Zucchetti modulo presenze web
Elenco zucchetti modulo presenze web
-
Sinamics v20 smart access web moduli server modulo server web sinamics v20 smart remoto per il sinamics v20il modulo server web sinamics v20 smart access supporta lutilizzo, diagnostica e
Italia
195 €
-
Sinamics v20 smart access web moduli server modulo server web sinamics v20 smart remoto per il sinamics v20il modulo server web sinamics v20 smart access supporta l'utilizzo, diagnostica e
Italia
199 €
-
Compito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivodiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolaworkplace: ibridorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bologna
-
Azienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzai requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal
-
Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm
Italia
3 €
-
Blocco presenzeblocco presenze - 15 x 23cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 15x23cm
Italia
22200000286102295 €
-
Rilevatore presenze u300c - iternetil terminale può essere connesso al software di gestione presenze tramite ethernet o usb01probabilità che unimpronta non valida venga accettata (far): 0possibilità di collegamento ad apposito software stand alone (tramite interfaccia tcp/ip) per eventuale scarico delle timbrature eseguite in formato exceldesign moderno e display lcd a colori da 3 con interfaccia grafica a colori e ad iconeregistra fino a 3000 utentifunzione di back up dati e software espandibileprobabilità che unimpronta valida venga respinta (frr): 0terminale biometrico ad alta velocità (0,5) con 3 diverse modalità di funzionamento: impronte digitali codice numerico badgefacile da installare e da usare, rappresenta la soluzione ideale per piccole realtà installazione a carico del clienteinterfaccia grafica in lingua inglese (non modificiabile)
Italia
368739990234375 €
-
Scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) scheda orologio presenze (controllo mensile), cartoncino da 275 gr(misura 22,5x10,4 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia