Azienda del

Elenco azienda del

  • azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna n6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqclasse energetica: ninserzionista: aste re firenzelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%immobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta

    216 €

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppati

  • Il commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiail commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzeorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato

  • Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperĂ  i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendalelaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delverificherĂ  le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarĂ  il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsi occuperĂ  della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendali

  • Per ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plus

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plus

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)e' gradita laurea in ingegneriala figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoa un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)l'ambiente è giovane e informale

  • azienda agricola - localitĂ  campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - localitĂ  campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attivitĂ  agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: ninserzionista: aste re trevisovieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente

    1906999945640564 €

  • Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti

  • Il lotto è costituito da una azienda agricola sita a nord del territorio comunale di civitaquana (pe)assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilel'area si trova a circa 9 kmil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee9214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 448
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: contrada ginestre, , civitaquana, , italia
    latitudine: 42___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348il compendio immobiliare è costituito da terreni agricoli e fabbricati rurali di - appezzamenti di terreno posti in collina della superficie complessiva di ettari 22,76 tutti confinanti tra di loro, attraversati dalla strada comunale, con sistema di irrigazione sotterranea collegato ad un invaso idrico artificiale che fa parte del compendiofabbricato rurale a due piani, destinato in parte alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli, sala di attesa delle mucche prima della mungitura, mungitura, deposito del latte e locale tecnico ed in parte ad abitazione, la parte destra del fabbricato è stata adibita ad abitazione ed è collegata attraverso una scala interna al piano primoastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliarifoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cdi strada dal centro storico di civitaquana32542 longitudine: 13

    Civitaquana (Abruzzo)

    360284 €

  • azienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ea003 del 2 settembreopportunity job sla persona ricercata si occuperĂ  della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artagenzia per il lavoro aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a cittĂ  di castello (al confine con la toscana)le mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentol'orario è a tempo pienoorario: tempo pienocerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzinol'inserimento avverrĂ  con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successival'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualitĂ  del prodotto e del servizio offerto al clienteprecisione, affidabilitĂ , dinamicitĂ , attitudine alla collaborazione

  • Consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaaltrimanufatti su unico piano terra,corti di pertinenza,viali di accesso e transito mezzi,piscina con locali tecnici contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 maggio la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerente91 100/100diritto di proprietà compendio immobiliare strutture uso aziendale/agricolo ricettivo e ristorazione in una estensione di terreno agricolo,nel comune di gallicano nel lazio (rm)accesso carrabile via del traglione nclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 7910
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del traglione, , gallicano nel lazio, , italia
    latitudine: 4187117 longitudine: 12prima della data fissata per la venditagallicano nel lazio via del traglione nit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggl'azienda struttura principale (agriturismo)ampio edificio due livelli, locali ristorazione,vani accessori,uffici,servizi igienici,stanze pernotto

    Gallicano nel Lazio (Lazio)

    841223 €

  • azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattivitĂ  lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro determinato e orario full-timesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculum

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Fabbricato - localita' tricavoli - via migneto azienda agricola in vendita a barberino di mugello fabbricato - localita' tricavoli - via migneto proprietĂ  di complesso immobiliare rurale, costituito da un fabbricato principale in pessimo stato di manutenzione e due accessori allo stato dei ruderi, oltre resede circostante e terreno agricolo di circa mqclasse energetica: ninserzionista: aste re firenzelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%immobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta

    8871299743652344 €

  • Registro pulizia e sanificazione in azienda - 40 pag - 31x24,5 cm - edipro(misure attuative dpcm 26/04/2020 contrasto e contenimento della diffusione del virus covid-19)registro predisposto per annotare: pulizia e sanificazione, operazioni di manutenzione, formazione del personale, indumenti di lavoro e di protezione controlli periodici

    Italia

    4010000228881836 €

  • azienda commerciale ricerca perosnale si ricercano: - nsi offre un compenso di € si richiede puntualitĂ , presenza curata e capacitĂ  colloquiali; non sono necessarie esperienze lavorative pregresse nel settore2 figure per dipartimento segreteria - n(contro ogni tipo di discriminazione)3 analisti, - ninviare cv con recapito telefonicol’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l1 magazziniere, - n1 addetto all'amministrazione(paritĂ  di trattamento dei sessi) e del d

