Partecipare alla definizione delle procedure necessarie alla gestione degli aspetti ambientali

Elenco partecipare alla definizione delle procedure necessarie alla gestione degli aspetti ambientali

  • La funzione prevede: riordino merce per rotazione standard e attivitĂ  promozionali ottimizzazione sugli acquisti analisi funzionali al ruolo (stock, etc) e di supporto alla struttura commerciale responsabilitĂ  diretta per le proprie categorie di competenza si richiedono: etĂ  di apprendistato conoscenza dei criteri di analisi su temi logistici (apprazienda operante nel settore della prima infanzia ricerca per ampliamento del proprio organico un approvvigionatore merci

  • Conoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isoe' responsabilizzato sulle seguenti attivitĂ : eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (esla sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiositĂ  e voglia di lavorare ed apprendere serietĂ  e capacitĂ  di problem solving disponibilitĂ  a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccdimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualitĂ  qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettositĂ  o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalitĂ  prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantitĂ  richieste con le rispettive misureprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstipatentino per carrelli e capacitĂ  di condurre carrelli frontali e lateraligallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o piĂą linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoratisvolge semplici attivitĂ  di controllo visivo relativo alla qualitĂ  del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stesso



  • attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art
    sede: legnano (mi)
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimentoifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022

    Legnano (Lombardia)

  • gestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentalie della legislazione italiana vigentetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader

  • Si richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcla posizione, in particolare, dovrĂ : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilitĂ  e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, giĂ  condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualitĂ  e con reparto collaudo-qualitĂ ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempivir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperĂ  di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilitĂ , prove di capi pre-produzione, specifiche qualitĂ  costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingil patrimonio di esperienza e professionalitĂ  dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacitĂ  di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalitĂ  delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapiditĂ , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercatratto distintivo di vir hr human resources è la capacitĂ  di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attivitĂ  di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendasi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacitĂ  di relazione; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in italia

  • Essi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornola risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottonel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenza

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolimmobile ha delle difformità rispetto a quanto legittimato dal comune, alcune di queste opere sono sanabili ed altre no9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 9490
    giardino: , 929 mq
    box: 0
    ubicazione: via passeggiata delle sirene,, lavinio lido di enea, anzio, , italia
    latitudine: 41lo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del clienteasta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di villino sito in anzio, località lavinio, via passeggiata delle sirene, 4, composto da piano terra con annesso portico, locale deposito e corte esclusiva di pertinenzacomposto esternamente da una corte esclusiva di mqvalore di stima: 275trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato250,00 data asta: 16lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza49604 longitudine: 12com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie000,00 prezzo del bene: 275929,00, un portico di mq2022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avv000,00 offerta minima: 206danielabevilacqua@gmailstudio legale bevilacqua lariano - via roma nlimmobile risulta così composto: soggiorno, cucina, tre camere da letto, 2 bagni, 2 disimpegni e 1 ripostigliolimmobile è posto a poche decine di metri dal mare, e circa 8 km dal centro urbano del comune di anzio e precisamente nella zona periferica urbanizzata, agevolmente servita dalle linee principali urbane di collegamento pubblico, nelle vicinanze si trovano centri commerciali, uffici, ristoranti, bar, ecc

    Anzio (Lazio)

    206250 €

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatoasta giudiziaria: trattasi si appartamento facente parte di una maggiore consistenza, sito in comune di pomezia - località torvaianica, via lungomare delle meduse n9655604 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 115,59
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via lungomare delle meduse, torvaianica, pomezia, , italia
    latitudine: 41lo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del clientedanielabevilacqua@gmail59982 longitudine: 122022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avvcom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie500,00 offerta minima: 106studio legale bevilacqua lariano - via roma ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza000,00 prezzo del bene: 142875,00 data asta: 05valore di stima del bene: 190

    Pomezia (Lazio)

    106875 €

  • 28, via degli orsini, negozio di via degli orsini n33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 115
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via degli orsini, centro storico, roma, , italia
    latitudine: 41lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clienteasta giudiziaria: trattasi di locale negozio, sviluppantesi sui piani primo sottostrada, terreno e primo, tra loro collegati tramite una scala interna, della consistenza catastale di 48 mq; confinante, nel suo insieme, con negozio di via degli orsini ndanielabevilacqua@gmail89946 longitudine: 12il locale è attualmente in locazione con contratto in scadenza al 06com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariestudio legale bevilacqua lariano - via roma n652,00 data asta: 05trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato652,00 offerta minima: 32525, chiostrina condominialel'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza000,00 prezzo del bene: 325valore di stima del bene: 5292022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv

    Roma (Lazio)

    325652 €

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 64
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: icolo degli orti della magliana, portuense/ magliana, roma, , italia
    latitudine: 41lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clienteasta giudiziaria: piena proprietà di appartamento sito in roma, municipio roma xi, vicolo degli orti della magliana, 45 e, precisamente: - appartamento ubicato al piano 5, distinto con il ndanielabevilacqua@gmail000,00 prezzo del bene: 125di interno 19 con annessa mansarda al piano 6 (sottotetto)com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariestudio legale bevilacqua lariano - via roma n750,00 data asta: 09trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato84673 longitudine: 12l'appartamento, catastalmente articolato in ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno, terrazzo, balcone, in sede di sopralluogo risultava composto di ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo impropriamente coperto con una tettoiavalore di stima del bene: 125l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza000,00 offerta minima: 932022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv

