Amministrativa formazione
Elenco amministrativa formazione
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Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza
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Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura
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Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 97 x 122 cm - bellettiplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradale000 dimensioni 98x119cm
Italia
20440000534057617 €
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Carta geografica europa amministrativa e stradale - murale - 132x99 cm - belletti000 dimensioni 131x97cmplastificazione antiriflessoaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradale
Italia
20440000534057617 €
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Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 67x85 cm - belletti000 dimensioni 67x82cmplastificazione antiriflessoaste di supporto in plasticacartina murale amministrativa/stradale
Italia
17020000457763672 €
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativasi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ di assunzione successivala risorsa ricercata entrerĂ a far parte di una realtĂ estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ di lavoro in team
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Descrizione dell’attività : il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabiliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialerequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’iva) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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La risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, coazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto officegestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzione
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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000 dimensioni 98x119cm
marca: belletticartina murale amministrativa/stradaleaste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflessoItalia
21530000686645508 €
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Cartina murale amministrativa/stradaleaste di supporto in plastica000 dimensioni 67x82cm
marca: bellettiplastificazione antiriflessoItalia
1793000030517578 €
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000 dimensioni 131x97cmplastificazione antiriflesso
marca: bellettiaste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradaleItalia
21530000686645508 €
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Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilità full timeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati