System administrator zona

Elenco system administrator zona

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratormust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologylocation: provincia di leccocore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bsede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • About the company: per realtà innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administratortechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyrappresenterà l'azienda come consulente presalescore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacità relazionali, si interfaccerà direttamente con i clienti e diventerà un punto di riferimento interno ed esterno per il team it) familiarità con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)must have: buone capacità di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecc

  • Nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powercore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attività del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentimust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuità operativa e di sicurezza al di là di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attività di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticità al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)about the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibile

  • Must have 2+ year’s experience in atlassian administrator roleunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)write and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialsatlassian certificationdevelop training materials and deliver training to power userslottolandcorporateunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsnice to have experience with okta sso integrationimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsexperience with jira service deskotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businesslottoland could be just the place for youremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadhelp teams to set up and manage slas, issue types, etcpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionshonesty, integrity and trust are a givencreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesstailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowsmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagegrit and determination is a prerequisite for all lottolandersfor more efficient ticket handling

  • Nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivail lavoro può essere anche svolto in full remote

  • Data extraction from third party systemtaking bookings from customers and inputting into the systemwe currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our witham, essex sitesimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentscompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlychecking customer invoices to ensure customs complianceday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeraising export paperworkwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwide

  • Data extraction from third party systemtaking bookings from customers and inputting into the systemsimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established inwe currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our bristol sitecharge and costing shipmentscompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlychecking customer invoices to ensure customs complianceday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeraising export paperworkwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwide

  • About the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountslocation: milano

  • We use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsthis would suit someone who has previously been a: sales administrator, customer service advisor or customer support officerthe main focus of the role is to the be the primary liaison between our customers and energy suppliers and ensure that all contracts that are sold go from sale to live with limited delaysskills needed to do the job: experience of working in a customer-support role good excel skills excellent time management, attention to detail and multi-tasking skills experience in contract management is preferable proactive approach maintaining a high level of productivity of all tasks and functions proven experience of working with set targets able to understand trends and identify root cause analysis what we offer: clear internal progression and structured training days off between christmas + new year dynamic team culture free fruit, coffee and tea rewards and recognition + christmas, summer and monthly celebrations summer and winter highflyers trips for top performers ability to buy and sell holiday smart casual dress code vitality program auto-enrolment pension scheme (5% employee and 3% employer) about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businessday-to-day: liaising with customers and suppliers to resolved issues and delays when a switch of supplier has occurred working with our customers to obtain missing information essential for a successful contract switch working with our suppliers to ensure customers terminations have been successfully logged working through outstanding pending contracts each month to ensure our systems reflect accurate information recommend process improvement of the back-understanding root cause issues within our processes training and development of colleagues in both the sales departments and other operational teams to ensure repeat issues do not occurcollaboration across multiple teams and departments to ensure high live rate performance across all group companiesthis is an excellent opportunity for an individual to join a high performing team within a rewarding department – offering great personal development and trainingwe are looking for a pro-active individual to join the commercial operations department as a supplier liaison advisor

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentlottolandcorporateevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitylottoland could be just the place for youwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeescom right to work in gibraltar no agencies at this stage pleaseyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessresponsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del sollottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outswe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelyworking in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teamyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement thememployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathshonesty, integrity and trust are a givenmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagegrit and determination is a prerequisite for all lottolanders

  • Azienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql servernet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppola figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologiala risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessinet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati

  • Evitare la zona del contorno occhirisciacquare 35 voltela confezione include: liquid facial soap 50 ml, clarifying lotion 100 ml, dramatically different moisturizing gel 30 mlcuriosità: clarifying lotion non è un tonico, ma una lozione esfoliante! la sua formula, a base di acido acetilsalicilico libera delicatamente la pelle dalle cellule morte in superficie e rivela una pelle più fresca e vitale fase 3 idratare con drammatically different moisturizing lotion o gelapplicare due volte al giorno su viso e collo o dove necessario, picchiettandopassare una sola volta con un batuffolo di cotone su viso e collo due volte il giorno dopo la pulizia con clinique facial soaputilizzare 2 volte al giorno, mattino e seraper risultati ottimali, utilizzare dopo facial soap e clarifying lotionmassaggiare con acqua tiepida sul visoil nostro sistema sviluppato da dermatologi e specifico per il tuo tipo di pellefase 1: pulire con facial soapconsiglio: ricordati sempre di struccarti prima di applicare clinique facial soap, lavarsi il viso senza essersi struccate equivale a farsi una doccia vestite! fase 2 clinique clarifying lotionasciugare tamponando delicatamente con un asciugamanocon gli intro kit di clinique, il sistema in 3 fasi è più semplice che maipelle da oleosa a molto oleosa (tipo iv)solo 3 minuti, mattina e sera per vedere la tua pelle visibilmente più giovane e fresca

