Analisi delle aree amministrative
Elenco analisi delle aree amministrative
-
Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitori
-
• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
Sono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdistranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)opera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultacapacità di lavorare in gruppoconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoropatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinostranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale
-
Set 5 pezzi contenitore per analisi delle urine sterile 150 ml con tappo vite chiusura ermetica monouso graduato
Italia
24700000286102295 €
-
Skills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiere
-
Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
Si occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Si occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (essas, python, r, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospect) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, ecc
-
In particolare svolgerĂ le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ a trasferte (1 settimana/mese)in un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ alla direzione generale e avrĂ la responsabilitĂ di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usacompletano il profilo ottime capacitĂ di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpreseappartamento al piano terra: soggiorno-angolo cottura, disimpegno, camera, bagno, due aree esclusive in parte pavimentate e in parte a verdeappartamento al rustico al piano terra: soggiorno-angolo cottura, disimpegno, camera, bagno, due aree esclusive in parte pavimentate e in parte a verdepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 192
giardino: , 140 mq
box: 17
ubicazione: via manenti, , verdello, , italia
latitudine: 45due appartamenti dotati giardino, cantina e box autose vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astaaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno61044 longitudine: 9ecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittoit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicanon solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeItalia
97000 €
-
Verificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp
-
Fornito con cavo usb per connessione al pc, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisila capacità vitale forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonarequindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacità polmonare stanno anch’esse acquisendo popolarità allo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgichespirometro tascabile - software analisi dati - display tft spirometro portatile con display tft per una visualizzazione chiara dei numeri e dei graficilo spirometro sp10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatilevalori predetti inclusicon uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla modamisurazione sincronizzata di: fvc, pef, fev1, fev1%, fev25, fef2575, fef75spirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batteriaè sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerà direttamente la capacità vitale forzata (fvc), il volume espiratorio forzato in un secondo (fev1), il picco di flusso espiratorio (pef), con alta precisione e ripetizioneper facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempo
Italia
-
analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocasa su due piani con diversi locali al piano terra e al primo più sottotetto/solaio con pertinente cortile di proprietà; di pertinenza, sempre accessibile dal cortile di proprietà, autorimessa con locale ripostiglio e sottotetto e due aree urbane destinate a giardino privatocosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentelucia, esmate, solto collina, , italia
latitudine: 45se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astait l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-asta78965 longitudine: 10ecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documenticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1951
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 212
giardino: , 121 mq
box: 18
ubicazione: via sritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astanon solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeItalia
69750 €
-
analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresecomposta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, lavanderia, ripostiglio ed un locale al piano terra, disimpegno, bagno, ripostiglio, due camere e due balconi al piano primo, con annesse aree cortilizie pertinenziali esclusive al piano terra su tre latipresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatovilla a schiera ai piani terra e primo con posto auto scopertocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentese vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documenticlasse energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 128
giardino: , 94 mq
box: 0
ubicazione: via crocettina, , casale cremasco vidolasco, , italia
latitudine: 45ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittoit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblica43409 longitudine: 9non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeItalia
78000 €
-
analisi delle clausole e supporto burocraticocasa su due piani con due aree esterne, una fronte strada di proprietà comunestima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteclasse energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 183
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via ala ponzone, , gombito, , italia
latitudine: 45se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astait l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblica26397 longitudine: 9chiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astala casa è composta al piano terra da soggiorno, disimpegno, cucina, ripostiglio, e lavanderia; al piano primo, da tre camere da letto, bagno e ripostiglionon solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeItalia
