Xt3
Elenco xt3
-
Il nuovissimo scarpone sci lange xt3 110 è lo scarpone freeride per definizionegrazie alle nuove tecnologie active power v-lock e friction free hinge, xt3 garantisce movimenti naturali e libertà di movimento in ascesauna volta fissato per la discesa esprime tutta la potenza e la precisione dellinnovativa costruzione dual core di langeprogettato per la salita, costruito per la discesa
Italia
349 €
-
Il nuovissimo scarpone sci lange xt3 110 è lo scarpone freeride per definizionegrazie alle nuove tecnologie active power v-lock e friction free hinge, xt3 garantisce movimenti naturali e libertà di movimento in ascesaprogettato per la salita, costruito per la discesauna volta fissato per la discesa esprime tutta la potenza e la precisione dell'innovativa costruzione dual core di lange
Italia
349 €
-
Gli scarponi xt3 tour di lange combinano eccezionali prestazioni in discesa con la leggerezza ed il comfort di uno scarpone full touringla composizione in grimalid ultra-leggero ti assicurerà escursioni senza sforzo, mentre le tecnologie dual core e active power v-lock garantiscono tutta la precisione e la potenza che ti servono in discesa
Italia
559 €
-
Gli scarponi xt3 tour sport di lange combinano eccezionali prestazioni in discesa con la leggerezza ed il comfort di uno scarpone full touringla composizione in grimalid ultra-leggero ti assicurerà escursioni senza sforzo, mentre le tecnologie dual core e active power v-lock garantiscono tutta la precisione e la potenza che ti servono in discesa
Italia
479 €
-
Contiene la formula xt3 nano-combustla sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiwarm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiomigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburanteapplicare ogni 10elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)facilita il superamento dei test anti-inquinamentoattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione000 km o 1 volta lanno3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionei punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione
Italia
-
I punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualipermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentetrattamento preventivo da effettuare ogni 5regenerant dr1000(curativo monodose)conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6evita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® ddosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidarecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselottimo rapporto qualità /prezzoriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva000 km per garantire una pulizia costante del fapf regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione
Italia
-
I suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partii punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorimigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilecompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticanon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereapplicare ogni 10seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreguidare a marce basse, con un regime superiore a 3non applicare nei motori dieselwarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzina
Italia
-
I punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualif regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6dosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidareevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselottimo rapporto qualità /prezzoriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivawarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® dquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione
Italia
-
Contiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantidosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentoaltro: 0,5% nel carburantei punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionipulisce in profondità la pompa di iniezioneapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneda applicare come trattamento preventivo e curativoinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompaottimo rapporto qualità /prezzomigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettorida utilizzare ogni 5riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egraumenta la percentuale di cetano: +3 punti
Italia