Buona conoscenza generale di informatica
Elenco buona conoscenza generale di informatica
-
) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationsoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativola società ha piÚ di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
-
Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrà : supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale
-
La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi allâandamento delle vendite allâinterno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ della merce nei punti vendita analizzare lâandamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ organizzative e di analisi flessibilitĂ e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalenel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per lâottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
-
⢠conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu⢠buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool⢠ottima conoscenza dellâarchitettura di un game engine⢠solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4requisiti preferenziali ⢠conoscenza di altri engine (unity, godot, etc⢠ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti piĂš avanzati⢠solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread⢠forte attitudine al problem solving e proattivitĂ nel proporre idee nuove e soluzioni innovative ⢠ottima conoscenza della lingua ingleseil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dellâarchitettura e filosofia degli engine moderni⢠capacitĂ di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)la nostra è la storia di una realtĂ solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative⢠capacitĂ di organizzarsi a seconda delle prioritĂ e delle scadenzeopportunitĂ di crescita professionale⢠esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c) o averne sviluppato uno customi nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavorola risorsa sarĂ inserita allâinterno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondonella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie⢠capacitĂ di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti⢠adattabilitĂ a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazione⢠buone conoscenze matematiche e capacitĂ di utilizzo delle stesse per lo sviluppomodalitĂ di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking⢠ottima capacitĂ di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile⢠capacitĂ di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livello⢠ottima sensibilitĂ alle problematiche di performance cpu/gpu⢠familiaritĂ con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)milestone è alla ricerca di un r&d engine programmermilestone è unâazienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma⢠esperienza con tools di profiling
-
La figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ analoghe inquadramento ccnl â metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una societĂ di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietĂ di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi
-
E' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'orario è a tempo pienola figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)a un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'ambiente è giovane e informalee' gradita laurea in ingegneria
-
buona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici  minitabssa martina bettarigacompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionelÂazienda offre: contratto di assunzioneparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderĂ al quality manager e coordinerĂ un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ e i reclamispace work seleziona addetto/a qualitĂ di processo per azienda metalmeccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
-
Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per lâinvio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo lâinserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitolâazienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalitĂ di inserimento stabile in aziendala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrĂ il compito di controllare lâoperato di 2/3 squadre di caricatoriper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)si lavora da lunedĂŹ al sabato nella fascia orariainoltre, dovrĂ compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgoni
-
Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito dâiniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentezona da gestire: provl nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ dovrĂ garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamodovrĂ inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatole condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate allâesperienza e alle competenze possedutela risorsa riporterĂ al direttore commerciale
-
Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'arti candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitiopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004luogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembresocietà gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
SocietĂ operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavororichiesta disponibilitĂ immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedĂŹ alla domenicadefinitiva prot39//ma00430 giugno n°196 â âcodice in materia di protezione dei dati personaliâ e dellâartopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre13 gdpr â âregolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dellâartsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
-
Società operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
 buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/ completano il profilo precisione, affidabilitĂ e capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworklÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti:  laurea o diploma in ambito tecnicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperĂ di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladescrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di gestire la fase di progettazione dei prodottidisegnerĂ lÂassieme dellÂapparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ a lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ di crescita e assunzione
-
buona resistenza allinvecchiamento2buona resistenza allammorbidimento5buona resistenza ai solventi4buona resistenza al taglio3buona resistenza allumiditĂ proprietĂ di elaborazione 6goodil pacchetto include:1 nastro adesivo trasparente biadesivo resistente al caloreottima resistenza alla temperatura (resistenza al calore a breve termine 150 â, resistenza al calore a lungo termine 100 â)3descrizione:il nastro adesivo trasparente biadesivo resistente al calore è ideale per lcd e fissaggio targhettespecifica:substrato: petcolore rossolunghezza: 50 mlarghezza: 5 mm / 10 mm / 15 mm / 18 mm / 20 mmspessore: 0,20 mmcaratteristica:1ideale per lcd e utilizzo di fissaggio targhettecaratteristiche:1adesivo forte con substrato in pet2
Italia
11380000114440918 âŹ