Rinnovi contrattuali

Elenco rinnovi contrattuali

  • La persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ  progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ  e dell’economicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionecompletano il profilo: capacitĂ  di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designern° del , consultando il sito www

  • La risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productiontipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attivitĂ : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attivitĂ  di stampaggio · controllo qualitĂ  del prodotto e rilevamento delle difettositĂ  requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilitĂ  ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquioil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticol'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metĂ  strada fra milano e bergamola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotiveper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turni

  • La risorsa, interverrĂ  per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilitĂ  organizzative, e si occuperĂ  di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilitĂ  ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacitĂ  di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • Luogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldi

  • Opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)definitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnisi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"societĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retaildel 2 settembre30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art

  • Definitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art

  • Definitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ luogo di lavoro: romail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilitĂ  con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleluogo di lavoro: milanosarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelinserzionista: fl business group srlsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no poperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n

  • Rinfrescamento esclusivo a zone con grandi rinnovi daria rinfresca laria in ambienti aperti o semi-aperti localizzando il fresco nelle zone necessariesilenzioso ed ha una notevole autonomia di funzionamento grazie al suo capiente serbatoio dacqua con segnale sonorocon ionizzatoreriduzione della temperatura in pochi minuti riduce la temperatura percepita di 5c/7c circa con una gradevole ventilazione oscillante e regolabilebrezza125 garantisce ai clienti unoasi fresca e ventilata rendendo il dehors sempre piĂą accogliente e piĂą frequentato dai clientialimentazione: 220-240vflusso massimo daria: 2economico e risparmio energetico il consumo elettrico è pari a quello di una normale lampadinaecologico, salutare e silenzioso produce fresco naturale, salutare ed ecologico come in natura500 m3/harea rinfrescata: 30m2qcapacitĂ  serbatoio acqua: 30ltconsumo: 200wattpannello di controllo: touch panel6 velocitĂ : normale (alta/media/bassa) sleeep (alta/media/bassa)velocitĂ  flusso aria: 13,5 m/sconsumo acqua (medio): 2 litri/htelecomando: raggio dazione 6mtfunzione timer: da 1 a 24 orerumorositĂ : 58 dbpeso netto: 11,7kgdimensioni: 37,8x44,2x124 (h) cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggrinfrescatore brezza 125 - altezza 124 cm - 200 w - bianco/grigio - star progettistato studiato e progettato per i dehors di piccole, medie dimensioni e spazi ridotti, non occupa spazio e si colloca facilmente negli angoli del dehorsil potente flusso di aria fresca di 2500 m3/h è regolabile, sia in orizzontale che in verticale, con il telecomando oppure con il comodo diplay touch screenla sua altezza di cm 124 facilita un flusso alto di aria fresca allinterno del dehor, sotto tende e ombrelloni

    Italia

    6664299926757812 €

  • Co/odga45/ foto, planimetrie e descrizione potrebbero essere soggette a variazioni, pertanto non costituiscono riferimento per stipule contrattuali di alcun tipocon l’aiuto di relalistipossibilitĂ  di cambio di destinazione d'uso ad abitativo e di acquistare un posto auto coperto di 13 mq ad €riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 54 mq bagni: 1 inserzionista: foligno est1 servizi foligno est via umberto (pg)vendita commerciale foligno, "scale di porta romana", proponiamo in vendita ufficio con bagno ed antibagno, oltre a terrazzo loggiatoco ti mettiamo a disposizione un nuovo servizio che permette la visita virtuale in totale autonomia da ogni dispositivo elettronico… clicca sul link di seguito e scoprirlo subito attraverso il tuo smartphone! https: //vieweredificio in classe in fase di rilascio