    Italia

    31 €

  • Box system viene prodotto in jaipur, indiabox system è una collezione di contenitori by mater, realizzati in legno di mangobox system è una collezione di contenitori di diversa dimensione e dalle finiture naturale, sirka grey o darkbox system è realizzato nel completo rispetto della natura; gli alberi di mango utilizzati vengono tagliati solo alla fine della loro vita produttiva, e per ogni albero tagliato un altro viene piantatobox system composizione1 comprende:2 extra small boxes (34 x 17 x 20 cm), dark;6 small boxes (40 x 25 x 25cm), di cui 2 natural, 2 sirka grey e 2 dark;2 medium boxes (50 x 34 x 34cm), di cui 1 natural e 1 sirka grey;per una altezza totale (come foto): 133cm

    Italia

    1171 €

  • Puoi portare music system three dove vuoi: è compatto, leggero ma dal suono possentemusic system three utilizza la nostra rinomata tecnologia spacephase™ wide mode per un effetto sonoro pieno e coinvolgente, e le due porte posteriori assicurano una risposta estesa ai bassimusic system three - sistema digitale hi-fi am/fm/bt portatile è la rivoluzione dei lettori musicali portatili, direttamente dal brand leader nel campo tivoli audio lo stereo portatile che ancora non esistevaha un telecomando multifunzione che permette un rapido accesso a tutte le funzioni di music system three, mentre dal pannello frontale si possono selezionare la sorgente audio, sintonizzare automaticamente le stazioni radio e regolare le sveglie, schermo lcd che mostra le info sul brano e sulla stazione radiola confezione comprende:music system three + portable hi-fi systemtelecomando (batteria inclusa)agli ioni di litio batteria ricaricabileantenna fm esternaone (1) alimentazioneguida per l'utentecaratteristiche:lo streaming bluetoothdab / dab + e fmbuilt-in batteria ricaricabile20 ore di riproduzionemaniglia integratadue 7,6cm (3) altoparlanti a gamma completadue porte bassisuono stereo eccellenteequalizzazione per bassi e altidesign compatto e leggerouso interno ed esternodati meta; mostra informazioni su canzone e artistaretroilluminazione regolabile e contrastotelecomando e app remotauscita cuffie e ingresso ausiliarioorologio in tempo reale con il tempo impostato autoallarmi doppi, sleep timer e snoozedisponibile anche senza dab / dabe’ dotato di un’antenna telescopica esterna, uscita stereo per cuffie e ingresso ausiliariola ghiera di controllo multifunzione in metallo satinato dà accesso immediato a funzioni quali accensione, volume, snoozel’innovazione si esprime nella batteria incorporata agli ioni di litio che ti garantisce oltre 20 ore di riproduzione continua ad ogni ricarica, ben oltre la durata della tua festa sulla spiaggia, in cortile o a casasi trasporta facilmente grazie alla maniglia integrata che ospita il telecomando multifunzioneimpareggiabile sintonizzatore dab+/fm e più di 20 ore di ascolto con una singola ricarica della batteria incorporata agli ioni di litioin spiaggia, in barca, al parco, a casa

