Apple mensa aziendale ambiente giovane

Elenco apple mensa aziendale ambiente giovane

  • Tavolo per mense scolastiche e aziendali con piani in numerose tipologie nome: tavolo per mense con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm180x80 per sei o otto persone - struttura altezza cm2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp180x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica dal catas tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,5 in pvc bombato - piano tipo a10 in melaminico con bordo splavorativi / 7 gg2 in pvc bombato - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,4 in abs piatto - piedini in pvc regolabili - gambe smontabili dimensioni esterne (lxp) cm5x2 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp2,7 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,7 in pvc - piano tipo c2 in legno truciolare ignifugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop72h - telaio in tubo di acciaio cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    2775299987792969 €

  • ambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocapacità comunicative e relazionalisi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorinon è necessaria esperienza nella medesima mansioneoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaattitudine al lavoro teamalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimana

  • Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwsiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life science

  • Un ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personecrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitari

  • Cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialeil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprl’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4

  • Cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistizona di lavoro: credaro (bg)00 pausa uscita htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriper info candidature visitare anche il sito wwwdi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatavenerdì orario continuato fino alle hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda

  • Net, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicola figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoft

  • Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacità di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costantele risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla società presso eventi dedicatiazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal

  • Seduta da mensa scuola sedia in polipropilene ignifugo sedia mensa nome: seduta in polipropilene da mensa dotazioni di serie: n° 4 sedia per mensa (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - seduta in polipropilene ignifugo - telaio in tubo di acciaio ovale mm30x15 verniciato nero a polveri termoindurenti - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, bar informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop52x50x76,5h; altezza seduta cm45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg

    Italia

    62880001068115234 €

  • Tavolo mensa per aziende e scuole con piani in varie tipologie nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp75 - gambe smontabili in tubo di acciaio da cm2,4 in abs piatto - piano tipo h1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160x80 per quattro o sei persone - struttura altezza cm2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cm4x4 - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop72h - telaio in tubo di acciaio cm4x3 verniciato a polveri termoindurenti - altezza del tavolo cm0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm

    Italia

    31395001220703125 €

  • 3+1 bagni, zona comune (sala riunioni/ mensa aziendale)richiesta € 6500,00 + deposito a garanziatutti gli ambienti sono cablatimancini casa 0687130915- 3343931174
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo: via monteleone di fermo
    tiburtina, roma, roma
    cap: 00156
    latitudine: 415936606
    piano:
    agenzia: elleci consulenza
    mq: 1250
    camere: 9 bagni:
    condizioni: buono / discretoaltezza del magazzino principale è di mt 7 circa, tutto il resto è alto mt 3,70 controsoffittatoraggiungibile da qualsiasi dimensione di autocarri e mezzi con rimorchio9350192
    logitudine: 12affitto capannone industriale in zona tiburtina (altezza gra) proponiamo in affitto un capannone di 1250 mq interni cosi' suddivisi: ingresso di 100mq, parte magazzino 600mq, alltri magazzini 400 mq, uffici 150 mqil piazzale antistante di circa 600mq puo' ospitare comodamente 8 fiat ducato piu' eventuali carichi pesanti ed ingombranti

    Roma (Lazio)

    6500 €

  • 180x120 nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute in legno di faggio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cmtavolo per sala mensa con telaio in tubo di acciaio e sedute in multistrato di faggio lucidato naturale cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cm25 mm in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp24 mm in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo spingombro totale cm180x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg25 mm in pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp27 mm in pvc - se dute in legno multistrato di faggio lucidato naturale - s upporti seduta girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp

    Italia

    10238099975585938 €

  • Tavolo moderno per sala mensa con sedute e vari tipi di piani a scelta nome: tavolo da mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp170x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, rosso, blu, verde, blu avio, giallo, marrone, grigio o arancio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cmlavorativi / 7 gg120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cmingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp

