Alla cultura

Elenco alla cultura

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dell'inizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manocarapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lightingsorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)i fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare all'interno della filatura in bronzo creando un bagliore caldoil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformei paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottone

    Italia

    1452 €

  • Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dellinizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manocarapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lightingsorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)i fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare allinterno della filatura in bronzo creando un bagliore caldoil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformei paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottone

    Italia

    1452 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseun'elevata affinitĂ  con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponesekokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulporealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono un'opera d'arte firmata pulpofonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 Ă— 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldodisponibile in diverse dimensioni e finiture

    Italia

    2190 €

  • Ispirato alla cultura visiva giapponese okoa è un prezioso tappeto di kristiina lassusil suo motivo rappresenta il fiore di ume, simbolo di speranza e vitalitĂ  nella cultura giapponesequesto tappeto ha un design moderno, perfetto per interni in stile contemporaneoqueste versioni sono in lino naturale, lana e seta: light beige/green greylight beige/natural whitequeste versioni sono in lana e seta: dark coffee/orangedark coffee/greyquesta versione è in lana e seta con decoro in lino naturale: natural white/light beigeprodotto in nepal, okoa è un tappeto tibetano 100 nodi realizzato in lana e seta

    Italia

    7422 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseunelevata affinitĂ  con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponesekokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulporealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono unopera darte firmata pulpofonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 Ă— 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldodisponibile in diverse dimensioni e finiture

    Italia

    2190 €

  • Ami ami unisce il richiamo alla cultura orientale all’utilizzo di materiali innovativi come il policarbonato ed è proposta in due versioni trasparenti, cristallo e fumĂ©, e in tre versioni coprenti, bianco, rosso e neroami ami in giapponese significa letteralmente “tessere”; nasce dalla volontĂ  del designer di riprodurre uno dei segni stilistici tipici della sua cultura, l’intrecciole linee semplici e squadrate contrastano con la ricchezza della lavorazione a intreccio, evidente sulla superficie interna ed esterna e realizzata tramite un complesso procedimento industriale che ne ricrea il motivo attraverso lutilizzo di un unico stampoami ami, di kartell, è una sedia progettata dal designer giapponese tokujin yoshioka che si ispira al gioco della trama e dell’ordito di un tessuto

    Italia

    219 €

  • Ami ami unisce il richiamo alla cultura orientale all’utilizzo di materiali innovativi come il policarbonato ed è proposta in due versioni trasparenti, cristallo e fumĂ©, e in tre versioni coprenti, bianco, rosso e nerole linee semplici e squadrate contrastano con la ricchezza della lavorazione a intreccio, evidente sulla superficie interna ed esterna e realizzata tramite un complesso procedimento industriale che ne ricrea il motivo attraverso l'utilizzo di un unico stampoami ami in giapponese significa letteralmente “tessere”; nasce dalla volontĂ  del designer di riprodurre uno dei segni stilistici tipici della sua cultura, l’intreccioami ami, di kartell, è una sedia progettata dal designer giapponese tokujin yoshioka che si ispira al gioco della trama e dell’ordito di un tessuto

    Italia

    2299499969482422 €

  • Le copertine si ispirano alla street art ritraendo graffiti, alla cultura giapponese con il disegno di una carpa koi e alla grafica moderna con vari elementi che compongono in divertente teschio5 pz assortito urban la linea colorami è composta anche da quaderni dedicati a giovani adolescenti5 pz dimensione:29,6x20,5 cm confezione da 5 pz prodotto assortito verrĂ  spedito uno dei modelli presenti nell immagine in maniera casualefavini "colorami " quaderno maxi rigo 1r conffavini "colorami " quaderno maxi rigo 1r conf

    Italia

    5 €

  • Le copertine si ispirano alla street art ritraendo graffiti, alla cultura giapponese con il disegno di una carpa koi e alla grafica moderna con vari elementi che compongono in divertente teschio5 pz assortito urban quadretti 5 mm senza margine dimensione:29,6x20,5 cm confezione da 5 pz prodotto assortito verrĂ  spedito uno dei modelli presenti nell immagine in maniera casualefavini "colorami " quaderno maxi rigo 5mm conf5 pz assortito urban la linea colorami è composta anche da quaderni dedicati a giovani adolescentifavini "colorami " quaderno maxi rigo 5mm conf

    Italia

    5 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate alla cultura