Zucchetti modulo presenze web
Elenco zucchetti modulo presenze web
-
Il modulo server web sinamics v20 smart access supporta lutilizzo, diagnostica esinamics v20 smart access web moduli server modulo server web sinamics v20 smart remoto per il sinamics v20
Italia
195 €
-
Il modulo server web sinamics v20 smart access supporta l'utilizzo, diagnostica esinamics v20 smart access web moduli server modulo server web sinamics v20 smart remoto per il sinamics v20
Italia
199 €
-
Compito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognaworkplace: ibridose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettila chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionaliseniority: esperienza minima
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingl’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hri requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlati
-
Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm
Italia
3 €
-
Blocco presenzeblocco presenze - 15 x 23cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 15x23cm
Italia
22200000286102295 €
-
Rilevatore presenze u300c - iternetil terminale può essere connesso al software di gestione presenze tramite ethernet o usbprobabilità che unimpronta valida venga respinta (frr): 0interfaccia grafica in lingua inglese (non modificiabile)registra fino a 3000 utentiinstallazione a carico del clientedesign moderno e display lcd a colori da 3 con interfaccia grafica a colori e ad icone01probabilità che unimpronta non valida venga accettata (far): 0possibilità di collegamento ad apposito software stand alone (tramite interfaccia tcp/ip) per eventuale scarico delle timbrature eseguite in formato excelfunzione di back up dati e software espandibileterminale biometrico ad alta velocità (0,5) con 3 diverse modalità di funzionamento: impronte digitali codice numerico badgefacile da installare e da usare, rappresenta la soluzione ideale per piccole realtÃ
Italia
368739990234375 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia