La candidatoa sara inserito

Elenco la candidatoa sara inserito

  • Il/la tirocinante sarĂ  inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherĂ  il tutor in attivitĂ  volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualitĂ  e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarĂ  quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggioproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampaxfater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuoconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesla sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebzelaurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di team

  • Invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneprincipali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analitiche

  • Invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrĂ  gestire le attivitĂ  quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativol’inserimento avverrĂ  con contratto a tempo determinato o indeterminatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla retribuzione sarĂ  commisurata alla seniority maturata dalla risorsaprincipali attivitĂ  da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoricollaborare ad ulteriori attivitĂ  su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglese

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoluogo: milano, zona stazione centraleluogo: milano, zona stazione centralejob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milano

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroorario: part time al mattinorichiesta:- esperienza come cameriere/a ai piani in strutture ricettive;- residenza o domicilio a luccajob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroorario: part time al mattinoil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniluogo: lucca, in centrodisponibilitĂ  immediataluogo: lucca, in centro

  • Il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneorario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanalijob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneluogo di lavoro: roma, zona parco della misticajob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hoteljob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele ii

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroorario: part time al mattinoluogo: lucca, zona centroil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time al mattino job camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroluogo: lucca, zona centro

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attivitĂ /orari del personaleluogo di lavoro: sistiana (ts)job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attivitĂ /orari del personaleluogo di lavoro: sistiana (ts)job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai piani

  • Il profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettodel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4informazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalute0 nel contesto dell’automazione industriale• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibridaesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimento

  • Assicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazionenon cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparentemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatorobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondiale

  • Il / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondala risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogniqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese

  • Il / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitori• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• redazione delle dichiarazioni fiscali annualila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematici

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese

  • Funziona con cavo di alimentazione micro usb inserito al dispositivo e presa 12v attaccato allautola fotocamera frontale risulta giĂ  istallata allo specchiettodocumentare quello che accade durante la guida del proprio autoveicolo può essere un utile strumento di indagine anche in caso di rapine e furti dautoschermo da 2,8" focale lente 120° supporta schede di memoria microsd (max 32gb)specchietto retrovisore con camera hd, strumento molto utilizzato dalle forze dellordine (specialmente statunitensi) al fine di registrare e tenere traccia di tutto ciò che accadein alcuni stati viene spesso utilizzata anche come "scatola nera" da molte compagnie di assicurazione al fine di avere informazioni precise su eventuali sinistridotata di funzione di registrazione ciclica, quindi appena si riempie la memoria tf il nuovo video andrĂ  a sovrascrivere sul vecchio video, quindi si consiglia in caso di problemi quali sinistri stradali di effettuare subito il salvataggio su un pcregistra anche audio, dotata di cassafunzione night vision e angolatura massima di registrazione di 120° con motion detection inclusarisoluzione 1920x1080p, camera da 5mp funzione di retrovisore formato di compressione h8" nuovissimo specchietto retrovisore con camera di registrazione frontalepertanto la spedizione sara effettuata in base alla disponibilita previa comunicazione da parte dellacquirentele vostre registrazioni vengono salvate sulla memoria tf microsd (non inclusa nella confezione)) che deve essere di capacitĂ  massima 32gb264, 1080p, 30 fps g-sensor: built-in (per salvare auto emergenze di incidenti, il documento non sarĂ  cancellato) cyclic recording motion detection formato file di registrazione: mov contenuto della confezione: specchietto retrovisore con camera frontale alimentatore da auto supporti di attacco nota bene: la posizione del monitor allinterno dello specchietto può variare (a sinistra come dalla foto o a destra)funziona solo se alimentata alla presa 12v dellauto caratteristiche: speaker per regitrazione vocaleregistra attraverso la sua telecamera in formato full hd 1080p direttamente sulla micro sd che potrete inserire (non inclusa nella confezione) di capacitĂ  massima di 32gbfacile da installare, basta applicarlo sovrapponendolo al normale specchietto retrovisore grazie agli elastici in dotazionespecchietto retrovisore monitor dvr registra video telecamere frontale 120° 2

    Italia

    24600000381469727 €

  • Ideale per ogni ambiente, questo oggetto sarĂ  sicuro protagonista dell'ambiente in cui sarĂ  inseritolongi è un vaso disegnato da jaime hayon, e prodotto dal brand paola crivestito in acciaio smatato, la parte superiore in vetro è disponibile in blu o in rosa, per un effetto unico ed elegantequesto vaso in ceramica e vetro soffiat, ideato dal designer jaime hayon, è decorato con un motivo che ricorda quello di un viso umanodisponibile in diverse finiture

    Italia

    244 €

  • Ideale per ogni ambiente, questo oggetto sarĂ  sicuro protagonista dellambiente in cui sarĂ  inseritolongi è un vaso disegnato da jaime hayon, e prodotto dal brand paola crivestito in acciaio smatato, la parte superiore in vetro è disponibile in blu o in rosa, per un effetto unico ed elegantequesto vaso in ceramica e vetro soffiat, ideato dal designer jaime hayon, è decorato con un motivo che ricorda quello di un viso umanodisponibile in diverse finiture

    Italia

    244 €

  • Ideale per ogni ambiente, questo oggetto sarĂ  sicuro protagonista dell'ambiente in cui sarĂ  inseritothe colony è un cavalletto pieghevole disegnato da aldo cibic, e prodotto dal brand paola cquesti cavalletto in legno, ideato dal designer aldo cibic, è un piccolo oggetto perfetto per rendere elegante ed unica ogni occasione, il suo elegante vassoio in alluminio contrasta con i toni scuri del legno, per un effetto unico ed elegante

    Italia

    177 €

  • Ideale per ogni ambiente, questo oggetto sarĂ  sicuro protagonista dellambiente in cui sarĂ  inseritothe colony è un cavalletto pieghevole disegnato da aldo cibic, e prodotto dal brand paola cquesti cavalletto in legno, ideato dal designer aldo cibic, è un piccolo oggetto perfetto per rendere elegante ed unica ogni occasione, il suo elegante vassoio in alluminio contrasta con i toni scuri del legno, per un effetto unico ed elegante

    Italia

    177 €

  • Il fiore applicato sulla testa, inserito tramite un cordoncino, si impregnerĂ  e diffonderĂ  il profumol'incisione sarĂ  realizzata su un blasone color argento da 3 cm che verrĂ  applicato nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome o una datala fascinosa è una bambola diffusore di profumo della collezione dreamlanduna famiglia di 6 bamboline-diffusore: l'avventurosa, l'intellettuale, l'imprevedibile, la fascinosa, la romantica, la sognatricee' una bomboniera completa, giĂ  pronta per essere consegnata all'invitatoil profumo va versato all'interno della bambolina, che si apre sollevando la testa removibilezanolli consiglia l'utilizzo di questa bambola profumatore con le fragranze baci milano che troverete negli articoli suggeritiil bigliettino è inclusonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomemade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto, la confezione di confetti e la scatola mostrata nell'immagineognuna con un suo carattere unico e sulla testa un bellissimo fiore-diffusore di profumoarticolo di baci milano confezionato da zanolli con un ciuffo di 5 confetti rossi alla mandorla per bomboniera

    Italia

    30200000762939453 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la candidatoa sara inserito