Ambiente di lavoro dinamico

Elenco ambiente di lavoro dinamico

  • Nel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (driceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile

  • La risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicoun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatal'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivopossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticala risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialinel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni

  • Concept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorocon la societĂ  di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianagrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazione

  • Caddy è un pratico jolly per un ambiente di lavoro dinamico e funzionale, data la sua composizione doppia, metĂ  cassettiera e metĂ  vano a giorno, sarĂ  indispensabile in ufficio per compiere le funzioni di ogni giornomaniglie in materiale plastico verniciato con vernice soft touchstruttura in metallo riciclabilespessori vernici: 80 micronverniciatura a polveri previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forni a 180 °cmodularitĂ  verticale e orizzontalecarrello caddy con cassetto e vano a giorno abbinabile con tutti gli altri moduli della collezione dotboxdotbox è una serie di mobili contenitori ed elementi per l'archiviazione che svolgono una funzione fondamentale nell'organizzazione e nella divisione dell'ambiente di lavorocassetto classificatore completamente chiuso dotato di cavalieri porta cartelle predisposto per cartelle sospeseguide nascoste a scorrimento ammortizzato ad estrazione totalevernici atossiche a zero emissioniquesto elemento fa parte della collezione di arredi modulari creata da hangar design groupruote da ø 65 e piedini livellatori inclusi nel prezzodotbox caddy è tra i moduli piĂą versatili della collezione in quanto può essere integrato perfettamente all'interno di una composizione con altri elementi contenitori oppure esser montato su ruote e fungere da scaffale semoventel'alta qualitĂ  dei materiali e la cura nelle finiture su ogni lato vi permetteranno di goderne a lungo nel temposerratura con 2 chiavi, cilindro estraibiledotbox caddy - mobile su ruote è una delle soluzioni di dieffebi alle esigenze di un ufficio contemporaneo

    Italia

    662 €

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Verificare se vi sono radiazioni della stazione base attorno al proprio ambiente di lavoro e agli edifici residenzialicontrolla se nellambiente ci sono segnali wireless sospettisms invia e riceve segnali, internet mobile, telefoni cellulari e telefonocaratteristiche:se auto o ufficio è installato bug wireless o localizzazionespecifica:dati della tecnicaintervallo di frequenza: 1mhz-8000mhzrilevazione dellintervallo dinamico: 73 dbsensibilitĂ  di rilevamento: ≤0,03 mw (frequenza principale)rileva gamma:telecamera wireless 2,4 ghz: 15㎡ (fotocamera standard 10mw)telecamera wireless da 1,2 ghz: 10 ㎡ (10 mw telecamera standard)moblie: 2g, 3g, 4g: 10 ㎡indicazione: 9 livello led istruzioni per le istruzioni luminose / istruzioni del suono di modulazionealimentazione: batteria integrata ai polimeri di litio da 3usato per lhotel, il bagno, lhotel, lintrattenimento, lo spogliatoio o lautoritĂ  politica, eccrileva i segnali della rete wireless, le stazioni base del telefono cellulare e il sistema di monitoraggio wirelesscontrolla se il tuo cellulare sta intercettando o è anormale? trasmetti quando il cellulare è in modalitĂ  stand-by senza alcun motivocontrollare se fare il danno al corpo umano una volta elettrodomestici come forni a microonde per perdite7 v800mahcorrente di lavoro: 60maorario di lavoro: 10-15 oremateriale: lega di alluminiopeso: 160gvolume: 102x52,5x21,5mm lautilizzato per le trattative commerciali, i dirigenti scolastici, le fabbriche, le strutture militari

    Italia

    34630001068115234 €

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidiane

  • Caddy è un pratico jolly per un ambiente di lavoro dinamico e funzionale, data la sua composizione doppia, metĂ  cassettiera e metĂ  vano a giorno, sarĂ  indispensabile in ufficio per compiere le funzioni di ogni giornomaniglie in materiale plastico verniciato con vernice soft touchstruttura in metallo riciclabilespessori vernici: 80 micronverniciatura a polveri previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forni a 180 °cmodularitĂ  verticale e orizzontalecarrello caddy con cassetto e vano a giorno abbinabile con tutti gli altri moduli della collezione dotboxdotbox caddy è tra i moduli piĂą versatili della collezione in quanto può essere integrato perfettamente allinterno di una composizione con altri elementi contenitori oppure esser montato su ruote e fungere da scaffale semoventecassetto classificatore completamente chiuso dotato di cavalieri porta cartelle predisposto per cartelle sospeseguide nascoste a scorrimento ammortizzato ad estrazione totalevernici atossiche a zero emissioniquesto elemento fa parte della collezione di arredi modulari creata da hangar design groupruote da ø 65 e piedini livellatori inclusi nel prezzoserratura con 2 chiavi, cilindro estraibilelalta qualitĂ  dei materiali e la cura nelle finiture su ogni lato vi permetteranno di goderne a lungo nel tempodotbox è una serie di mobili contenitori ed elementi per larchiviazione che svolgono una funzione fondamentale nellorganizzazione e nella divisione dellambiente di lavorodotbox caddy - mobile su ruote è una delle soluzioni di dieffebi alle esigenze di un ufficio contemporaneo

