Amministrativa centri estivi rm

Elenco amministrativa centri estivi rm

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 97 x 122 cm - belletticartina murale amministrativa/stradale000 dimensioni 98x119cmaste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflesso

    Italia

    20440000534057617 €

  • Carta geografica europa amministrativa e stradale - murale - 132x99 cm - belletti000 dimensioni 131x97cmcartina murale amministrativa/stradaleaste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflesso

    Italia

    20440000534057617 €

  • Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 67x85 cm - belletti000 dimensioni 67x82cmcartina murale amministrativa/stradaleaste di supporto in plasticaplastificazione antiriflesso

    Italia

    17020000457763672 €

  • Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successivale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in teamla risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita

  • Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura

  • Dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancio) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorebuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/

  • Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appaltola risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, co

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Aste di supporto in legno naturale000 dimensioni 98x119cm
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso

    Italia

    21530000686645508 €

  • Aste di supporto in plastica000 dimensioni 67x82cm
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso

    Italia

    1793000030517578 €

  • 000 dimensioni 131x97cmaste di supporto in legno naturale
    marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso

    Italia

    21530000686645508 €

  • Solo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportivecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwseneca srl per conto di societa' dolce (wwwit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmpossibilità di futura stabilizzazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

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