Il candidatoa verraa inserito in tirocinio formativo della durata di 6 mesi

Elenco il candidatoa verraa inserito in tirocinio formativo della durata di 6 mesi

  • Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)ll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoprevisto rimborso spese mensile pari a 600€oggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della societĂ ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della societĂ ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacitĂ  di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperĂ  di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori nsadvanced business to business ®, societĂ  specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialist

  • Requisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacitĂ  di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacitĂ  di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di futura assunzioneinoltre, dovrĂ  predisporre lÂ’attivitĂ  dei periti esterni, fornire assistenza per le attivitĂ  di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attivitĂ  degli accertatori antifrodenon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambitoil candidato ideale dovrĂ  gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativo

  • La persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicila risorsa selezionata sarĂ  affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniocerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesiil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalecommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionaleper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artprevisto rimborso spese 800 euro mensilioffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavorosede di lavoro: roma - ponte galeriall presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attivitĂ  di installazione e nella manutenzione degli impianti industriali

  • Il contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionehaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediataè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadraad oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esofferta rivolta ad entrambi i sessiper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglio

  • Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacitĂ  di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra ligurell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatache cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzionenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryprevisto rimborso spese mensile pari a 500€

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • L’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischisarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ue

  • Lappartamento viene affittato completo di arredo e gran parte del corredo per periodo di 6 mesiil centro del paese si trova a solo 1 km di distanza ed è presente un negozio alimentari a soli 2 minuti a piedilappartamento è situato al primo piano e dispone di due arie daffaccio: a sud, dove troviamo il terrazzo panoramico accessibile direttamente dalla cucina, e ad est, con balcone e vista sul giardino verdelingresso è diretto sul grande soggiorno dove troviamo divano (non diventa letto), tv e tavololappartamento si trova in zona pre-collinare, tranquilla e ricca di verdegli ambienti ampi e luminosi dispongono di arredi colorati e risultano accoglientiil terrazzo con vista sulle montagne è arredato con tavolo e sedie quindi offre la possibilità di pranzare allaperto ed apprezzare il rilassante panoramale camere da letto sono due, la prima con letto matrimoniale e la seconda con letto da una piazza e mezza, per lutilizzo da parte di massimo 3 personesono presenti lenzuola e copertesi richiede la massima serietà e le opportune garanzie redditualise stai cercando una casa per le tue vacanze o un punto dappoggio provvisorio, chiama il numero 0121infine, il bagno con doccia, finestra e lavatrice, risulta pari al nuovo462422 per chiedere maggiori informazionici trovi anche su whatsapp al 3777059337 o via e-mail torrepellic@unicaseit classe energetica: e 142,93 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 83
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: baussan, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44langolo cottura, completo di lavastoviglie, è corredato di pentole e stoviglia82459 longitudine: 7il prezzo indicato è comprensivo dei consumi di luce, acqua e gas per due persone salvo conguagliounicase immobiliare luserna propone in affitto per stagione estiva (6 mesi) appartamento di 3 locali, arredato e con terrazzo panoramico, comodo al centro storico di torre pellice

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    600 €

  • Descrizione:houseeker spazzolini da denti in silicone spazzolino da denti in silicone + scatola denti per bambini cancella soft silicone dente per neonati pennello pulizia in gomma per bambini pennello- progettato per pulire i piccoli denti e massaggiare le gengive- sostieni le abitudini igieniche dei bambini fin dalla tenera etĂ - realizzato in silicone privo di lattice e bpa- lavabile in lavastoviglie- adatto per etĂ  di 6 mesi piĂą specifica:marcahouseekermodello618materiale silicone pptemperatura110 gradi centigradicolore dello spazzolino da denti trasparentescatola coloriblu, rosapeso 50gscatola dimensioni7 cm x 4,1 cm x 2,8 cmdimensione dello spazzolino 55cm la confezione include:1 x spazzolino da dito con scatola

    Italia

    8199999809265137 €

  • Questo buono vale per 6 persone e comprende: briefing iniziale escursione in mountain bike della durata di ca3 ore guida esperta noleggio attrezzatura e bicicletta assicurazione

    Italia

    239 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: * briefing iniziale * volo in parapendio biposto della durata di ca* attrezzatura tecnica completa a disposizione * una t-shirt ricordo per il partecipante * pilota certificato * transfer da e per il punto di decollo

    Italia

    109 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: briefing iniziale volo in parapendio biposto della durata di ca15 minuti attrezzatura tecnica per il volo pilota tandem certificato

    Italia

    119 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: briefing iniziale volo in parapendio biposto della durata di caattrezzatura tecnica completa a disposizione pilota certificato transfer da e per il punto di decollo

    Italia

    109 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate il candidatoa verraa inserito in tirocinio formativo della durata di 6 mesi