Youtility center srl contratto di lavoro
Elenco youtility center srl contratto di lavoro
-
Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figurase vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi
-
Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenticaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part time
-
Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umane” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzati occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascoltosarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende
-
contratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni13 del regolamento (ue) n
-
contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità ; · disponibilità immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione
-
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilei requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
-
Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)percorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitinga seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidaticom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www
-
Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emilial impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
-
La risorsa sarà subito affiancata da personale esperto per essere formataprogrammare centri di lavoro con linguaggio iso su macchine mazak o haas l’obiettivo della ricerca è l’inserimento stabile in aziendajob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente programmatore centri di lavoroi candidati selezionati dovranno occuparsi di:programmare centri di lavoro con linguaggio iso su macchine mazak o haas l’obiettivo della ricerca è l’inserimento stabile in azienda
-
Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
-
Wild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratorimettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniasi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mese
-
La società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggitra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocratica
-
Isco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attività di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attività formative, rendicontazione fondi pubbliciil candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g
-
Per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srl
marca/modello : mikron / mikron hsm 600 u
allestimento : tornio 5 assi
matricola : 01917 18
colore : bianco
anno costruzione : 2006
anno refittata
2018
il bene sopra descritto è provvisto di targa con marcatura ce è stato identificato univocamente tramite targa con marcatura ce00 asta di beni strumentali mps leasing00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astal’asta terminerà il 25 gennaio alle 16
il bene è corredato da dichiarazione di conformità del costruttorecentro di lavoro verticale mikron hsm 600 u
in vendita online a partire dal 24 gennaio 2023 alle ore 16Cazzago San Martino (Lombardia)
45000 €
-
Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
-
Nello specifico alcune attività : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti
-
contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionepossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente
-
Descrizione:drillpro yx-1 / yx-2 scriber center in lega di alluminio per la lavorazione del legno scriber finder con metrica scala strumento di misurazione del legno di misurazione del righello calibro di lineaspecifica:materiale: lega di alluminiodimensioni: yx-1 small / yx-2 largecolore rossoscala: metricadigitale: incisione laserelaborazione: anodizzazionelunghezza del righello: 124 mm / 200 mmcaratteristiche:1il pacchetto include:1 x scriber centralepiĂą dettaglirealizzato in lega di alluminio, leggero e resistente allusocentro facile da trovare in legno tondo e quadratocon scale metriche, fornisce 124mm e 200mm per la scelta
Italia
22229999542236328 €
-
Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodati tecnici lunghezza 2i lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline000 mm profondità 800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 2000 ean / gtin 4062406106607la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmdescrizioneesecuzione:profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentepiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori
Italia
57102001953125 €
-
500 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 28 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1500 ean / gtin 4062406106522uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)dati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori
Italia
4587799987792969 €
-
Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)dati tecnici lunghezza 1000 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 19 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1000 ean / gtin 4062406106515la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori
Italia
3170799865722656 €
-
Uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile500 mm profondità 800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 1500 ean / gtin 4062406215705nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamoi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmdescrizioneesecuzione:profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentepiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori
Italia
4770199890136719 €
-
000 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 38 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 2000 ean / gtin 4062406106539uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodati tecnici lunghezza 2i lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori
Italia
6018900146484375 €