Amministrazione e finanza

Elenco amministrazione e finanza

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • Forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dsiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessnello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero

  • Cala finanza immersa nel verde, porzione di trifamiliare con ingresso indipendentedalla cucina un scala in legno, che conduce al soppalco con le 2 camerettea pochi km troviamo il paese di porto san paolo abitato tutto l'anno, anch'esso con il porticciolo turistico, attracco dei battelli per le isole di tavolara e molara, le sue escursioni nelle varie calette87761 longitudine: 9dalla parte esterna una veranda coperta con il suo salottino, proseguiamo nel giardino e si arriva ella zona barbecue con il suo gazebo e tavolo in granitoclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cala finanza, , loiri porto san paolo, , italia
    latitudine: 40questa soluzione è ideale per chi ama la tranquillità della sua privacy, il suo porticciolo turistico per chi ama la barca, la spiaggia raggiungibile anche a piediattraverso il viale del suo ampio giardino curatissimo, arriviamo al soggiorno-salotto adiacente la cucina abitabile dal disimpegno troviamo il bagno e le 3 camere da lettola comodità di raggiungere comodamente le altre località anche con i mezzi pubblicia pochi km abbiamo l'aeroporto e porto di olbia, fuori stagione vi sono a disposizione market, banca, farmacia, edicola, bar, ristoranti, tabacchi e altre varie attività, scuole, caserma etc

    Loiri Porto San Paolo (Sardegna)

    540000 €

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personale770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingle attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • DisponibilitĂ  al lavoro full timela persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cosi offre iniziale contratto a tempo determinatoorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 830 alle e dalle allee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personale

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bollo
    marca: data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • Bassissime spese di amministrazione e nessuna spesa straordinaria di rilievo in programma75 mq - 2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensal'immobile verrĂ  consegnato chiavi in mano, con tutti gli impianti nuovi (elettrico-idrico-gas) a norma e certificatispecifiche di questo appartamentole prime 8 immagini dell'annuncio rappresentano il progetto ultimato e completo di arredo (non incluso nel prezzo)3° piano - palazzo con ascensore - riscaldamento: autonomo - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 653,32 eurorif: 21711318-37 - appartamento nuovo - via venezia - dinegro nella parte bassa di via venezia al n° 16, comodo a tutto, appartamento con ristrutturazione in fase di ultimazione2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensait
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via venezia 16
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilepotrai ancora scegliere tra alcuni esempi, la pavimentazione di tutta la casa, il rivestimento del bagno, le porte interne ed altre finiture per personalizzarla a tuo piacimentocollaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboro

    Genova (Liguria)

    120000 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdprle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job13 dlgs e del regolamento n

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itlgs , ai sensi dell’artcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365in qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americana

  • No amministrazionela casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppialo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinateopportunita' unica in zonala richiesta ammonta a soli euro 400/meseceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendenteclasse e - 101,31 kwh/mqal'immobile è termoautonomosolo referenziatil'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestracontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudine

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Esperto in informatica, 15 anni d'esperienza, esegue assistenza e riparazione pc sia fissi che portatili anche a domicilio(se vicino non paghi l'uscita), se non funziona il sistema operativo o è da riparare il pc, è lento, si spegne, fa strani rumori, apre pagine indesiderate, ha qualsiasi problema hardware o software, se si vuole formattarlo e cambiare sistema operativo, pulirlo internamente, installare programmi o un ottimo antivirus, configurare internet o la posta elettronica, rimozione virus polizia e finanza e altri, configurazione stampanti e tutto il resto che riguarda il pc sia hardware che software qui non elencatoho avuto anche il piacere di rilasciare un'intervista a gliaffidabili per le recensioni rilasciate, che potrai leggere sempre sul mio sitola mia forza è questa: disponibilitĂ  al 100% anche dopo il lavoro e risoluzione del problema al minimo costo, sempre concordato primaper saperne di piĂą contattatemi al , altrimenti digita filippo oliveri in internet, vedrai il mio sito e la mia affidabilitĂ  con le molte recensioni rilasciate da utenti rimasti soddisfattissimise hai qualsiasi problema puoi contattarmi, a prezzi decisamente convenientissimi e sotto la media risolverò il tuo problema, se poi vuoi lezioni in modo di usare e imparare il pc nel modo migliore verrai assistito (a) anche in questose poi vuoi un tecnico personale e disponibile in ogni momento e in casi urgenti, che venga da te all'occorrenza e bisogno l'hai trovato

