Buona conoscenza di sql

Elenco buona conoscenza di sql

  • Hard skills • buona conoscenza di ms sql server • buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills • buone capacitĂ  comunicative • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attivitĂ  di trouble shooting e di creazione di query stored procedurenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalenota: l'opportunitĂ  prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivail range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicoinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma è valutabile a tendere una operativitĂ  in full-remote con brevi e occasionali presenze on sitecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Net (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenza0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilitĂ  ad occuparsi di attivitĂ  di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilitĂ  di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacitĂ ; concreta opportunitĂ  di carriera e crescita professionale in una delle realtĂ  fintechla figura si occuperĂ  dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionelo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le piĂą rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationseltis hub seleziona per realtĂ  fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazioninet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioni

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • • buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodottinello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico

  • buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)la risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesadelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticole principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ing

  • conoscenza dell'html e di applicativi single page applicationconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaximplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ  di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ  inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ  ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ  presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiaabout the company: per importante realtĂ  specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ  di svolgere attivitĂ  di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazione6+), con particolare focus su c#core responsibilities: la figura inserita, andrĂ  a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ  necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Net core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablitĂ  e flessibilitĂ ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacitĂ  di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori giĂ  effettuatiper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework esi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessariaaltre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilitĂ  di successivo inserimento stabile in team giĂ  strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattivitĂ  e forte orientamento al risultato

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiainizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • I principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicosi propone un contratto full time, con possibilitĂ  di lavoro anche da remoto ottime possibilitĂ  di crescita professionalela figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrĂ  occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante

  • Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpcore responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esterniquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarefurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • E' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'orario è a tempo pienoe' gradita laurea in ingegneriala figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)a un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)

  • Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusicompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrzucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettila figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptcompletano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettuali“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progetto

  • Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microserviziil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicoinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torinocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacitĂ  autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una societĂ  nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software

  • Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o piĂą protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialitĂ  annuale in funzione di obiettivi raggiuntitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ  leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identitĂ  digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperĂ  di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identitĂ  digitalei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc

  • Rappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)la persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretida quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itosede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolofeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnidiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendale

  • Requisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • buona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)una buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrĂ  fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)l'attivitĂ  si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attivitĂ  comporterĂ  l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utenticon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad escompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad es

  • Core responsibilities: entrerai a far parte di un team di sviluppatori, con autonomia decisionale; troverai soluzioni brillanti per problemi complessi svilupperai software di qualitĂ ; lavorerai con un team di altre aree partecipando alle fasi di analisi, discussione e implementazione; must have: buona conoscenza di php; buona conoscenza di js, html and css; buona conoscenza di database relazionali e non relazionali; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; mindset analitico e focalizzato sui dettagli; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore phpi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; - ottima conoscenza di java; - buona conoscenza di python, open source, uipath, blue prism; - buona conoscenza della lingua ingleseverrĂ  inserita nel team ai-rpa allo scopo di acquisire conoscenza e competenza sui prodotti di automazione sia open source (openrpa, selenium) che commerciali (uipath)siamo alla ricerca di un analyst/developer rpasiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa si occuperĂ  dell'implementazione di automazioni di processi operativi aziendalimodalitĂ  di lavoro: ibrida

  • Il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua ingleseper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centro

  • Profilo candidato: diploma e/o laurea nel settore informatico; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in contesti non troppo grandi; ottima conoscenza di php e javascript; buona conoscenza di mysql; buona conoscenza della lingua ingleseazienda specializzata in software house che si occupa della creazione, modifica e manutenzione di strumenti e software per le sue aziende clienti impiegate nel settore farmaceuticoprofilo posizione: sviluppo progetti/software, seguendo il cliente dall'inizio alla fine analisi requisiti, call di allineamento con i clienti manutenzione software successiva all'erogazione del progetto

  • La figura avrĂ  i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ  d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ  ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirĂ  le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietĂ  di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi

  • Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicosi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsai candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiluogo di lavoro: modena (mo)costituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadnel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erp) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del d

  • Inoltre il candidato ideale dovrĂ : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacitĂ  di lavorare in un grande team di professionisti serietĂ , flessibilitĂ , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualitĂ  utili per il buon svolgimento del lavorola nuova risorsa sarĂ  inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperĂ  di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessitĂ , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalitĂ  le esigenze del clientelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de rangsede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerĂ  su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine servizioi candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendstiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltĂ  relative alla clientelainoltre si occuperĂ  di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterĂ  i colleghi nella gestione delle altre attivitĂ 

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