  • azienda florovivaistica caerano s3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwl'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacyda centro di caerano san marco, proponiamo la vendita di una attività di produzione e vendita fiori e piante caratterizzata da un ottimo fatturato con buon margine di guadagno0423303305 - cellinformazioni riservate su richiesta scrittaclasse energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 3500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , caerano di san marco, , italia
    latitudine: longitudinela proprietà vanta serre coperte per oltre 3500 mq installate su un terreno di oltre 10manda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2188) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioniin alternativa chiama tell'attività esiste da oltre 30 anni e viene ceduta per limiti di età***importante*** rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: imposte e tasse, provvigione o compenso dovuti all'agenzia immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del mutuo, se richiesto2188 - a 15 mintv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visita

    Caerano di San Marco (Veneto)

    620000 €

  • Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al

  • azienda agricola nel comune di teano di 16 ettari ben esposto con fabbricato rurale da ristrutturare più locale adibito a deposito con generatore di corrente; facilmente raggiungibile con strade di accesso, terreno pianeggiante e interamente coltivabile, con pozzo adeguato alle esigenze dell'aziendaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 160000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , teano, , italia
    latitudine: longitudine

    Teano (Campania)

  • Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centronelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattivail locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattativaaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
    spese: 0
    anno: 2019
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , istituti, padova, , italia
    latitudine: longitudinecompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticol'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizionesoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento inizialemolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi veloci

    Padova (Veneto)

    1500 €

  • Zona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualitĂ ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor nasce per questoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualitĂ  all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attivitĂ  di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualitĂ  del prodotto; condurre audit di qualitĂ  eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformitĂ  e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunitĂ  di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualitĂ tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiquality engineer – motors brushless (270

  • azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorola risorsa sarĂ  inserita nel nostro ufficio legale e si occuperĂ  di diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarĂ  full time dal lunedì al venerdìoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatostiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperĂ  di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (prov

  • La nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficiorublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza4789618
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ristrutturatoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcom
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm9084575
    logitudine: 12il negozio è dotato di una vetrina e di bagno e di antibagnol’agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19opportunità unica - centro storico - a due passi da piazza del popolo - via del babuino- in ottima posizione di passaggio pedonale, negozio su strada di mqla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione
    indirizzo: via del babuino
    centro storico, roma, roma
    cap: 00187
    latitudine: 41lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato120 su due livelliclasse energetica d (119,39 kwh)

    Roma (Lazio)

    16000 €

  • Super spingere: la prima azienda del settore a ricevere ancora notizie push quando lapp esce dallo sfondo, risolvendo gli attuali punti deboli del settore nel mercatorisposta rapida: entro 3 secondi dal risveglio alla visualizzazione di unimmagine ed entro 1 secondo dal push del messaggiospecifica:nome campanello smart fotografica a bassa potenza d5chip principalet21zwi-fimt7682, wi-fi 2,4 ghz, ieee802trasmissione a lunga distanza: immagine uniforme a una distanza aperta di 100 metri, immagine uniforme a una distanza di 30 metri attraverso un muro11b/g/npicattura distanza 5 metriconservazione supporto massimo 128gluce infrarossaluce infrarossa ad alta potenza da 850 nm, la distanza massima di irradiazione è di 10 metriindicatore di statoblu rossoindicatore di caricablu rossopulsantepulsante di resetrete di distribuzionerete di distribuzione sonicaregistrazionesupporta la regiscaratteristiche: rilevamento intelligente: rilevamento intelligente del sensore di movimento e algoritmi di rilevamento umanoide, riducono efficacemente i falsi positiviconsumo energetico estremamente basso: risparmio energetico intelligente, lungo tempo di attesa, 7800mah originale 18650 batteria (non incluso), uso normale per 6 mesisemplice distribuzione in rete: configurazione del dispositivo in soli 2 passaggialtri: supporto per registrazione continua, interruttore indicatore, funzione sos, condivisione dispositivo, screening video intelligente, firmware dispositivo di aggiornamento remoto app

    Italia

    31989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate azienda del