Proattivita predisposizione

Elenco proattivita predisposizione

  • Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera fumè arai standard s

    Italia

    899000015258789 €

  • Visiera chiara arai tipo sai s ad sis con predisposizione per pinlock per rx7 gp - chaser v - axces ii - quantum st - rebel e axces iii

    Italia

    989000015258789 €

  • Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera chiara arai standard s

    Italia

    899000015258789 €

  • Casco modulare dal look moderno, leggero pratico e confortevole, dotato di occhialino parasole integrato, predisposizione per lente antiappannamento pinlock e con pratica chiusura micrometricaideale in viaggio e nel circuito cittadino

    Italia

    979000015258789 €

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmentedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratore

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dla nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processi

  • Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)il nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerle principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichen° del , consultando il sito wwwil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionerealtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internaluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • Completano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ gradita la conoscenza del mondo informaticoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similisi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescarappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato

  • A supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacollaborando con i colleghi effettua le attivitĂ  di inventarioha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpl’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatail gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioè inoltre impegnato nelle attivitĂ  di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilancia

  • Conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ  di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ  di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unitĂ  operativa skid&pakages

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nella risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)

  • Il/a candidato/a ideale possiede: - diploma di scuola alberghiera; - pregressa esperienza in contesti ristorativi e/o alberghieri di medio e alto livello; - predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime doti comunicative ed entusiasmo; - attenzione ai dettagli, proattivitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  a lavorare 6 giorni su 7la risorsa verrĂ  inserita nella realtĂ  ristorativa e si occuperĂ  principalmente del servizio ai tavoli, dell'accoglienza clienti e del controllo ordini provenienti dalla cucina, fornendo supporto ai clienti nelle ordinazionigesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtĂ  ristorativa con sede nella provgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientedi bari 1 cameriereil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi offre inserimento diretto con il clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)il suo lavoro sarĂ  in coordinamento con tutto lo staff di sala e cucina

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (l

  • Ambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂą progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue nl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e

  • Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattivitĂ  e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , gestione dello stresssi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilitĂ  di 2 giorni di lavoro da remotoinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttisono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionein particolare dovrĂ : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrĂ  garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendaliun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-baseddal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

  • Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettiviper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicocontratto di assunzione commisurato all’esperienzasi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e sla risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • Nel corso della ristrutturazione è stato posato il parquet in tutto l'appartamento, riscaldamento termo autonomo a pavimento con controllo parzializzato, serrande automatizzate, predisposizione camino nel salone, predisposizione climatizzazione in tutte le camere, predisposizione antifurto, predisposizione tende esterne elettrificate, impianto satellitare in tutte le camerespese condominiali: eurotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativepresenza di cantina e di 2 posti auto coperti nel tunnel sotterraneo, posti auto esterni comuni ed ortoit/it/privacy-policy000, vendesi appartamento di design completamente ristrutturato a nuovo con finiture di pregio, mai abitatoin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàle unità immobiliari sono collegate strutturalmente al tunnel che organizza i servizi pertinenziali (posti auto e cantine), senza incidere sul paesaggio circostanteal ricorso al cemento armato a vista si affiancano le grandi superfici vetrate che lo caratterizzanol'impianto planimetrico del complesso residenziale "serpentone" si appoggia sull'andamento del terreno accogliendo la forma sinuosa del paesaggio05315 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da più di quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelal'appartamento, sito al 1° piano, è composto di ingresso living direttamente sul salone, molto luminoso grazie a vetrate a tutta parete con veduta sul verde, zona pranzo con cucina ad angolo cottura ed accesso al terrazzo; nella zona notte, una suite matrimoniale con servizio interno e accesso al secondo terrazzo e altre due camere da letto e servizio comune con vasca idromassaggio e doccial'esperienza vale di piu'villarbasse - tavolada, al confine con rivoli, in area collinare nel prestigioso complesso residenziale di ville "serpentone", immerso in ampio parco all'inglese di mqtutti gli impianti sono certificaticlasse energetica: c 144,84 kwh/m2 a
    spese: 1500
    anno: 1975
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 135
    giardino: , 25000 mq
    box: 30
    ubicazione: via rocciamelone, , villarbasse, , italia
    latitudine: 45500,00 spese di riscaldamento: autonomo contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 4% finito sul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminareil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualel'appartamento è immediatamente disponibilepossiamo parlare anche in inglese, francese e spagnolo

