Apple mensa aziendale ambiente giovane
Elenco apple mensa aziendale ambiente giovane
-
Tavolo per mense scolastiche e aziendali con piani in numerose tipologie nome: tavolo per mense con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm5x2 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg2,7 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc bombato - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp2 in pvc bombato - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg180x80 per sei o otto persone - struttura altezza cm2,7 in pvc - piano tipo c2 in legno truciolare ignifugo placcato di laminato plastico con bordo sp2,4 in abs piatto - piedini in pvc regolabili - gambe smontabili dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica dal catas tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg72h - telaio in tubo di acciaio cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp
Italia
2775299987792969 €
-
ambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamlaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)
-
Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://til nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencesiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datal'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italialavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali
-
Un ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendada quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalidato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la mission
-
Cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
-
Cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaledi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorivenerdì orario continuato fino alle hinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatatutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazione00 pausa uscita hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)per info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda
-
Net, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicola figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftmatesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionale
-
Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacità di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costanteazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dalle risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla società presso eventi dedicati
-
Seduta da mensa scuola sedia in polipropilene ignifugo sedia mensa nome: seduta in polipropilene da mensa dotazioni di serie: n° 4 sedia per mensa (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - seduta in polipropilene ignifugo - telaio in tubo di acciaio ovale mmlavorativi / 7 gg52x50x76,5h; altezza seduta cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg30x15 verniciato nero a polveri termoindurenti - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, bar informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg
Italia
62880001068115234 €
-
Tavolo mensa per aziende e scuole con piani in varie tipologie nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,4 in abs piatto - piano tipo h1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 gg160x80 per quattro o sei persone - struttura altezza cm75 - gambe smontabili in tubo di acciaio da cm2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp4x4 - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg4x3 verniciato a polveri termoindurenti - altezza del tavolo cm3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop72h - telaio in tubo di acciaio cm0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp
Italia
31395001220703125 €
-
3+1 bagni, zona comune (sala riunioni/ mensa aziendale)altezza del magazzino principale è di mt 7 circa, tutto il resto è alto mt 3,70 controsoffittatomancini casa 0687130915- 3343931174
tipo di proprietà : capannone
indirizzo: via monteleone di fermo
tiburtina, roma, roma
cap: 00156
latitudine: 419350192
logitudine: 12richiesta € 6500,00 + deposito a garanziaaffitto capannone industriale in zona tiburtina (altezza gra) proponiamo in affitto un capannone di 1250 mq interni cosi' suddivisi: ingresso di 100mq, parte magazzino 600mq, alltri magazzini 400 mq, uffici 150 mq5936606
piano:
agenzia: elleci consulenza
mq: 1250
camere: 9 bagni:
condizioni: buono / discretoil piazzale antistante di circa 600mq puo' ospitare comodamente 8 fiat ducato piu' eventuali carichi pesanti ed ingombrantiraggiungibile da qualsiasi dimensione di autocarri e mezzi con rimorchiotutti gli ambienti sono cablatiRoma (Lazio)
6500 €
-
180x120 nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute in legno di faggio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmtavolo per sala mensa con telaio in tubo di acciaio e sedute in multistrato di faggio lucidato naturale cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm25 mm in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp180x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg25 mm in pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp24 mm in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggingombro totale cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop27 mm in pvc - se dute in legno multistrato di faggio lucidato naturale - s upporti seduta girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm
Italia
10238099975585938 €
-
Tavolo moderno per sala mensa con sedute e vari tipi di piani a scelta nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 gg2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp170x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, rosso, blu, verde, blu avio, giallo, marrone, grigio o arancio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo spingombro totale cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
6960599975585938 €
-
Tavolo moderno da sala mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo per sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm200x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi / 7 gg6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo spin legno massello di faggio lucidato naturale, con angoli retti smussati 2 mm - piano tipo k in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto spin pvc - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto spin tinta, con angoli retti smussati 2 mm - sedute in polipropilene disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavolo - piedini in tubo di acciaio inox satinato con gommini in pvc dimensioni esterne (lxp) cmin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop130x80 - telaio in tubo di acciaio ø cmingombro totale cmin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp
Italia
1253030029296875 €
-
Tavolo moderno sala mensa con quattro sedute monoblocco girevoli nome: tavolo sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive (lxp) cm120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 gg2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp175x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio, grigio o bianco a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo spingombro totale cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
7373099975585938 €
-
Tavolo moderno da mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio e sedute in polipropilene dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmpiedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi / 7 gg210x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg22 mm verniciato a polveri termoindurenti di colore nero e con sedile e schienale in polipropilene disponibile in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavoloin pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp27 mm in pvc - angoli raggiati - s edute con telaio in tubo di acciaio diamin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggverniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo spingombro totale cmin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico spin pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp130x80 - t elaio in tubo di acciaio ø 60 mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
126177001953125 €
-
Tavolo mense aziendali e scolastiche con piani in varie tipologie nome: tavolo mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg160x80 per sei persone - struttura altezza cm2,4 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp4x4 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp72 - traversi sottopiano e gambe laterali in tubo di acciaio da cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp
Italia
3053800048828125 €
-
Seduta per mensa scolastica in numerosi colori a scelta nome: sedia per sala mensa in polipropilene dotazioni di serie: n° 4 sedia da mense (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - telaio in tubo di acciaio ø cm50x51x82h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, azienda informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg1,8 verniciato a polveri termoindurenti - seduta in polipropilene - resistente ai raggi uv - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cm45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità : prodotto costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg
Italia
70 €
-
Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l
-
In orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendalaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d
-
In orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)
-
La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionedinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternità per giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreativein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitirequisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (l19), o titoli equipollenti
-
Con questo tablet case apple ipad mini 8/2021) non solo una protezione completa, ma anche un elegante look aziendalela custodia è pratica con funzione di supporto e scomparto a perno per
Italia
27989999771118164 €
-
Con questo tablet case apple ipad mini 8/2021) non solo una protezione completa, ma anche un elegante look aziendalela custodia con funzione di supporto è pratica per lavorare
Italia
28989999771118164 €