    10 €

  • Le spese di amministrazione e riscaldamento centralizzato ammontano a 120€ al mesel'appartamento, si presenta in discreto stato di manutenzione, il che lo rende perfetto come acquisto prima casa o investimento immobiliare, potendolo personalizzarerif: 21711393-17 - rif 21711393-17
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via garibaldi 30
    rossiglione, rossiglione, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileda una delle due camere matrimoniali e dalla cucina è possibile accedere ad un ampio balcone che porta su un giardino privato di 25 mq esposto ad estappartamento in vendita con balcone e giardino proponiamo a rossiglione, in contesto tranquillo, appartamento di 125 mq al piano terra così composto: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e due ripostigli

    Rossiglione (Liguria)

    69000 €

  • Zero spese di amministrazione e riscaldamento autonomorif: 21711019-353 - rif 21711019-353borgoratti - via apparizionenella prima parte della via, in tipica casa genovese con ingresso indipendente, proponiamo in vendita 90mq su tre livelli, completamente ristrutturati e pronti per essere abitati
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via apparizione 13
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'immobile, che gode di un'ottima luminosità, è così composto: al piano terreno troviamo la zona giorno, con angolo cottura e piccolo vano adibito a zona lavanderia; al primo piano camera matrimoniale e bagno; all'ultimo piano un'ulteriore camera con cabina armadio

    Genova (Liguria)

    110000 €

  • Inoltre, essendo situato in posizione arretrata rispetto alla vicina via ansaldo, risulta comunque tranquillotermoautonomo e con bassissime spese di amministrazione, è perfetto per una famiglia ma rappresenta anche un’ottima opportunitĂ  di investimentoporte interne in legno massello
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via pellegrino matteucci 3
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabilepavimenti in ceramicasituato all’ultimo piano di una palazzina di 4 piani molto ordinata, l’appartamento è davvero molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione est - ovest e alla vista molto apertafinestre in alluminio con doppio vetro, persiane alla genovese in legnodistribuzione interna: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, camera singola con ripostiglio, bagno con docciala cucina è abitabile e contigua al soggiorno: unendoli, in fase di ristrutturazione, è possibile ampliare il bagno rendendolo più confortevoleporta d’ingresso blindatarif: 21711225-60 - cornigliano inizio, in via pellegrino matteucci, vendiamo grande appartamento con 3 ampie camere da letto - di cui una con balcone esposto ad ovestcomodissimo a tutti i servizi (negozi, centri commerciali, uffici, scuole) e mezzi pubblici (bus, treno, autostrada), l'appartamento gode di una posizione strategica per spostarsi sia verso il centro che verso ponente

    Genova (Liguria)

    48000 €

  • Riscaldamento autonomo, basse spese di amministrazionequirico, nel tratto dei negozi, in strada privata, vendesi appartamento nel verde, di mq 90, in buono stato, posto al terzo piano, aria condizionata e riscaldamento autonomo, con poggiolo, vista aperta, silenzioso e luminoso, composto da ampio ingresso alla genovese, 3 camere, cucina, bagno e dispensa, completano la proprietĂ  ampia cantina, parcheggi condominialie' in corso bonus 110% con rifacimento facciate, tetto, finestre e tapparelle
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale agostino dellepiane 6
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilea due passi da via srif: 21711426-42 - rif 21711426-42

    Genova (Liguria)

    87000 €

  • Le contenute spese di amministrazione e il valore della proposta rendono l’immobile un’occasione unica da valutare anche come investimento
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via monte sei busi 19
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileoccasione nuovo sul mercato60 mq situato al 4^ piano e dotato di ascensore per chi volesse cercare la comodità del centro cittadino e ai suoi servizi non rinunciando agli spazi e alla tranquillità che questa zona può offrire ad un prezzo concorrenzialerif: 21711310-11 - rif 21711310-11l’immobile in buone condizioni pronto per essere abitato è composto da: - cucina abitabile dotata di un piccolo poggiolo - ampio bagno con cabina doccia multifunzione - dispensa - camera matrimoniale - ampia sala che può essere utilizzata come seconda camera completano le caratteristiche dell’immobile gli infissi in pvc con doppi vetri, tapparelle e riscaldamento centralizzato con termo valvoleposto auto condominialein contesto privato e in zona silenziosa, proponiamo appartamento di ca

    Genova (Liguria)

    69000 €

  • Si richiede massima serietĂ (paritĂ  di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'azienda(contro ogni tipo di discriminazione)azienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzarosono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analisticon recapito telefonico per un celere contatto

  • Le attivitĂ  su cui faremo formazione: - di contabilitĂ  generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ  generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ  di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ  inserimento full time in stage e con possibilitĂ  di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • L'azienda offre la possibilitĂ  di formazionela risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabileper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

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