    Italia

    260000 €

  • Presente la predisposizione per la lavatrice e asciugatricepredisposizione di acqua,gas, scarichi e corrente elettrica per indipendenza dei servizi del pianoinoltre vi e' la predisposizione a poter far funzionare l'impianto riscaldamento e acqua calda con pellet o legnaquesto immobile è dotato di terrazzo/portico e piccola corte, 4 posti auto coperti e 2 scopertinel soggiorno è presente una splendida stufa a legna in maiolica che scalda per convezione naturale il piano e il sottotettoal piano terra troviamo il garage con 4 posti auto molto spaziositramite disimpegno si accede a due camere e 1 bagno il bagno è dotato di tutti i comfort tra cui un box doccia appena installato con pareti in cristallo da 170 cm x 70 cm e relativa colonna termostatica con soffione e doccino di servizionuova esclusiva remax! siamo a bolano, esattamente a montebello di fondo (sp), a circa 20 minuti dalle 5 terre, quindi ideale anche come seconda casa per chi volesse avvicinarsi al mare o come prima casa per chi vuole vivere in pace in mezzo alla naturasalendo dalla corte mediante scala esterna in klinker, accediamo all'ingresso dell'immobile in soggiorno open space con cucinale pareti di ingresso sono in stucco veneziano / marmorino come pareti bagno e antibagnoma la chicca di quest'immobile deve ancora arrivare! mediante scala in cotto saliamo al piano mansardato di questa splendida casa dove abbiamo una camera matrimoniale trasformata in una suite con bagno privato, curata sempre nei minimi dettagli come tutto l'immobilel'immobile si sviluppa su tre pianiproponiamo come novitĂ  assoluta sul mercato immobiliare questa splendida villetta di quasi 190 mq, costruita pochi anni fa, dotata di ogni confort che si possa desiderareun magazzino e un locale adibito a legnaiatutta la casa gode di condizionatori caldo / freddo, riscaldamento autonomo mediante calderina e valvole termostatiche su ogni termosifone, sistema casse in ogni stanza per godersi la musica che piĂą si gradisce, cassette elettriche poste per inserimento di sistema di allarme per tutta la casa la quale ha le prese serie living, punti antenna/corrente 5 suddivisi
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via montebello di fondo 49b
    bolano, bolano, la spezia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 5 bagni:
    condizioni: originale / abitabileda entrambe le camere è possibile accedere al balcone, per la sua totale lunghezza ha una tenda con sbraccio chiusa/apertabalconi e tanto altro ancorarif: 21711364-16 - rif 21711386-16il perimetro di tutti i piani è stato realizzato in mattoni doppia parete con isolante termico al centroil tetto, anche questo in cemento armato, è stato realizzato con isolamento termico e sono presenti finestre velux con apertura basculantela casa è stata costruita con tutte le normativa antisismica ed è dotata di tutte le conformità necessariedal soggiorno è possibile accedere ad un portico/terrazzo esterno coperto dove troviamo una cucina esterna in muratura con mattonelle in pietra levigata e la possibilità di accedere alla piccola corte retrostante l'immobile con barbecue e spazio adibito a stenditoio

    Bolano (Liguria)

    230000 €

  • La risorsa, interverrĂ  per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilitĂ  organizzative, e si occuperĂ  di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilitĂ  ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacitĂ  di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoorario di lavoro: part-time

  • Soft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresetutto in una nuova unica soluzioneoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatala sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttise vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power point

  • Nella zona notte vi è la predisposizione per la lavatrice e asciugatrice; dal terrazzo al livello si accede al piano superiore con pergotenda, fioriere perimetrali con siepi, e predisposizione idraulica, elettrica e citofonopoggio ameno e piĂą precisamente in via giuseppe berto proponiamo in vendita un ristrutturatissimo attico e super attico con ampie terrazze, i materiali prevedono pavimenti in parquet in massello spessore 10 mm, bagni e cuina emilceramica, cablaggio e wi-fi in tutte le camere con impianto demotico compatibile con alexa, in tutto lappartamento vi sono materiali di pregio, composto da ingresso, salone con accesso su serra bioclimatica, cucina abitabile (tavolo per 6 persone), tre camere da letto, salone, due bagni entrambi con finestra, da tutte le camere si accede al terrazzo perimetrale con fioriere in pietra con siepi, dove nella zona giorno è presente oltre alla serra bioclimatica un ampia zona riparata da tende da sole dove Ă  stata prevista la predisposizione per la tv, ripostiglio000 per informazioni contattare efisio caddeo 329/5933629 red srl 06/77201856 classe energetica g
    tipo di proprietĂ : attico / mansarda
    indirizzo:
    montagnola, roma, roma
    cap: 00142
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 8
    agenzia: frimm immobiliared
    mq: 160
    camere: 7 bagni:
    condizioni: ristrutturatolattico è completamente conforme alle norme edilizie, e la ristrutturazione è avvenuta a seguito di approvazione di scia, la serra bioclimatica anche a seguito di approvazione del genio civile