    Italia

    399 €

  • Puoi portare music system three dove vuoi: è compatto, leggero ma dal suono possentemusic system three utilizza la nostra rinomata tecnologia spacephase™ wide mode per un effetto sonoro pieno e coinvolgente, e le due porte posteriori assicurano una risposta estesa ai bassimusic system three - sistema digitale hi-fi am/fm/bt portatile è la rivoluzione dei lettori musicali portatili, direttamente dal brand leader nel campo tivoli audio lo stereo portatile che ancora non esistevaha un telecomando multifunzione che permette un rapido accesso a tutte le funzioni di music system three, mentre dal pannello frontale si possono selezionare la sorgente audio, sintonizzare automaticamente le stazioni radio e regolare le sveglie, schermo lcd che mostra le info sul brano e sulla stazione radiola confezione comprende:music system three + portable hi-fi systemtelecomando (batteria inclusa)agli ioni di litio batteria ricaricabileantenna fm esternaone (1) alimentazioneguida per lutentecaratteristiche:lo streaming bluetoothdab / dab + e fmbuilt-in batteria ricaricabile20 ore di riproduzionemaniglia integratadue 7,6cm (3) altoparlanti a gamma completadue porte bassisuono stereo eccellenteequalizzazione per bassi e altidesign compatto e leggerouso interno ed esternodati meta; mostra informazioni su canzone e artistaretroilluminazione regolabile e contrastotelecomando e app remotauscita cuffie e ingresso ausiliarioorologio in tempo reale con il tempo impostato autoallarmi doppi, sleep timer e snoozedisponibile anche senza dab / dabe’ dotato di un’antenna telescopica esterna, uscita stereo per cuffie e ingresso ausiliariola ghiera di controllo multifunzione in metallo satinato dà accesso immediato a funzioni quali accensione, volume, snoozel’innovazione si esprime nella batteria incorporata agli ioni di litio che ti garantisce oltre 20 ore di riproduzione continua ad ogni ricarica, ben oltre la durata della tua festa sulla spiaggia, in cortile o a casasi trasporta facilmente grazie alla maniglia integrata che ospita il telecomando multifunzioneimpareggiabile sintonizzatore dab+/fm e più di 20 ore di ascolto con una singola ricarica della batteria incorporata agli ioni di litioin spiaggia, in barca, al parco, a casa

    Italia

    399 €

  • È necessario assicurare pier system ad una paretepier system 101 libreria nasce per incontrare il gusto e le necessità quotidiane, grazie alla semplicità di assemblaggio e allaspetto essenzialein ufficio, nel living o nello studio, pier system è in grado di arredare con linee pulite e abbondanza di ripiani in cui riporre ordinatamente ciò che desideratepier system 101 libreria di hay è una composizione della collezione modulare di pier system, progettata da ronan & erwan bouroullec, che si adatta alle esigenze pratiche di ogni ambiente attraverso la combinazione di moduli e accessoristruttura in alluminio leggero e acciaiolibreria a colonna singola con 6 mensole, disponibile in 6 combinazioni di coloreè completamente personalizzabile sia nei colori di ripiani e perni che nellintervallo di spazio tra le mensole, che possono lasciare il posto anche altri accessori della stessa collezione

    Italia

    820 €

  • È necessario assicurare pier system ad una paretepier system 113 libreria - 3 colonne arreda con semplicità una parete, rendendola una superfice utile per soddisfare le necessità quotidianepier system è in grado di donare un tocco scandinavo e industriale insieme attraverso le sue linee pulite, procurando al contempo abbondanza di ripiani in cui riporre ordinatamente ciò che desideratepier system 113 libreria - 3 colonne di hay è una composizione della collezione modulare di pier system, progettata da ronan & erwan bouroullec, che si adatta alle esigenze pratiche di ogni ambiente attraverso la combinazione di moduli e accessoristruttura in alluminio leggero e acciaioè completamente personalizzabile sia nei colori di ripiani e spalle tubolari, che nellintervallo di spazio tra le mensole, che possono lasciare il posto anche altri accessori della stessa collezionedi facile assemblaggio e dallaspetto essenziale, è perfetta in ufficio, nel living o nello studiolibreria a tre colonne con 5 mensole per modulo, disponibile in 6 combinazioni di colore

    Italia

    1940 €

  • È necessario assicurare pier system ad una paretepier system 23 libreria - 3 colonne è una composizione della collezione modulare di pier system di hay, creata dal duo di designer bretoni ronan & erwan bouroullecpier system 23 libreria - 3 colonne è una soluzione pratica e funzionale per riporre libri e oggetti e al contempo creare un piccolo angolo scritturapier system è in grado di donare un tocco scandinavo e industriale insieme, attraverso le sue linee pulite, procurando al contempo abbondanza di ripiani in cui riporre ordinatamente scatole e volumistruttura in alluminio leggero e acciaioperfetta in un living informale o per creare uno spazio dedicato allo studiosfruttando una mensola più profonda e un vano contenitore acquista funzionalità e arreda con semplicità la parete, rendendola una superfice utile per soddisfare le necessità quotidianeè completamente personalizzabile sia nei colori, che nellintervallo di spazio tra le mensole, che possono lasciare il posto anche altri accessori della stessa collezionelibreria a tre colonne con 1 accessorio mensola scrittoio e 1 vano contenitore, disponibile in 6 combinazioni di colorequesta serie si adatta alle esigenze pratiche di ogni ambiente attraverso la combinazione di moduli e accessori

    Italia

    2360 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate system administrator zona