Azienda leader nel

Elenco azienda leader nel

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalesupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teampredisposizione al lavoro in teamforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!ottime doti comunicative e relazionaliprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno

  • Evento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi

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    arredi nuovi di fabbrica che saranno fatti su misuraprogetto, consulenza, preventivi

    Arzachena (Sardegna)

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Advfast srls “cardito” se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere più tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te! advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organicosi richiede: - ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare excel - gradita esperienza in azienda nel settore energetico - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione e lavorare in team si offre: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario di lavoro part-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale - formazione gratuita in struttura nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo di prova retribuito nel commercialecontrollo qualitàcontattaci al numero per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo! #no smartworkingaggiornamento anagrafichela risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperà di: -assistenza e gestione dei clientiregistrazioni ed inserimenti contratti

  • azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)

  • azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadersi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatocontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessila risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperà di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitàorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validità; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilità ad eventuali straordinari

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plus

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plus

  • azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibilinel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provinciagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)

  • azienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunità di carrieratvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicità e affidabilità; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionemin del delega nla risorsa si occuperà in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacystipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (ldovrà occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzione

  • Space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogoottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Per azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendala risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatoriinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonirequisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitosi lavora da lunedì al sabato nella fascia oraria

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzadescrizione dell’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anniit/jobs/lean_specialist_rif__/it/in particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione

  • azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderno smart workingti aspettiamo!! nota bene: valutiamo anche prima esperienzale risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - supervisione della sala call - formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedica si richiede: - disponibilità immediata - ottime doti organizzative - orientamento agli obiettivi - motivazione al ruolo - capacità di analisi e problem solving - precisione e serietà - buone capacità comunicative e di attenzione al cliente -determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali advfast slrls offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro part-time (4:30h) - bonus - gare ed incentivi - crescita professionale - ambiente lavorativo confortevole non aspettare chiamaci al numero per fissare un colloquio conoscitivo

  • Per una società, nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot requisiti il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catprotette articolo 1il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catil candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testing

  • Il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingla figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofel'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofe

  • azienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di impiegati back officecosa offre selekta center: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 800 eur -formazione -ambiente lavorativo confortevole -orario di lavoro full-time invia la tua candidatura ! ! nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commercialei candidati si occuperanno di: -inserimento e verifica dati e anagrafiche, - contatto con i clienti, - fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati le risorse che stiamo cercando devono essere: -determinati, -orientati all'obiettivo, -organizzati, dinamici, -comunicativi, - avere ottime capacità di problem solving e attitudine commerciale

  • Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottialle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)coordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)fornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuroapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavointerpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)viene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalisviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progettipartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetticreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rf

  • azienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità; attività formativa per la rete serviceprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorsecontratto a tempo indeterminato

  • Per una società, nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprotette articolo 1il candidato avrà i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle cat

  • ’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di nsarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mentele principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solvingcontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorola risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatostiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (prov

  • azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia profilo posizione manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attività di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprofilo candidato esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catprotette articolo 1

  • azienda leader nel settore cosmetico-farmaceuticola figura avrà le seguenti responsabilità: programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticola figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logistici

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