Amministrativa centri estivi rm

Elenco amministrativa centri estivi rm

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 97 x 122 cm - bellettiaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso000 dimensioni 98x119cm

    Italia

    20440000534057617 €

  • Carta geografica europa amministrativa e stradale - murale - 132x99 cm - bellettiaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso000 dimensioni 131x97cm

    Italia

    20440000534057617 €

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 67x85 cm - bellettiaste di supporto in plasticacartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso000 dimensioni 67x82cm

    Italia

    17020000457763672 €

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successivala risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilitĂ  generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura

  • SeguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzionesi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto officegestione documentazione gare d'appalto

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • 000 dimensioni 98x119cm
    marca: bellettiplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradale

    Italia

    21530000686645508 €

  • 000 dimensioni 67x82cm
    marca: bellettiplastificazione antiriflessoaste di supporto in plasticacartina murale amministrativa/stradale

    Italia

    1793000030517578 €

  • Aste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflesso000 dimensioni 131x97cm
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradale

    Italia

    21530000686645508 €

  • Solo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attivitĂ  di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveseneca srl per conto di societa' dolce (wwwcompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualitĂ  il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwl impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilitĂ  da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilitĂ  di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilitĂ  di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmpossibilitĂ  di futura stabilizzazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate amministrativa centri estivi rm