Automunito assunzione

Elenco automunito assunzione

  • Gey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di sondriogey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pavia• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • Gey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di milano area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • automunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembreun/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tricerca urgentedomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggio) solo maggiorennirichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto full time

  • automunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembredomicilio presso venezia,non offriamo alloggio) solo maggiorennirichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto part/full time  un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (t

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Per azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)rapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiamansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; affinitĂ  artistiche; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualitĂ ; disponibilitĂ  per orari flessibili; ottime capacitĂ  relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilitĂ  e dinamismola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilitĂ  di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ livello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacitĂ  di identificare problemi softwarecore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni

  • Sede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsettore principale, automotivela figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofel'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solving

  • Stiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggeper l'attivitĂ  è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al meseindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnatocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , nattivita': la risorsa dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriain particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingmigliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promo

  • Cerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesicommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionaleprevisto rimborso spese 800 euro mensilisede di lavoro: roma - ponte galeriala persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecniciper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attivitĂ  di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (loffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoroil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalela risorsa selezionata sarĂ  affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirocinio

  • DisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditala risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/ala risorsa lavorerĂ  nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentodisponibilitĂ  immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Le risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntocameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativail gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoinoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientidisponibilitĂ  immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie prime

  • DisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensiliorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiattila risorsa lavorerĂ  all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiole risorse lavoreranno all’interno del ristoranteil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiatti

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediata

  • Uso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validitĂ  - esperienza minima nella mansione - disponibilitĂ  immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovaig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperĂ  del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del muletto

  • ) i candidati ambosessi llavoro su giornata - disponibilitĂ  immediata - automunito/a - minima esperienza nella mansione di operaio il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca operai generici addetti al montaggio per azienda operante nel settore arredamento, siatuata limitrofi montirone (bs)il candidato sarĂ  inserito come addetto al montaggiosono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • ) i candidati ambosessi llavoro su giornata - disponibilitĂ  immediata - automunito/a - minima esperienza nella mansione di operaio il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente agenzia per il lavoro, filiale di brescia ricerca operai generici addetti al montaggio per azienda operante nel settore arredamento, siatuata limitrofi leno (bs)il candidato sarĂ  inserito come addetto al montaggiosono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzaa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliefmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettualesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatocompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvingper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinato

  • Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilitĂ ; - ottime doti comunicative; - disponibiltĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - capacitĂ  di lavorare in team; - automunitosi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: catania e provinciaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa si occuperĂ  di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)opportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estiva

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunitoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004addetto/addetta al confezionamento a lainatepersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediatail/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaofferta rivolta ad entrambi i sessila societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglio

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterĂ  positiva, verrai convocato via mail o via smsi nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!

  • Iva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online

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