    50 €

  • Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualida una porta, accediamo alla zona notte, il comodo corridoio ci accompagna alle tre camere da letto e ai due bagni con doccia e vasca, due camere, hanno la possibilitĂ  di poter ospitare entrambe letti matrimonialibox: singolo - classe energetica: ninserzionista: genera reda questa proprietĂ  è possibile raggiungere in soli 5 minuti il centro di pescaraappartamento fronte mare pescara appartle sopracitate unitĂ , fanno parte di una palazzina signorile composta da sole 5 unitĂ  residenziali con parco privato di mq circain vendita a pescara appartamento fronte mare pescara a pescara, fronte mare, 100 mt a nord di largo paolucci, in prestigiosa ed ambita posizione, prima fila sul mare, si vendono: un appartamento in villa di circa 170 mq posto al piano primo, un appartamento di 47 mq al piano terra sottostante l'unitĂ  predetta, garage di mq 18, un posto auto e un quinto indiviso del parco antistanteuscendo dall'appartamento e ripercorrendo la scala verso l'uscita, si possono ammirare i rigogliosi rampicanti che poco prima dell'estate danno il meglio di loro con innumerevoli fiorellini bianchi profumatissimiinoltre le due unitĂ  oggetto di vendita saranno ristrutturate internamente anche con diversa disposizione degli ambienti per quanto concerne l'unitĂ  al piano primol'immobile, al primo piano, distribuito sapientemente negli spazi, il primo ambiente che troviamo è un luminosissimo soggiorno finestrato dove si ammira l'ampio parco e la pineta sulla spiaggia, una sala pranzo con locale cucina e un ampio balcone con veranda dal comodo accesso per transitare con le pietanze durante i pranzi e le cene all'apertoal piano terra, fronte parco, c'è l'ingresso del monolocale, indipendente dall'appartamento piĂą grande ma con la possibilitĂ  di unire le due proprietĂ  con scala internagli immobili descritti, nel loro interno, così come l'intera palazzina, saranno oggetto di interventi di riqualificazione con lavori quali: cappotto termico, infissi nuovi, impiantistica termica rinnovata; come da d

    550 €

  • L' annuncio non ha validitĂ  ai fini contrattualida vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradalele altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito: wwwaltre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazioneactive kia rio 1il prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietĂ it anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: bellucco sncactive immatricolazione km kw vettura adatta anche ai neopatentati con climatizzatore, abs, telecomando, autoradio con lettore cd/mp3 e bluetooth, cerchi in lega, vetri elettrici, sensori parcheggio posteriori e libretto dei tagliandieventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformitĂ  tra i sistemi informaticibellucco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualesi prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descrittila nostra sede si trova a casalserugo (pd) in via lpotete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo antonio/andrea

    10 €

  • L' annuncio non ha validitĂ  ai fini contrattualida vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradalerenault captur dci 8v 90 cv s&s energy intens renault captur dci 8v 90 cv energy intens immatricolazione km kw vettura adatta anche ai neopatentati con climatizzatore automatico, abs, telecomando, autoradio touch con usb, navigatore, fendinebbia, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, sensori parcheggio posteriori con telecamerale altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito: wwwaltre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazioneil prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietĂ it anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, immobilizzatore elettronico, isofix, paraurti in tinta, pneumatici da neve, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, telecamera posteriore inserzionista: bellucco snceventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformitĂ  tra i sistemi informaticibellucco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualesi prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descrittila nostra sede si trova a casalserugo (pd) in via lpotete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo antonio/andrea

    13800000190734863 €

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresala diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilitĂ  a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attivitĂ  di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacitĂ  di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilitĂ  all’ascolto, cordialitĂ ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso piĂą straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil candidato prescelto si occuperĂ  di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionele aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil livello retributivo sarĂ  commisurato all'esperienza del candidatoil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualitĂ  ed efficienzanel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento

  • Luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazioneper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francese13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs etra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400

  • In via di colle pizzuto, in zona tranquilla e ben collegata con tor vergata, vi proniamo una soluzione disponibile da subitosono richieste referenze redditualiinoltre contattaci per tutto ció che è casait, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similirifiniture: le rifiniture sono in ottimo stato, le utenze autonomeil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccsei alla ricerca di un appartamento da condividere con i tuoi colleghi di lavoro o di studio? questa è la soluzione ideale per tecucarimmobiliarecondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto minimo di un annovai sul sito www82181 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1980
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via colle pizzuto, , frascati, , italia
    latitudine: 41si affitta a studenti o lavoratori che vogliono abitare insieme e che non possiedono canie se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàfft10 vai sul sito wwwdescrizione: l'appartamento di circa 100 mq, in palazzina signorile, è posto al secondo piano senza ascensore è luminosissimo con vista aperta da tutti i lati e gli ambienti sono ampi come le case di una volta e tutti con uscita su comodi terrazziniti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoresarà consegnato totalmente arredatooltre al salone e tre camere, ci sono la cucina più che abitabile e due bagni finestrati e infine un ripostiglioit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili simili

    Frascati (Lazio)