    Italia

    6960599975585938 €

  • Tavolo moderno da sala mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo per sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm130x80 - telaio in tubo di acciaio ø cmlavorativi / 7 ggingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopin pvc - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto spin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo sp200x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 ggin legno massello di faggio lucidato naturale, con angoli retti smussati 2 mm - piano tipo k in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a10 in melaminico con bordo spin tinta, con angoli retti smussati 2 mm - sedute in polipropilene disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavolo - piedini in tubo di acciaio inox satinato con gommini in pvc dimensioni esterne (lxp) cmin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp

    Italia

    1253030029296875 €

  • Tavolo moderno sala mensa con quattro sedute monoblocco girevoli nome: tavolo sala mensa con telaio in tubo d'acciaio e sedute monoblocco dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive (lxp) cm2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp2,7 in pvc - sedute in polipropilene con supporti girevoli con ritorno automatico in posizione parallela al piano tavolo, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - piedini in pvc regolabili - angoli raggiati dimensioni esterne (lxp) cm175x120 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio, grigio o bianco a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg120x80 - telaio in tubo di acciaio ø cmingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2,5 in pvc - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 in pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp6 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp

    Italia

    7373099975585938 €

  • Tavolo moderno da mensa con quattro sedute monoblocco nome: tavolo da mensa con telaio in acciaio e sedute in polipropilene dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa con sedute caratteristiche del prodotto: - dimensioni effettive piano (lxp) cm210x130 colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria; sedute disponibili in nero, blu, rosso, verde pistacchio o grigio a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 ggverniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo spin pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico spin pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo splavorativi / 7 ggingombro totale cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, esterno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop130x80 - t elaio in tubo di acciaio ø 60 mmin pvc - piano tipo b1 in laminato plastico con bordo spin pvc - piano tipo a10 in melaminico con bordo sp27 mm in pvc - angoli raggiati - s edute con telaio in tubo di acciaio diam22 mm verniciato a polveri termoindurenti di colore nero e con sedile e schienale in polipropilene disponibile in vari colori a scelta dal menù a tendina - s upporti seduta montati su braccia, in fusione di alluminio, per un movimento di arretramento e rotazione del sedile con ritorno automatico in posizione parallela ed avvicinata al piano tavolopiedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm

    Italia

    126177001953125 €

  • Tavolo mense aziendali e scolastiche con piani in varie tipologie nome: tavolo mensa con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm160x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gg2,5 in abs piatto - piano tipo b2 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp72 - traversi sottopiano e gambe laterali in tubo di acciaio da cm160x80 per sei persone - struttura altezza cm4x4 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a20 in melaminico con bordo splavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,5 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp3 in legno massello di faggio - angoli retti smussati cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2,4 in abs piatto - piano tipo e in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo piatto di sp0,2 - piedini in pvc regolabili dimensioni esterne (lxp) cm

    Italia

    3053800048828125 €

  • Seduta per mensa scolastica in numerosi colori a scelta nome: sedia per sala mensa in polipropilene dotazioni di serie: n° 4 sedia da mense (quantità minima acquistabile) caratteristiche del prodotto: - telaio in tubo di acciaio ø cm50x51x82h; altezza seduta cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg45h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: monoblocco conformità: prodotto costruito con materiali atossici e riciclabili tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, scuola, azienda informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop1,8 verniciato a polveri termoindurenti - seduta in polipropilene - resistente ai raggi uv - impilabile dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    70 €

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l

  • In orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (llaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • In orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (ltutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionedinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternitàper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreativecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitirequisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (lin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento19), o titoli equipollenti

  • Con questo tablet case apple ipad mini 8/2021) non solo una protezione completa, ma anche un elegante look aziendalela custodia è pratica con funzione di supporto e scomparto a perno per

    Italia

    27989999771118164 €

  • Con questo tablet case apple ipad mini 8/2021) non solo una protezione completa, ma anche un elegante look aziendalela custodia con funzione di supporto è pratica per lavorare

    Italia

    28989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate apple mensa aziendale ambiente giovane