    Roma (Lazio)

    980000 €

  • Finiture interne curate e in perfetto stato, predisposizione aria condizionata e impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento con regolazione temperatura per ogni piano tramite termostato indipendentela villa si sviluppa su 2 livelli oltre a soppalco e piano interratobox doppio in larghezza200 con impianto di irrigazione automaticail piano notte è composto da camera da letto matrimoniale con soppalco/spogliatoio oltre ad altre 2 camere da letto, ampio bagno padronalegiardino privato mqil piano interrato offre un ampio locale uso taverna (predisposizione camino), cantina, lavanderia e ripostiglioclasse energetica: b 118 kwh/m2 a
    spese: 100
    anno: 2018
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: via alessandro manzoni, , lurago d'erba, , italia
    latitudine: 4575205 longitudine: 9lurago d'erba villetta a schiera di testa: proponiamo in contesto residenziale comodo per il centro, porzione di villa di testa con ottime finiture e tenuta in perfetto stato con giardino privatoclasse energetica "b" indice di prestazione energetica 118,00 ep gl, nren kwh/m2annoil piano terra si compone di ampia zona giorno con soggiorno (predisposizione camino) e spaziosa cucina abitabile, disimpegno, bagno e 2 portici

    Erba (Lombardia)

    370000 €

  • Inoltre il sottotetto è pavimentato, finestrato con già predisposizione per utenze, impianto di irrigazione e infine c'è anche la predisposizione per costruzione piscinala villa è dotata di pavimenti in listelli di legno rovere, vetri antisfondamento, scuroni in larice e motorizzati solo in zona cucina, predisposizione aria condizionamento, riscaldamento a gas metano tradizionale, impianto aspirazione centralizzato funzionanteal piano primo c'è una zona notte con 2 camere doppie, 1 camera doppia con stanza per vestiario e bagno, un bagno nella zona corridoio che dispone di due nicchie per due armadi a muroterreno: circa mq 2100 x 3%infine al piano interrato troviamo una grande cantina con tavernetta e c'è anche una zona sottotetto con solaio calpestabile e finestrato non raggiungibile attualmente con scalesottotetto: circa mq 126,66 mq x 0%(id4261) classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 491,54
    giardino: , 2100 mq
    box: 52
    ubicazione: via fiorenzuola, cesena cittĂ , cesena, , italia
    latitudine: 44claudio piraccini 335-8305229 rifclasse energetica in fase di valutazionepiano primo: circa mq 126,66 x 100%l'immobile si sviluppa su un piano terra con la zona giorno con due ampi porticati, un piano primo con la zona notte e un piano interrato adibito a cantina e tavernettapiano interrato: circa mq 194,59 x 50%l'immobile sorge in una zona di campagna tranquilla ai piedi delle suggestive e verdi colline di cesena a soli 5 minuti di auto dal centro città e a 20 minuti di auto dal marela villa è circondata da un ampio giardino con annesso un fabbricato adibito ad un garage doppio13326 longitudine: 12i dati del presente annuncio sono indicativicesena - colline pedemonte villa completamente ristrutturata nel 2001 su rifacimento di una casa colonica di campagna dagli ampi spazi e luminosità degli ambienti con giardino di circa 2100 mqsuperficie commerciale (mq): 491,54 calcolo superficie commerciale: piano terra: abitazione circa mq 140,97 x 100%, porticato zona ingresso circa mq 22,25 x 50%, porticato zona cucina circa mq 52,49 x 50%, garage circa mq 52,46 x 50%l'immobile è composto da un piano terra dove troviamo un ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina, bagno con antibagno, dispensa, lavanderia, porticato zona ingresso e porticato zona cucina, garage doppio