94575 €
-
analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocomposto da cucina, soggiorno, tre camere, due bagni, disimpegno, due balconi; oltre a quote pari a 1/3 e 1/2 di terreni; quota pari a 1/2 di locale deposito e terreni; quota pari a 1/4 di aree di sedime e porzione di fabbricato ruraleappartamento al piano primo con box ne seminterratocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentese vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 131
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: viale italia, , angolo terme, , italia
latitudine: 45chiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittoit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblica89574 longitudine: 10non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeItalia
68343 €
-
Spss, excel,altri )
disponibile anche per eventuale collaborazione con altri professionisti
- metodi e tecniche della ricerca (es: disegno sperimentale e campionamento statistico , analisi database, , ecc
lezioni private di matemtica per le scuole superiori
contattare solo il numero 3290736923 3394859248
- vari pacchetti statistici (eslezioni on line in tutta italiapossibilita'di lezioni di gruppo a costi ridotti)in tutta italia ,in particolare a napoli e provincia (studenti federico 2,sun ,parthenpope) reggio calabria e provincia,siderno ,locri , ,melito ,scilla e villa san giovanni ,messina,bologna,modena,roma grosseto,siena e monte argentario, palermo ,milano,bologna,roma,orbetello,monte ,salerno bagnoli,pompeisan giorgio a cremano ,napoli(conoscenza del programma di statistica medica facolta' di medicina e chirurgia ) ,portici ,ercolano,pompei,torre del greco baiano,trieste
docente di statistica medica e statistica per la ricerca sperimentale presso universita' di napoli offre lezioni (anche on line )e ripetizioni anche on line ed a distanza a studenti universitari per esami e tesi di laurea,pubblicazioni ,consulenze statistiche ed elaborazione dati nelle aree:
- statistica ( statistica medica,descrittiva, multivariata, modelli probabilistici, non parametrici, econometrici,psicometria ,statistica per la ricerca sperimentale ,analisi dati clinici,statistica economica,aziendale,del turismo etc eccgaranzia di risultato e professionalitĂ )
ripetizioni e lezioni accurate di matematica ,algebra e geometria a domicilio degli studenti (scuole medie e superiori,recupero debiti,prove invalsi,etc)a reggio calabria ,portici,ercolano,napoli
disponibile anche per eventuale collaborazione con professionisticontattare solo il numero (informazione nascosta)Napoli (Campania)
-
It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità insieme disegniamo il tuo futuro
-
Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
-
Inserimento delle banconote in tutte le direzioniesegue 5 controlli automatici: uv (ultravioletti), mg (analisi magnetica), ir (analisi qualitĂ carta), rgb (riconoscimento dellimmagine) e analisi delle dimensioniaggiornabile via usbsomma e conta banconote anche di diverso taglioalimentazione da reteconta/verifica banconote elettronico hl520facile e veloce da utilizzare
Italia
11144999694824219 €
-
La risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitajob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)
-
La risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ di: controllo delle attivitĂ amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ
-
Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: f
spese: 0
anno: 1990
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66,16
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pace/via delle campagne, vighignolo, settimo milanese, , italia
latitudine: 45asta del 17/03/2023 appartamento, più precisamente nel "blocco 2" avente accesso dalla via pace 11 e da via delle campagne 11: appartamento posto al piano terreno, composto da due locali più servizi e ripostiglio (scala b6) con relativo vano di cantina posto a piano interrato di mqil traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti49782 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore66,16, due locali servizi ripostiglio cantina oltre beni mobilii beni sono ubicati in zona di espansione in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea mista (i più importanti centri limitrofi sono rho, pero)asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastadefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manosono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitoSettimo Milanese (Lombardia)
103100 €
-
Ossimetria nel sonno analisi delle desaturazioni nel sonno con memorizzazione degli eventi e rilevamento automatico della posizione corporea grazie all’accelerometro tridimensionalespirodoc evidenzia la relazione tra gli eventi di desaturazione ed il movimento del paziente (conta-passi, analisi del movimento vmu)pulsossimetro portatile mir-spirodoc - ossimetro 3d - touch-screen il primo “ossimetro 3d” touchscreen che correla la desaturazione con la capacità di esercizio (conta-passi, accelerometro con analisi del movimento vmu)spirodoc fornisce in modo semplice e chiaro la misura della spo2 e del battito cardiaco con la visualizzazione in tempo reale della curva pletismograficail primo “ossimetro 3d” i più recenti studi clinici hanno dimostrato che il movimento è strettamente correlato alle aspettative di vitatest del cammino dei 6 minuti spirodoc è l’unico strumento sul mercato che, con il test del cammino dei 6 minuti, fornisce la stima dell’ossigeno da somministrare (indice o2 gap) per compensare la desaturazione da sforzotale indice è di grande ausilio nella prescrizionetutti i parametri sono visualizzati direttamente sullo schermoprincipali funzioni del pulsossimetro ossometria spot: l’ossimetro è un vero “salvavita” in pochi secondi dà la misura della gravità della patologia in atto, mettendolo in grado di eseguire una diagnosi più corretta e tempestiva in ambulatorio o a domiciliobatteria a litio ricaricabile di elevata capacità e schermo retroilluminato a touch screen con icone intuitive facili da usareanche i malati cronici dovrebbero continuare a svolgere attività fisiche regolari
Italia