    850 €

  • 000,00 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiquesto piacevole appartamento, situato in rinomato contesto residenziale, molto ben collegato da mezzi pubblici costituisce un’ottima soluzione per coppie, giovani famiglie, single e professionisti4136969
    piano: 1
    agenzia: grande immobiliare
    mq: 75
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto9827835
    logitudine: 12gli affacci sono piacevoli privi di traffico e lontani dal caos cittadinorichiesta euro 250gli ambienti dallo stile moderno e contemporaneo sono arricchiti dai colori di un elegante parquet nelle camere da letto rendendo l’atmosfera calda ed accoglientel'immobile è composto da: un ampio e luminosissimo salone esposto a sud, una cucina ben arredata e fornita di tutti i confort, due camere da letto con parquet, una delle quali con bagno in camera, doppi servizi, disimpegno, ampio e soleggiato terrazzo esposto a sud che collega tutti gli ambienti principali, visuale aperta nel verde, doppia esposizionegli infissi sono in legno, il portoncino blindato, videocitofonol’appartamento, immerso nel verde, si trova in posizione silenziosa e soleggiata, la doppia esposizione ne garantisce una ottima luminosità favorita dalle ampie finestre e dagli affacci tranquilliil condominio è inserito in un contesto elegante e signorileroma - cassia - olgiata in una delle caratteristiche vie della cassia, all’interno di una elegante e signorile palazzina proponiamo un delizioso appartamento elegantemente rifinito e curato in tutti i particolaricontatto diretto cell 340 8325328 grande immobiliare 0645475955 grandeimmobiliare@gmailbox di 18 mq con impianti a norma, pavimento antiscivolo e ampi spazi di manovracom
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via cassia
    cassia, roma, roma
    cap: 00189
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    250000 €

  • 000,00 le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiil bancone è lineare con quasi 4,5 metri di spazio utile per esporre le pietanze, oltre 80 cm per la zona cassa, nella parte centrale una piastra calda per il mantenimento dei fritti o alimenti tiepidi; la pannellatura frontale è in vetro permettendo una veloce sostituzione dei colori e cambio dello stile; nella zona posteriore si trovano due sportelli frigoriferi con varie cassettiere porta oggettigli ambienti dallo stile eclettico e contemporaneo sono arricchiti da materiali innovativi e di qualitĂ  rendendo l'atmosfera calda ed accogliente
    indirizzo:
    monteverde, roma, roma
    cap: 00152
    latitudine: 41com
    tipo di proprietà: attività / licenza commil forno è modulare con mattoni refrattari e resistenza in ceramica assicurando una cottura a temperatura costante e garantendo un prodotto finito di alta qualità4455453841004
    piano: 0
    agenzia: grande immobiliare
    mq: 50
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ottimodi seguito la lista della attrezzatura: - forno marca salva con resistenze in ceramica e mattoni refrattari; - tavolo refrigerato; - pensile inox; - armadio frigo; - tavolo da lavoro; - pensile rastrelliera; - tramoggia carrellata; - impastatrice; - lavatoio; - ripiano inox; - lavamani a parete; - friggitrice; - cucina mbm; - cappa inox; - tavolo da lavorocontatto diretto cell 340 8325328 grande immobiliare 0645475955 grandeimmobiliare@gmailrichiesta euro 149l'immobile è stato ristrutturato di recente con estrema cura dei dettagli utilizzando materiali di primissima scelta e arredato con strigliature e finiture di pregio8754812906676
    logitudine: 12l'attività avviata da diversi anni, garantisce sin da subito un incasso di notevole valorein zona altamente commerciale e densamente abitata proponiamo la vendita di una attività di pizzeria perfettamente avviata, dotata di moderna attrezzatura di ultima generazione e all'avanguardial'immobile è composto da un'area di vendita con tre vetrine, ampio laboratorio, deposito alimentare, spogliatoio, un bagno e antibagno, all'esterno: un ampio spazio pedonale dove è possibile consumare ai tavoli

    Roma (Lazio)

    149000 €

  • Adatto anche come abitazioneinoltre contattaci per tutto ció che è casait, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similinel canone sono compresi il costo del condominio, dell'acqua e dell'ivacompleta la proprietà un posto auto in area scoperta condominiale con cancello automaticoil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura ecce' composto da soggiorno con angolo cottura, una comoda camera e bagno con doccia con lucernaio8207 longitudine: 12classe energetica: e 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2011
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico fermi, , frascati, , italia
    latitudine: 41cucarimmobiliarevai sul sito wwwe' totalmente arredatodescrizione: l'appartamento è mansardato ma molto vivibile, ed è posto al piano primo senza ascensore8 circa e posto auto, l'immobile è accatastato come a/10 e vantaggioso per chi ha partita ivae se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàarredato come abitazionecondizioni contrattuali: il contratto è di tipo 6+6 con disponibilità immediatati assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatorela viabilità per roma è ottimail soggiorno ha uscita sul terrazzo panoramicole utenze della luce e del gas sono da volturareil canone è comprensivo di iva, del consumo dell'acqua e delle spese condominialila superficie è di 45 mq circa con terrazzo di mqzona: la posizione è strategica, ad un 1 km dal centro di frascati e dalla stazione di tor vergatarifiniture: infissi con doppi vetri, grate di protezione, porta blindata, aria condizionata, cancello elettrico, videocitofono, impianto di allarmel'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a frascati, via enrico fermi, luminoso bilocale in ottimo stato, arredato, in residence tranquillo e riservato di 15 unità abitative

