatibile con supporto standard 503 a muro, il supporto poe 802sizes: 0 box: 40 color: white certificate: ce rohs fcc comprete ospiti - autenticazione rapida e sicura tramite captive portal con molteplici opzioni di logincaratteristiche hardware interfaccia • uplink: 1× 10/100/1000 mbps ethernet port • downlink: 3× 10/100/1000 mbps ethernet ports (one port supports poe out4 ghz: up to 574 mbps funzionalità wireless • 16 ssids (up to 8 ssids on each band) • enable/disable wireless radio • automatic channel assignment • transmit power control (adjust transmit power on dbm) • qos(wmm) • seamless roaming† • beamforming • mu-mimo • rate limit • load balance • airtime fairness • band steering • reboot schedule • wireless schedule • radius accounting • mac authentication • wireless statistics • static ip/dynamic ip sicurezza wireless • captive portal authentication • access control • wireless mac address filtering • wireless isolation between clients • vlan • rogue ap detection • 8023af/at poe consumo energetico eu: 10w (8024 ghz, eirp) < 23 dbm (5 ghz, eirp) • fcc: < 21 dbm (211ax ad alta efficienza4 ghz e 1201mbps in 5ghz, per una velocità combinata delle due bande fino a 1775mbps
Italia
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Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
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About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %
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Ha lavorato per molti anni come product development manager per aziende internazionali d’arredamento, arredo bagno, cabine doccia e illuminazioneabbiamo il piacere di presentarvi i primi modelli di d’apres, una nuova collezione di orologi a cucù, ispirati al mondo dell’artetali prodotti sono rivolti essenzialmente ad un uso quotidiano per cui in essi troviamo inscindibili sia la cura per laspetto funzionale sia quella per laspetto esteticovive e lavora in lombardia, italiaconcepiti come piccoli quadri con una sottile cornice che racchiude diverse citazioni e reinterpretazioni di opere d’arte note al grande pubblico, gli orologi possono essere collocati sia su un ripiano che appesi a unaprodotto munito di fotocellula notturna che impedisce allorologio di suonare durante le ore notturnela collezione_d’apres nasce come un work in progress che prevede il coinvolgimento di designer ed artisti nella realizzazione di orologi a cucù, muovendo dalla interpretazione/rielaborazione delle opere dei grandi maestri di tutti i tempi banksy, picasso, kandinsky, klee, mirò, matisse, munari, fontana, haring, mondrian, andy warhol, gustav klimt, roy lichtenstein, sono gli artisti che hanno ispirato irene guerrieri, lorenzo guerra, playdesign, ezio pescatori, pagliaro & saiano e giovanni pirondini, autori di questo primo gruppo di lavoril’immaginazione e la curiosità sono le sue caratteristiche, utili nel lavoro quotidiano di un designerezio pescatori designer con più di 20 anni di esperienzalavora a stretto contatto da anni con designer e architetti italiani ed europeinegli oggetti e complementi darredo in legno pirondini confluiscono una perfetta prassi artigianale e una sapiente creatività artisticaproduct by pirondiniuna particolare attenzione viene rivolta nella scelta dei materiali impiegati, molti dei quali sono legni preziosi e di varia provenienza
Italia
13667999267578125 €
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Il livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingla posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziariola risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esterna
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Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a
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About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companygestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatiinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàgarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppomonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix
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Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità
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Il candidato, rispondendo alla proprietà, dovrà: gestire i clienti già acquisiti; sviluppare il business attuando le strategie commerciali più idonee; incrementare reti di vendita e gestire le soluzioni contractsi richiedono: diploma o laurea tassativa provenienza dal settore ceramica o mobili da bagno con comprovata esperienza nel contract luxury ottima conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza di seconda lingua disponibilità a frequenti trasferte ottime capacità di negoziazione ottime doti relazionali esperienza nel ruolo maturata in europa e/o medio oriente sede di lavoro: provincia di pordenone il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è una solida realtà che opera nel settore arredamento lusso, che ci ha incaricati di selezionare un export sales managerle aree di competenza saranno concordate in base all'esperienza pregressa maturata dal candidato
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La figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2da sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientisys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivocosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture
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Interface reversal: the interface can be reversed for application scenarios where the thermal imaging camera needs to be placed on topside of the cellphoneit is widely used in industries and fields such as electronic device development, printed circuit board testing, thermal construction, and off-contacts temperature measurementlanguage setting: support for two languages setting, whihc you can adjust to chinese or english according to your preferencecaratteristiche:compact size: simple and mini, it weighs only 10g and is easy to carry and very portabletemperature measurement: intervallo di misurazione da -20 ℃ a 1000 ℃, che visualizza contemporaneamente la temperatura massima, la temperatura minima e la temperatura centraledescrizione:this product is a cellphone based thermal imaging camera that needs to be used with a cellphone app (currently supports android system), with a resolution of 32*32, plug-and-plays, very convenientimages storage: this thermal imager has a photo-taking function, images can be saved for viewing at any time0-12 system, you need to open the otg function in the cellphone settings interface (enter the cellphone settings - otg, turn the otg function on)multiple color modes: iron red, rainbow, white heat, blue-orange, blue-yellow, which you can adjust according to your needs or preferencescontrollo app: download app by link or scan qr code, the app interface is easy to operate, app features will be updated fromsistema android: support android 8
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