Azienda del vicentino
Elenco azienda del vicentino
-
Mason vicentino - ďż˝ 130000 casa affari
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via palazzon, 80
mason vicentino, mason vicentino, vicenza
cap: 36064
latitudine: 457061947
logitudine: 116469556
piano:
agenzia: casa affari
mq:
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabileCamisano Vicentino (Veneto)
130000 €
-
azienda agricola in vendita a borgo san lorenzo azienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna nazienda agricola - frazione luco di mugello, via luco campagna n6 manufatti indipendenti di edificio ex-colonico, resede a comune con il lotto n 1, su due livelli ad uso agrituristica composto da sette camere con bagno privato, una camera senza bagno privato, cucina, sala consumazioni, spazio collettivo, tre bagni e disimpegni; secondo edificio a uso laboratorio; terzo edificio a uso deposito; quarto edificio a uso stalla, tettoia e manufatto scoperto, oltre porzione di edificio ad uso agricolo la superficie commerciale ragguagliata è pari a mqannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%classe energetica: ninserzionista: aste re firenzelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del benevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta
216 €
-
23 della legge e dell’artè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardosi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiadopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzela ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di business
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
-
Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendalelaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsi occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendalilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionali
-
Per ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionaliesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
-
azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzavenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (prov
-
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provbologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatola figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'orario è a tempo pienoe' gradita laurea in ingegnerial'ambiente è giovane e informalea un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
-
azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, … azienda agricola in vendita a salgareda azienda agricola - località campo di pietra, via degli alpini, 13 compendio immobiliare costituito da abitazione, fabbricato per attività agricole e fondo agricolo immobile posto in vendita dal tribunalevieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteclasse energetica: ninserzionista: aste re treviso
1906999945640564 €
-
azienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatore30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artopportunity job sil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro autla persona ricercata si occuperà della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"a003 del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art
-
Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalein particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a città di castello (al confine con la toscana)le mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentocerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzinol'inserimento avverrà con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successival'orario è a tempo pienol'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerto al clienteorario: tempo pienoprecisione, affidabilità , dinamicità , attitudine alla collaborazione
-
Il lotto è costituito da una azienda agricola sita a nord del territorio comunale di civitaquana (pe)il compendio immobiliare è costituito da terreni agricoli e fabbricati rurali di - appezzamenti di terreno posti in collina della superficie complessiva di ettari 22,76 tutti confinanti tra di loro, attraversati dalla strada comunale, con sistema di irrigazione sotterranea collegato ad un invaso idrico artificiale che fa parte del compendioil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee32542 longitudine: 13l'area si trova a circa 9 kmcontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348fabbricato rurale a due piani, destinato in parte alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli, sala di attesa delle mucche prima della mungitura, mungitura, deposito del latte e locale tecnico ed in parte ad abitazione, la parte destra del fabbricato è stata adibita ad abitazione ed è collegata attraverso una scala interna al piano primodi strada dal centro storico di civitaquanaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari9214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 448
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: contrada ginestre, , civitaquana, , italia
latitudine: 42___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzafoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileCivitaquana (Abruzzo)
360284 €
-
Classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 7910
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del traglione, , gallicano nel lazio, , italia
latitudine: 41it si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7gggallicano nel lazio via del traglione nper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenza91 100/100diritto di proprietà compendio immobiliare strutture uso aziendale/agricolo ricettivo e ristorazione in una estensione di terreno agricolo,nel comune di gallicano nel lazio (rm)accesso carrabile via del traglione nil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàaltrimanufatti su unico piano terra,corti di pertinenza,viali di accesso e transito mezzi,piscina con locali tecnici contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 maggio la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieprima della data fissata per la vendital'azienda struttura principale (agriturismo)ampio edificio due livelli, locali ristorazione,vani accessori,uffici,servizi igienici,stanze pernotto87117 longitudine: 12Gallicano nel Lazio (Lazio)
841223 €
-
azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattivitĂ lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time
-
Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali
-
Fabbricato - localita' tricavoli - via migneto azienda agricola in vendita a barberino di mugello fabbricato - localita' tricavoli - via migneto proprietĂ di complesso immobiliare rurale, costituito da un fabbricato principale in pessimo stato di manutenzione e due accessori allo stato dei ruderi, oltre resede circostante e terreno agricolo di circa mqannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%classe energetica: ninserzionista: aste re firenzelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del benevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta
