Teekommerce azienda leader

Elenco teekommerce azienda leader

  • Evento design azienda leader e vendita tutto online e sulla progettazioni realizzazione forniture arredi completi per classic pub, birreria, pub, arredo irish pub, scottish pub, pub inglesi, pub western, ristopub, pizzeria pub, ristorante, sushi

    abbiamo realizzato oltre 100 locali, prezzi modici, tutto online

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    mq 79,00

    arredi nuovi di fabbrica che saranno fatti su misuraprogetto, consulenza, preventivi

    Arzachena (Sardegna)

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!principali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalepredisposizione al lavoro in teamottime doti comunicative e relazionali

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • azienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticol'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatoesperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecnicol'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%retribuzione secondo ccnl applicabile più incentividisponibilità a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionistiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicopreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimentodiploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicocontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)l'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impianti

  • Fontanaarte è stata fondata nel 1932 dallarchitetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetrofontanaarte è stata fondata nel 1932 dallarchitetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetroil cavo di alimentazione è trasparentelampada da terra dimmerabile con stelo in vetro borosilicato trasparente, riflettore in alluminio cromato lucido, base e supporto riflettore in metallo cromatola forma conica del flute armonizza con stile la parte interna in acciaio e la parte esterna in vetro cristallo trasparentelampadina 1x205w (ha) es e27la luce si riflette all’interno del cono e si diffonde in modo uniforme verso l’altoflute, di fontana arte, è una lampada da terra che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e designil cono di vetro accoglie al suo interno il riflettore sorretto da tre bracci cromati

    Italia

    1220 €

  • Fontanaarte è stata fondata nel 1932 dall'architetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetrofontanaarte è stata fondata nel 1932 dall'architetto gio ponti come divisione artistica della società luigi fontana, allora azienda leader nella seconda lavorazione del vetroil cavo di alimentazione è trasparentelampada da terra dimmerabile con stelo in vetro borosilicato trasparente, riflettore in alluminio cromato lucido, base e supporto riflettore in metallo cromatola forma conica del flute armonizza con stile la parte interna in acciaio e la parte esterna in vetro cristallo trasparentelampadina 1x205w (ha) es e27la luce si riflette all’interno del cono e si diffonde in modo uniforme verso l’altoflute, di fontana arte, è una lampada da terra che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e designil cono di vetro accoglie al suo interno il riflettore sorretto da tre bracci cromati

    Italia

    1220 €

  • La nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmilavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragemansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività, capacità di problem solving, determinazione· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmiperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziano smart working

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzavenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (prov

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)contratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodo

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo

  • Per azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)l’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendainoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonisi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariarequisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitola risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatori

  • azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadercontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 annila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperà di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitàorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validità; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilità ad eventuali straordinari

  • azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)luogo di lavoro: verona o provincianel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzerequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibili

  • Per questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyl’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plusla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • Car clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitàhai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del d

  • azienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunità di carrieratvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnodovrà occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatomin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicità e affidabilità; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionestipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyla risorsa si occuperà in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • It il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrein particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stress

  • Siamo alla ricerca di un progettista elettronico da inserire all'interno di italsea srl, azienda leader da più di 30 anni nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo per motori dc/bldc e sistemi di trazione con alimentazione da batteria facente parte di amer groupla visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annisi richiedono: conoscenze hardware (logica/potenza) conoscenze dei sistemi trasmissione dati (can, rs485, seriali) doti relazionali, dinamicità, flessibilità operativaoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissila risorsa, inserita in un team composto da varie tipologie di progettisti, si occuperà principalmente di progettazione hardware e firmware di azionamenti per motori elettrici dc, bldc, acl'azienda valuterà candidature di ambo i sessila risorsa ideale possiede una formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria elettronica, ed ha maturato esperienza nella progettazione hardware e firmware nel settore controllo motori elettricila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affitto

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

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