    Roma (Lazio)

    93750 €

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
    latitudine: 41asta giudiziaria: trattasi di appartamento sito nel comune di ardea, lungomare degli ardeatini, 264, posto al piano secondo di un edificio condominiale di maggiore consistenzalo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientevalore di stima del bene: 92danielabevilacqua@gmaill'abitazione indicata con l'interno 8, al quale si accede dalla scala condominiale, è così composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno e due camere, oltre due balconi000,00 data asta: 16com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie58806 longitudine: 12studio legale bevilacqua lariano - via roma ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatovi sono difformità nell'immobile che a parare del tecnico relatore potranno essere sanate presentando cila in sanatoria presso il competente ufficio tecnico del comune di ardea000,00 prezzo del bene: 92l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza000,00 offerta minima: 69l'immobile risulta occupato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv

    Ardea (Lazio)

    69000 €

  • 33 colleferro - via delle nazioni unite ndismissioni: trattasi di appartamento sito in roma, via degli orti d'alibert, 27, posto al piano terrasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 41
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via degli orti d'alibert, trastevere/ aventino/ testaccio, roma, , italia
    latitudine: 41lo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientedanielabevilacqua@gmailva verificare regolarizzazioni urbanistico/catastali975,00 data asta: 20l'immobile è allacciato all'impianto di riscaldamento centralizzato con radiatori dotati di valvole termostatiche e ripartitoricom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariel'immobile risulta essere libero975,00 offerta minima: 162studio legale bevilacqua lariano - via roma ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatol'immobile risulta così composto: ingresso, camera, cucina e bagnol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza8965 longitudine: 12975,00 prezzo del bene: 162valore di stima del bene: 1622022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv

    Roma (Lazio)

    162975 €

  • Garantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (es); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformitĂ  agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalitĂ  di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; buona capacitĂ  di gestione del team di lavoro; creativitĂ  e buone doti di venditaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione del servizio dei propri collaboratorila figura inserita gestirĂ  un team di circa 6 maggiordomi e sarĂ  responsabile di tutte le attivitĂ  relative a questo serviziotranfert aeroport-hotel, trasporto bagagli

  • Ogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specieogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendalicaffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabicanellacquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarcoil superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirĂ  lo sblocco del lotto o partitasuccessivamente alla definizione dellordine di acquisto, alla spedizione e allarrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilitĂ  del controllo qualitĂ  effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campionedopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilitĂ  lungo tutto il ciclo produttivonatura del prodottolapprovvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esteriad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazionecome avviene la convalidalesito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendalii grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettivafase industriale e confezionamentoreparto qualitĂ  descrizione teorica america del sud, asia e africaprovenienza della materia prima

    Italia

    3220000076293945 €

  • La risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : eseguire le attivitĂ  tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalitĂ  degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuitĂ , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuitĂ  di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attivitĂ  e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilitĂ  a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • SeguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissaticompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenze· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilitĂ  full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • La tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui disponeuna location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amiciquesto piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolari00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”9558263
    logitudine: 125517632
    piano: 8
    agenzia: remax key house
    mq: 322
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimoal piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestopen house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11al piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala internasempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostigliocompletano questa importante proprietà un box doppio ed una cantina
    tipo di proprietĂ : attico / mansarda
    indirizzo: viale ezra pound
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41raffaele generottila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei più moderni elettrodomesticidalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazza

    Roma (Lazio)

    1660000 €

  • La tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui disponeuna location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amiciquesto piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolari00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale ezra pound
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 419558263
    logitudine: 125517632
    piano: 8
    agenzia: remax key house
    mq: 322
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimoal piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestopen house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11al piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala internasempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostigliocompletano questa importante proprietà un box doppio ed una cantinaraffaele generottila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei più moderni elettrodomesticidalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazza

    Roma (Lazio)

    1660000 €

  • Lestensione viene fornita con interfaccia multimediale ad alta definizione cavoleggero e portatile, compatto, senza bisogno di alimentatori, installazione veloce, implementazione comoda e flessibile di interfaccia multimediale ad alta definizione cablaggio ad alta definizionedescrizione: questo extender è una valida alternativa economica alla corsa lunga interfaccia multimediale ad alta definizione caviestendi il tuo interfaccia multimediale ad alta definizione segnale su lunghe distanze inviando il segnale su cavo cat 5e o cat 6inoltre, è ampiamente applicato al controllo del data center, alla distribuzione delle informazioni, alla presentazione della sala conferenze, alla formazione scolastica e aziendale, eccanche i cavi ethernet cat5e o cat6 tendono ad essere piĂą facili da gestire attraverso i muri e i soffitti a causa del fatto che questi caviavere un diametro esterno piĂą piccolo e sono piĂą flessibiliuscita video: interfaccia multimediale ad alta definizione4questo dispositivo supporterĂ  video 1080p fino a 30 msupporta risoluzione 1080p fino ad almeno 100 piedi (30 m) utilizzando cavo cat6 e molto altro quando si utilizzano risoluzioni inferiorimateriale: plastica3plug and play, che è comodo e rapidocavo cat5 / cat6 compatibile caratteristiche: 1può salvare un reticolo di 30 m quando il cavo hdmi viene sostituito dal reticolocavi con codino hdmi collegati a ciascunintervallo massimo single link: 1920 x 1080p5

    Italia

    12 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate partecipare alla definizione delle procedure necessarie alla gestione degli aspetti ambientali