Oltre alle procedure contrattuali
Elenco oltre alle procedure contrattuali
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditala rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditala rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditala rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale
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Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project management
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Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni
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Tuttavia, come per qualsiasi trattamento contro pulci e zecche, ci sono alcune procedure standard di sicurezza da seguirequesto significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è dotato di un meccanismo che previene lo strangolamento, che provoca lo sganciamento della fibbia di chiusura: in questo modo, se il vostro cane resta impigliato in qualcosa, il collare seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg si allarga permettendogli di liberarsiseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è stato rigorosamente testato per permettere che tutti i componenti della sua formulazione abbiano un ampio margine di tollerabilità *il lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mese* se usato secondo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativotenere fuori dalla portata dei bambini63/vet/2013 principio attivo seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 4,5 g imidacloprid, 2,03 g flumetrinaeccipienti seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: biossido di titanio (e171), ossido di ferro nero (e 172) modalita' e via di somministrazione del seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kgprima dell'uso leggere il foglietto illustrativocome agisce seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è stato sviluppato sulla base di una innovativa combinazione di materiali, chiamata “polymer matrix”, con principi attivi di comprovata attività : - possibile grazie all'esperienza di bayer nei campi della scienza dei materiali e della sanità - seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg offre un rilascio controllato e costante dei suoi due principi attivi fino a 8 mesi, fornendo al cane la protezione di cui ha bisogno guarda il video sul seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg tollerabilita' di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® quando si usa un trattamento contro pulci e zecche, la tollerabilità è una delle prime cose cui si pensaseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collaregrazie ad una combinazione innovativa di materiali utilizzati per il seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg, il rilascio dei principi attivi a basse dosi avviene in modo controllato fino a 8 mesichiedi consiglio al tuo veterinarioseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è solo per uso veterinariociò permette un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, facilitando così la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiticonfezione seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: 1 collareattivo contro larve, ninfe e zecche adultefino a 8 mesi di protezione continua - seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg pulci seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide le pulci e protegge l'ambiente circostante dopo l'applicazione sull'animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesileggere attentamente il foglio illustrativoi principi attivi di seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® sono racchiusi nel collare e rilasciati in dosi molto basse aumentando così i margini di tollerabiltà seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg - antiparassitari per cani seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® è un collare antiparassitario contro pulci e zecche dalle caratteristiche particolariconsultare il foglietto illustrativo di seresto® per avere le informazioni completeseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg® agisce tramite principi attivi in modo specifico contro pulci e zecchezecche seresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg: uccide e repelle le zecche fino a 8 mesiseresto bayer collare antiparassitario per cani oltre 8 kg è un medicinale veterinarioquesti principi hanno dimostrato di possedere un effetto sinergico, cioè incrementano vicendevolmente la loro azione, contro i parassiti negli studi di laboratorio (per questo al collare servono dosi molto limitate per essere attivo)l'uso scorretto può essere nocivo
Italia
39040000915527344 €
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La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristoranteimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruoloburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditadopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biella
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Vuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessola risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieserequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone
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Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusper il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccpdimensione: 34 x h 42cm -20ltsecchio interno con maniglia in metallo
marca: medialinternationalsistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitItalia
31469999313354492 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccpsecchio interno con maniglia in metallo
marca: medialinternationalsistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitdimensione: 41 x h 54cm - 40ltItalia
5322999954223633 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccpsecchio interno con maniglia in metallodimensione: 17,5 x h 21cm -3lt
marca: medialinternationalsistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitItalia
9 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccpsecchio interno con maniglia in metallo
marca: medialinternationalsistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitdimensione: 23 x h 27cm -6ltItalia
14289999961853027 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccppulizia periodica d
marca: medialinternationaldimensione: 34 x h 42cm -20ltsecchio interno con maniglia in metallosistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitItalia
31469999313354492 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccppulizia periodica
marca: medialinternationalsecchio interno con maniglia in metallosistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitdimensione: 41 x h 54cm - 40ltItalia
5322999954223633 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccppulizia periodica
marca: medialinternationalsecchio interno con maniglia in metallodimensione: 17,5 x h 21cm -3ltsistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitItalia
9 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccppulizia periodica da
marca: medialinternationalsecchio interno con maniglia in metallosistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitdimensione: 23 x h 27cm -6ltItalia
14289999961853027 €
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Idoneo per le aree in cui necessario attenersi alle procedure haccppulizia periodica d
marca: medialinternationalsecchio interno con maniglia in metallosistema di apertura in metallo e azionato a pedalein ppl ad alta densitdimensione: 31 x h 31cm -12ltItalia
23059999465942383 €
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Idoneo per le aree in cui è necessario attenersi alle procedure haccpin ppl ad alta densità secchio interno con maniglia in metallopattumiera a pedale ruf - ppl - 6 l - diametro 30 cm - altezza 27 cm - bianco - medial internationalsistema di apertura in metallo e azionato a pedaledetergenti che contengono solventi possono danneggiare il materialepulizia periodica da effettuare con un panno morbido e non abrasivo, imbevuto dacquadimensione: 23 x h 27cm -6lt
Italia
15779999732971191 €
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Idoneo per le aree in cui è necessario attenersi alle procedure haccpin ppl ad alta densità secchio interno con maniglia in metallodimensione: 17,5 x h 21cm -3ltsistema di apertura in metallo e azionato a pedaledetergenti che contengono solventi possono danneggiare il materialepattumiera a pedale ruf - ppl - 3 l - diametro 22,5 cm - altezza 21 cm - bianco - medial internationalpulizia periodica da effettuare con un panno morbido e non abrasivo, imbevuto dacqua
Italia
10210000038146973 €
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Idoneo per le aree in cui è necessario attenersi alle procedure haccpin ppl ad alta densità pattumiera a pedale ruf - diametro 36 cm - altezza 34 cm - 12 l - bianco - medial internationalsecchio interno con maniglia in metallosistema di apertura in metallo e azionato a pedaledimensione: 31 x h 31cm -12ltdetergenti che contengono solventi possono danneggiare il materialepulizia periodica da effettuare con un panno morbido e non abrasivo, imbevuto dacqua
Italia
25479999542236328 €
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Il software fluke trutest semplifica la gestione dei dati e la creazione di rapporti per il controllo degli strumenti rispetto alle procedure tradizionaliindipendentemente dal fatto che si tratti di
Italia
535 €