    Italia

  • A corredo cantina di circa 14 mq con attacco per lavatrice, posto auto all'interno di area condominiale con predisposizione per attacco colonnina di ricaricadotazioni e finiture: impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato alimentato da pompa di calore idrica con contacalorie, predisposizione aria condizionata, impianto fotovoltaico per abbattere i consumi delle parti comuni, predisposizione allarme, pavimenti in parquet rovere spazzolato verniciato invecchiato antico, infissi in pvc, persiane alluminio, portefinestre scorrevoli nella zona giorno, porta d'ingresso blindata, videocitofono** prestazione energetica globale < 3,51 kwh/mq per anno kwh/mq-anno, edificio in classe energetica previsionale a484776 longitudine: 10appartamento completamente ristrutturato in vendita a lucca a due passi dalla città, località san marco, all'interno di contesto di villa completamente ristrutturata, posto al piano primo di circa 96 mq con terrazze: soggiorno/pranzo, angolo cottura, due camere, due bagni in edificio dotato di ascensorel'appartamento in vendita a lucca, località san marco, si colloca in edificio di sole cinque unità completamente ristrutturato ed a due passi dalla città, con tutti i conforts di una costruzione in classe energetica a4, le tecnologie costruttive più moderne e attente al risparmio energetico* la localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa; tutti i dettagli in agenziaprogettato per contenere al massimo i consumi energetici (classe previsionale a4) con design moderno e funzionale, si inserisce in edificio di sole 5 unità abitative e si compone: ampio soggiorno-pranzo con porte scorrevoli che si affacciano sulla bella terrazza, cucinotto, disimpegno, camera padronale con bagno finestrato con doccia e terrazza, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale*** nostro riferimento lua571 **** richiesta: euro 330000 classe energetica: 3,51 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 105
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via romagnoli, san marco, lucca, , italia
    latitudine: 43

    Lucca (Toscana)

    330000 €

  • A corredo cantina di circa 14 mq con attacco per lavatrice, posto auto all'interno di area condominiale con predisposizione per attacco colonnina di ricaricadotazioni e finiture: impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato alimentato da pompa di calore idrica con contacalorie, predisposizione aria condizionata, impianto fotovoltaico per abbattere i consumi delle parti comuni, predisposizione allarme, pavimenti in parquet rovere spazzolato verniciato invecchiato antico, infissi in pvc, persiane alluminio, portefinestre scorrevoli nella zona giorno, porta d'ingresso blindata, videocitofono** prestazione energetica globale < 3,51 kwh/mq per anno kwh/mq-anno, edificio in classe energetica previsionale a4l'appartamento di circa 106 mq con terrazza così si compone: soggiorno/pranzo, angolo cottura, due camere, due bagni in edificio dotato di ascensoreprogettato per contenere al massimo i consumi energetici (classe previsionale a4) con design moderno e funzionale, si inserisce in edificio di sole 5 unità abitative e si compone: ampio soggiorno-pranzo con bella terrazza, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale con bagno finestrato con doccia, bagno con doccia e finestra, seconda camera matrimoniale*** nostro riferimento lua572 **** richiesta: euro 350000 classe energetica: 3,51 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 106
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via romagnoli, , lucca, , italia
    latitudine: 4384776 longitudine: 10l'appartamento in vendita a lucca, località arancio, si colloca in edificio di sole cinque unità completamente ristrutturato ed a due passi dalla città, con tutti i comforts di una costruzione in classe energetica a4, le tecnologie costruttive più moderne e attente al risparmio energetico* la localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa; tutti i dettagli in agenziaappartamento completamente ristrutturato in vendita a lucca a due passi dalla città, quartiere san marco, posto al piano primo di villa ristrutturata a nuovo

    Lucca (Toscana)

    350000 €

  • La consegna degli immobili è prevista per il mese di dicembre 2023 tutti i villini si sviluppano su due livelli e sono dotati di: * riscaldamento a pavimento; * predisposizione aria condizionata; * impianto fotovoltaico e pannello solare termico; * portone blindato; * infissi in pvc taglio termico e persiane blindate; * predisposizione allarme volumetrico e perimetrale; * predisposizione cancello elettrico; * videocitofono * classe energetica "a" > composizione tipo a1: salone con angolo cottura, camera letto con bagno interno, cameretta, bagno di servizio, serra solare; scala interna che collega il piano seminterrato dove troviamo una grande cantina con servizio, box auto e giardino circa 50 mqprenota la tua visita, con un minimo anticipo potrai fermare la tua casa ! classe energetica: a
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 50 mq
    box: 25
    ubicazione: via mar ligure, torvaianica alta, pomezia, , italia
    latitudine: 41000,00 sono previste altre tipologie di villini con metrature e giardini piu grandipomezia torvaianica alta proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede al realizzazione di 4 ville quadrifamiliare con giardini privati e box auto63029 longitudine: 12

    Pomezia (Lazio)

    270000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate proattivita predisposizione