Zipp service course sl angolo

Elenco zipp service course sl angolo

  • Bastoni sci rossignol hero sl junior da gara bastoni sci rossignol hero sl junior 16 mm in alluminio a sezione triangolare, leggero e resistente, strap junior in nylon, basket course 52, punta triangolare oversized

    Italia

    49 €

  • Canna triangolare, profilo aerodinamico, impugnatura asimmetrica, basket course 51, punta in carburobastoni sci rossignol hero sl jr da gara bastoni sci rossignol hero sl jr leggeri in alluminio zicral, ideali per i giovani praticanti di slalom

    Italia

    499900016784668 €

  • Scaffale negozio, scaffale sbalzo, scaffale self service, scaffale self-service, scaffalatura sbalzo, scaffalatura self service, scaffalatura self-service, scaffalatura da negozio a parete modulo aggiuntivo ad angolo nome: modulo aggiuntivo scaffalatura da negozio a parete ad angolo dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo ad angolo caratteristiche del prodotto: - n° 1 montante - n° 1 piede centrale - n° 1 zoccolo - n° 1 piano di base di profonditĂ  cm65 dimensioni esterne (lxp) cm40 - n° 3 piani con mensole regolabili in altezza di profonditĂ  cm30 - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 1 grappa di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kglavorativi / 5-7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopscaffale montato ingombro totale 70x70 colore montanti, piedi e zoccolo: bianco ral 9010 colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    3069800109863281 €

  • Scaffale negozio, scaffale sbalzo, scaffale self service, scaffale self-service, scaffalatura sbalzo, scaffalatura self service, scaffalatura self-service, scaffalatura da negozio a parete modulo aggiuntivo ad angolo nome: modulo aggiuntivo scaffalatura da negozio a parete ad angolo dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo ad angolo caratteristiche del prodotto: - n° 1 montante - n° 1 piede centrale - n° 1 zoccolo - n° 1 piano di base di profonditĂ  cm65 dimensioni esterne (lxp) cm40 - n° 3 piani con mensole regolabili in altezza di profonditĂ  cm30 - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 1 grappa di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kglavorativi / 5-7 ggscaffale montato ingombro totale 70x70 colore: zincato installazione: in kit di montaggio conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    3069599914550781 €

  • Scaffale negozio, scaffale sbalzo, scaffale self service, scaffale self-service, scaffalatura sbalzo, scaffalatura self service, scaffalatura self-service, scaffalatura da negozio a parete modulo aggiuntivo ad angolo nome: modulo aggiuntivo scaffalatura da negozio a parete ad angolo dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo ad angolo caratteristiche del prodotto: - n° 1 montante - n° 1 piede centrale - n° 1 zoccolo - n° 1 piano di base di profonditĂ  cm65 dimensioni esterne (lxp) cm40 - n° 3 piani con mensole regolabili in altezza di profonditĂ  cm30 - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 1 grappa di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kglavorativi / 5-7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggscaffale montato ingombro totale 70x70 colore montanti, piedi e zoccolo: nero ghisa colore piani e schiena: bianco ral 9010 installazione: in kit di montaggio conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg

    Italia

    3069800109863281 €

  • Pantalone sci rossignol atelier course donna con supporto muscolare pantalone sci rossignol atelier course donna in tessuto tecnico con cuciture termosaldate, finitura idrorepellente lamination 2l dwr, passanti per cintura, due tasche laterali con cerniera, ghette antineve in nylon con elastico antiscivolo, sistema di supporto muscolare, inserto stretch sul retro, design preformato

    Italia

    225 €

  • Giacca sci rossignol atelier course donna con supporto muscolare giacca sci rossignol atelier course donna in tessuto tecnico con cuciture termosaldate, finitura idrorepellente lamination 2l dwr, sistema di supporto muscolare, design preformato, imbottitura 3m™ thinsulate™, cappuccio regolabile e removibile compatibile con il casco, due tasche mani con cerniera, un taschino sul petto con cerniera, taschino per skipass con cerniera, tasche interne, gancio per chiavi, panno per maschera, gonnellina antineve fissa con silicone antiscivolo

    Italia

    450 €

  • Gravitrax the game - course gravitrax the game - course attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gravitrax the game - course gravitrax the game - course attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencemotivation:sets and achieves challenging goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingcreate detailed reports for upper managementbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemaintain neat and orderly warehouse and workshopmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencealigns organization and resources to deliver on customer commitmentslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsdemonstrates knowledge of market and competitionplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerwill not sponsor visasbrings strong network connections and relationshipscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdisplays orientation to profitabilitysalary: negotiable please email resume towork with management for tradeshow preparations and set upgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates an independent, results-driven work ethicliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsaligns work with strategic goalsmanage emergency calls and warranty workpromote/sell maintenance programs to existing customersover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesadapts strategy to changing conditionsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timea self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands organization's strengths & weaknesses

  • Il slash è un vero e proprio 900ps short course race truck di traxxas ispirato al passato e offre la possibilitĂ  di divertimento concentrato fuoristrada a casa, non importa se sul tracciato, su campo

    Italia

    319 €

  • Se volete dare alle vostre pareti un raffinato aspetto industriale o un elegante aspetto vissuto, questa carta da parati beige, in tessuto non tessuto, course fabric look della collezione noordwand vintage deluxe è la scelta perfetta

    Italia

    387400016784668 €

  • Se volete dare alle vostre pareti un raffinato aspetto industriale o un elegante aspetto vissuto, questa carta da parati grigio scuro, in tessuto non tessuto, course fabric look della collezione noordwand vintage deluxe è la scelta perfetta

    Italia

    387400016784668 €

  • Se volete dare alle vostre pareti un raffinato aspetto industriale o un elegante aspetto vissuto, questa carta da parati marrone e beige, in tessuto non tessuto, course fabric look della collezione noordwand vintage deluxe è la scelta perfetta

    Italia

    387400016784668 €

  • Se volete dare alle vostre pareti un raffinato aspetto industriale o un elegante aspetto vissuto, questa carta da parati grigia, in tessuto non tessuto, course fabric look della collezione noordwand vintage deluxe è la scelta perfetta

    Italia

    387400016784668 €

  • Se volete dare alle vostre pareti un raffinato aspetto industriale o un elegante aspetto vissuto, questa carta da parati blu, in tessuto non tessuto, course fabric look della collezione noordwand vintage deluxe è la scelta perfetta

    Italia

    387400016784668 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate zipp service course sl angolo