8871299743652344 €
-
Registro pulizia e sanificazione in azienda - 40 pag - 31x24,5 cm - edipro(misure attuative dpcm 26/04/2020 contrasto e contenimento della diffusione del virus covid-19)registro predisposto per annotare: pulizia e sanificazione, operazioni di manutenzione, formazione del personale, indumenti di lavoro e di protezione controlli periodici
Italia
4010000228881836 €
-
azienda commerciale ricerca perosnale si ricercano: - n3 analisti, - n1 magazziniere, - n(contro ogni tipo di discriminazione)si offre un compenso di € si richiede puntualità , presenza curata e capacità colloquiali; non sono necessarie esperienze lavorative pregresse nel settoreinviare cv con recapito telefonico(parità di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l2 figure per dipartimento segreteria - n1 addetto all'amministrazione
-
azienda florovivaistica caerano sl'attività esiste da oltre 30 anni e viene ceduta per limiti di età2188 - a 15 minla proprietà vanta serre coperte per oltre 3500 mq installate su un terreno di oltre 103356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwin alternativa chiama tel0423303305 - cell***importante*** rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: imposte e tasse, provvigione o compenso dovuti all'agenzia immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del mutuo, se richiestol'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacytv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitaclasse energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 3500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , caerano di san marco, , italia
latitudine: longitudineinformazioni riservate su richiesta scrittada centro di caerano san marco, proponiamo la vendita di una attività di produzione e vendita fiori e piante caratterizzata da un ottimo fatturato con buon margine di guadagnomanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2188) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioniCaerano di San Marco (Veneto)
620000 €
-
Piccola azienda piccola azienda artigianale acquista e/o ristruttura appartamenti nella zona di chivassocontatti solo tramite whatsapp al
-
azienda agricola nel comune di teano di 16 ettari ben esposto con fabbricato rurale da ristrutturare più locale adibito a deposito con generatore di corrente; facilmente raggiungibile con strade di accesso, terreno pianeggiante e interamente coltivabile, con pozzo adeguato alle esigenze dell'aziendaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 160000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , teano, , italia
latitudine: longitudineTeano (Campania)
-
Si propone attività bar in affitto di azienda sita in padova centromolti anche i residenti e i lavoratori che frequentano il locale per le colazioni e per i pranzi velocicompletamente ristrutturato, il locale, dispone di un piccolo spazio esterno e di vetrate che si aprono direttamente sul porticosoluzione molto interessante per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale con piccolo investimento inizialeaperto 6 giorni su 7 ulteriori informazioni presso la nostra agenzia roberta 3494211943 classe energetica: d
spese: 0
anno: 2019
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , istituti, padova, , italia
latitudine: longitudinenelle immediate vicinanze importanti facoltà universitarie che animano molto la zona e la rendono particolarmente attrattivail locale viene proposto in affitto d'azienda o eventuale acquisto attività con soluzioni da concordare in fase di trattatival'attuale gestore ha impostato la sua attività anche per organizzare cene e/o pranzi di laurea e ampio è il margine di crescita, considerata la posizionePadova (Veneto)
1500 €
-
Zona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità laurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor nasce per questoquality engineer – motors brushless (270tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura
-
Super spingere: la prima azienda del settore a ricevere ancora notizie push quando lapp esce dallo sfondo, risolvendo gli attuali punti deboli del settore nel mercatorisposta rapida: entro 3 secondi dal risveglio alla visualizzazione di unimmagine ed entro 1 secondo dal push del messaggiospecifica:nome campanello smart fotografica a bassa potenza d5chip principalet21zwi-fimt7682, wi-fi 2,4 ghz, ieee80211b/g/npicattura distanza 5 metriconservazione supporto massimo 128gluce infrarossaluce infrarossa ad alta potenza da 850 nm, la distanza massima di irradiazione è di 10 metriindicatore di statoblu rossoindicatore di caricablu rossopulsantepulsante di resetrete di distribuzionerete di distribuzione sonicaregistrazionesupporta la regissemplice distribuzione in rete: configurazione del dispositivo in soli 2 passaggialtri: supporto per registrazione continua, interruttore indicatore, funzione sos, condivisione dispositivo, screening video intelligente, firmware dispositivo di aggiornamento remoto appcaratteristiche: rilevamento intelligente: rilevamento intelligente del sensore di movimento e algoritmi di rilevamento umanoide, riducono efficacemente i falsi positiviconsumo energetico estremamente basso: risparmio energetico intelligente, lungo tempo di attesa, 7800mah originale 18650 batteria (non incluso), uso normale per 6 mesitrasmissione a lunga distanza: immagine uniforme a una distanza aperta di 100 metri, immagine uniforme a una distanza di 30 metri attraverso un muro
Italia
31989999771118164 €
-
Massaggio ssuer push: la prima azienda del impostaretore può ancora ricevere notizie push quando lapp esce dallo sfondo;13ssuporto app vegliasu e pir vegliasu;4rilevamento intelligente: algoritmo di rilevamento intelligente di proprietà per ridurre efficacemente i falsi positivi;8interrogazione video su scheda sd, interrogazione registrazione cloud, riproduzione interrogazione video;6adotta un sensore di immagine cmos da 2 mp ad alte prestazioni, illuminazione ridotta e definizione dellimmagine premium;2semplice configurazione di rete: configurazione del dispositivo in soli 2 passaggi;10risposta rapida: svegliati per vedere le immagini fino a 3 secondi, messaggio push entro 1 secondo11nuova tecnologia wi-fi ap integrata, che ha notevolmente migliorato il segnale e la copertura wifi;12citofono audio bidirezionale;5consumo energetico ultra basso: risparmio energetico intelligente, standby lungo, batteria ricaricabile originale da 5200 mah, uso normale 4-6 mesi;9le telecamere di sicurezza sono compatibili solo con una rete wi-fi a 2,4 ghzcaratteristiche:1ssuporta interruttore giorno/notte ircut, immagine colorata, interruttore automatico app;3monitoraggio flessibile pan tilt: comodo regola langolo di rotazione, 355° orizzontalmente;7altri: citofono vocale bidirezionale, query video su scheda sd, query di registrazione cloud, condivisione del dispositivo, trasferimento del dispositivo, firmware del dispositivo di aggiorwifi e applicazione più potenti
Italia
6472000122070312 €