    Italia

    662 €

  • Non è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilitĂ  full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso piĂą parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolanteil ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentola nostra societĂ  di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato

  • La societĂ  offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilitĂ  di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle societĂ  leader nel marketing e della comunicazionesi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilitĂ  immediataper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milano

  • Con il sensore ottico blu compatibile con la maggior parte delle superfici e la connettivitĂ  usb-c, questo mouse offre il meglio in un ambiente di lavoro dinamicola straordinaria durata della batteria e il pulsante di utilitĂ  programmabile consentono di completare qualsiasi attivitĂ  e rendono il mouse pronto per luso in un attimoprogettato per completare lo stile di vita degli utenti ultrabook, il mouse wireless lenovo go usb-c è realizzato per assicurare portabilitĂ  e comfort superiori

    Italia

    33599998474121094 €

  • 4 offre la straordinaria qualitĂ  delluhd a risoluzioni fino a 7680Ă—4320 a 30 hz su un singolo monitor e supporta applicazioni multi-monitor a risoluzioni e frequenze di aggiornamento inferiori, consentendo la creazione di un ambiente di lavoro dinamico in ufficio, a casa o in viaggiosono supportate anche risoluzioni e frequenze di aggiornamento inferioriil prodotto mst14dp123dp è coperto da una garanzia startechmultitasking semplificato questo hub mst displayport a 3 porte displayport consente di concatenare tre display a un computer con tecnologia dp e quindi di svolgere varie attivitĂ  contemporaneamente con la massima facilitĂ com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitalinstallazione plug-and-play non ha bisogno di driver o softwareconfigurazione facilitata la tecnologia mst assicura una configurazione semplice, poichĂ© funziona in modo nativo su qualsiasi dispositivo windowsincredibile qualitĂ  delle immagini con una risoluzione quattro volte maggiore rispetto alla 4k, questo hub mst dp 1grazie a questo sdoppiatore video multi-monitor, è possibile eseguire il mirroring del display su piĂą monitor, trasmettere contenuti indipendenti a ogni display o estendere lo schermo per creare un effetto video wall3 porte 4k | sdoppiatore video multi-monitor | windows | hdr questo hub mst displayport a 3 porte consente di realizzare una workstation ad alte prestazioni mediante il collegamento di tre monitor displayport a un dispositivo displayport, contribuendo ad aumentare e ottimizzare la produttivitĂ com advantage - hub mst (multi-stream transport) per ottimizzare la produttivitĂ  collegando al computer fino a tre monitor displayport indipendenti - qualitĂ  video avanzata con il supporto di risoluzioni video uhd fino a 8k su un singolo monitor o 4k su tutti i tre i display - ottimizzazione dellesperienza visiva con la tecnologia di visualizzazione di nuova generazionelo sdoppiatore multi-monitor supporta la tecnologia hdr (high dynamic range) e offre immagini piĂą nitide con una qualitĂ  video avanzatainoltre, essendo alimentato tramite bus (con il cavo micro usb incluso), lhub mst displayport rappresenta una soluzione estremamente portatile per aziende e professionisti itdisplay 1 display 2 display 3 8k (7680x4320) a 30 hz x x 5k (5120x2880) a 60 hz 1080p (1920x1080) a 30 hz x 4k (3840x2160) a 60 hz 4k (3840x2160) a 30 hz 4k (3840x2160) a 30 hz 2k (2560x1600) a 60 hz 2k (2560x1600) a 60 hz 2k (2560x1600) a 60 hz 1080p (1920x1080) a 60 hz 1080p (1920x1080) a 60 hz 1080p (1920x1080) a 60 hz per ottenere la massima risoluzione (8k 30 hz), sia la sorgente che la destinazione devono supportare la tecnologia displayport 1

    Italia

    13610000610351562 €

  • Il funzionamento del sistema della lim permette inoltre di creare un ambiente di lavoro dinamico e mai noiosolacquisizione della tavola pitagorica comporta una difficoltĂ  mnemonica notevole: il bambino non coglie il motivo e lutilitĂ  di questo sacrificio, quindi il ripetere i risultati delle moltiplicazioni diventa solamente una pratica al fine di accontentare il suo interlocutore, perdendo totalmente di vista il significato di ciò che sta facendoil libro il libro si compone di diverse unitĂ  didattiche, ognuna strutturata su diversi gradi di difficoltĂ , in modo da poter avvicinare il bambino allapprendimento della tavola pitagorica in maniera gradualeattraverso numerose schede operative, i bambini saranno stimolati a imparare in maniera ludica le moltiplicazioni, che diventano qui la chiave che permetterĂ  loro di giocare con le attivitĂ  proposteil metodo proposto in questo software offre al bambino il movente per imparare spontaneamente la tanto temuta tavola pitagorica, attraverso divertenti giochi (puzzle, battaglia navale, eccvengono inoltre indicate delle linee guida per creare dei percorsi personalizzati a seconda del livello di preparazione della classe con la quale si operaapprendere, aiutare, stare insieme, condividere e divertirsi: questo metodo non cancellerĂ  limpegno e lo sforzo necessari per lacquisizione della tavola pitagorica, ma offrirĂ  un movente per imparare le moltiplicazioni nel modo piĂą piacevole possibiledi conseguenza al bambino manca un elemento di fondamentale importanza: il movente, e il movente piĂą forte e stimolante non può che essere il gioco), tutti basati sullo svolgimento corretto delle moltiplicazioniil motivo è molto semplice: non è interessato a questo tipo di attivitĂ , perchĂ© non trova un suo utilizzo estemporaneoil cd-rom la matematica è una disciplina che spaventa i bambini, in quanto li sottopone a unelevata pressione e ad ansia da prestazione