    Frascati (Lazio)

    700 €

  • L'agenzia cucari propone in locazione a frascati, in via colle pizzuto, zona tranquilla, a cinque minuti dal centro di frascati e dalla via casilina, con ottima viabilità per tor vergata, un trilocale in villa con ingresso indipendente, cortile pavimentato antistante l'immobile e posto auto in area chiusa da cancello elettricosono richieste referenze redditualicondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto a canone concordato 3+2dotato di videocitofonoinoltre contattaci per tutto ció che è casait, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similiil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura ecccucarimmobiliaredisponibile sul sito visita virtuale! vieni sul nostro sito e guarda tutte le propostedescrizione: in una villa suddivisa in tre appartamenti, c'è disponibilità di un piano terra, l'ingresso è nel soggiorno con cucina a vista arredatatutta arredata, ad eccezione della cameretta a e oltre agli elettrodomestici base c'è anche la lavatricevai sul sito www82181 longitudine: 12rifiniture: l'immobile è completamente ristrutturato e mai abitato, i pavimenti sono uniformi in gress porcellanato tipo parquet, angolo cottura, camera e cameretta e bagnoe se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via colle pizzuto, , frascati, , italia
    latitudine: 41fft10 vai sul sito wwwil cortile non è recintato e per questo si preferiscono persone senza animali domesticiti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoreit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similila zona notte dispone di due camere, completano la proprietà due bagni e un posto auto

    Frascati (Lazio)

    800 €

  • I professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuitatuscolana, più precisamente in viale opita oppio, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 90 mq appena ristrutturato e arredatonelle immediate vicinanze dell'immobile troviamo tutti i servizi di primaria necessitàdescrizione: l'appartamento è composto da salone con affaccio sul balcone, ripostiglio, cucina abitabile in muratura, bagno con box doccia finestrato, cameretta e camera da letto con entrambe uscita sul balconefrp1 hai dubbi su come procedere? ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenzacondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto 3+2l'appartamento si trova al secondo piano servito da ascensoreil nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorsole nostre immagini ci piace pensare che le immagini raccontano gli immobili, i testi trasmettono le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempo86155 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 600
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale opita oppio, , roma, , italia
    latitudine: 41non trasformiamo un immobile in quello che non è, ma lo valorizziamo per quello che potrà diventare quando sarà tuole spese di condominio sono di 50,00 euro/mese e comprendono il consumo dell'acqua con conguaglio a fine anno, mentre luce e gas sono autonomefermata autobus sotto casa e a 200 metri troviamo la fermata della metro a numidio quadraro

    Roma (Lazio)

    1000 €

  • Requisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unitĂ  autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualitĂ , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attivitĂ  principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualitĂ  (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttivitĂ  e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarĂ  altresì dedicato alle seguenti attivitĂ : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilitĂ  e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica

  • Vuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessola risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieserequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Requisiti indispensabili diploma a indirizzo meccanico/elettrotecnico conoscenze meccaniche generali dimestichezza con attrezzature per le lavorazioni semplici dimestichezza con la componentistica oleodinamica dimestichezza con la componentistica pneumatica dimestichezza con la componentistica elettrica interpretazione dei disegni tecnici conoscenza degli strumenti di misura manuali condizioni contrattuali il livello contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali competenze del candidato presceltoriavviare l’impianto verificandone la messa a punto e l’efficienzal’azienda committente, leader nel settore dello stampaggio ad iniezione, è alla ricerca di un manutentore macchine (presse ad iniezione)installare dispositivi specifici di protezione delle persone e dei beni e verificarne il corretto funzionamento applicare e fare applicare le disposizioni previste dall'organizzazione per quanto concerne i sistemi di gestionenel dettaglio il candidato ricercato dovrĂ : effettuare il controllo e la revisione preventiva di macchinari, realizzare gli interventi di manutenzione sul campo, analizzare gli interventi di manutenzione effettuati con l’obiettivo di identificare le cause dei malfunzionamenti; valutare l’origine e l’entitĂ  del guasto e proseguire nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli o strumenti

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