    Italia

    70 €

  • Il top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roveregaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 annihilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedihilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e colorioltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzatei colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivohilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per l'ambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicalassen e joakim lassen per il marchio montanala scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dell'altezza e regolazione manualela profonditĂ  del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentile gambe sono disponibili in varie finiturecomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dell'autoritĂ  dell'ambiente di lavoro danese e dell'ue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmcarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavoloil telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambeil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficiohilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzela scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jcontatta il customer per ulteriori informazioni

    Italia

    2176 €

  • Il top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roveregaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 annihilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedihilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e colorioltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzatei colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivohilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per l'ambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicalassen e joakim lassen per il marchio montanala scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dell'altezza e regolazione manualela profonditĂ  del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentile gambe sono disponibili in varie finiturecarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavoloil telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambeil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficiohilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzecomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dell'autoritĂ  dell'ambiente di lavoro danese e dell'ue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmla scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jregolazione dell'altezza: l'altezza di hilow 2 può essere regolata elettronicamente da 62,4-125,1 cm e manualmente da 70-80 cmcontatta il customer per ulteriori informazioni

    Italia

    2176 €

  • Una piccola scrivania con tutte le caratteristiche di una grande? stphane plaza ha la risposta! con i suoi 115 cm di lunghezza, la scrivania hoorn un mobile dalle dimensioni contenute che pu essere installato in qualsiasi ambiente della casaritorno ad effetto per stphane plaza con la piccola scrivania hoorn !come il resto della casa, la zona ufficio arredata con mobili di carattere per uno spazio che punta sull'autenticit
    marca: milibooun pezzo artigianale, ricco di imperfezionil'intramontabile combinazione di metallo e legno, il look naturale ed il fascino autentico si adattano perfettamente allo spazio ufficioper uno spazio di lavoro dallo stile industriale e un pizzico retr, stphane plaza ha immaginato l'abbinamento perfetto con la sedia da ufficio colinle linee decise e pulite della struttura in metallo nero esaltano l'estetica originale di questo legnodietro le sue dimensioni ridotte si nasconde una bella superficie di lavoro con un ripiano di 115 cm di lunghezza x 50 cm di profondit e due funzionali vani portaoggettila scrivania hoorn un piccolo mobile salvaspazio dal grande fascinole sfumature rossastre del ripiano e dei cassetti in legno di acacia di hoorn riscaldano l'ambiente di lavoro

    Italia

    40419000244140625 €

  • Altamente protettivo e resistente in ogni condizione metereologica grazie alle sue proprietĂ  di isolamento dal freddo e dal caldo che mantengono i vostri piedi comodi in ogni ambiente di lavoroaltamente protettivo e resistente in ogni condizione metereologica grazie alle sue proprietĂ  di isolamento dal freddo e dal caldo che mantengono i vostri piedi comodi in ogni ambiente di lavorola traspirazione del rivestimento interno garantisce protezione da freddo, umiditĂ  e calore suola a iniezione diretta pu/gomma per un grip superiore e assorbimento di energiasuola resistente al calore 300Âşc puntale in acciaio protettivo lamina in acciaio resistente alla perforazione calzatura antistatica tallone con assorbimento energia src - suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio suola resistente ai carburanti e agli oli suola a doppia densitĂ  ampia vestibilitĂ  isolamento dal freddo isolamento dal calore per maggior calore in ambienti freddi pelle pieno fiore tomaia resistente all'acqua per prevenire la penetrazione dell'acqua certificato ce marcato ukcamateriali di alta qualitĂ  e suola a iniezione pu/gomma per una maggior resistenza a calore e scivolamentocopertura del puntale in tpu contro gli impatti suola innovativa con zone flessibili per una stabilitĂ  eccellente ed un super comfort ad ogni passo suola a iniezione diretta pu/gomma per un grip superiore e assorbimento di energia

    Italia

    57 €

  • La lampada da ambiente kwb con batteria agli ioni di litio è utilizzabile come luce ambientale per illuminare l'ambiente di lavoro senza formazione di hotspotla batteria agli ioni di litio della

    Italia

    6798999786376953 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ambiente di lavoro dinamico