Xdrive business advantage
Elenco xdrive business advantage
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Bmw serie d gran turismo business advantage aut bmw - serie d touring business advantage aut vettura in conto vendita da privato !! bellissima serie 318 touring anno , tenuta veramente molto bene sia internamente, esternamente che di meccanica, congrazie + anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fari led, fari xenon, fendinebbia, filtro antiparticolato, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, interni in tinta, isofix, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , marmitta catalitica, navigatore, paraurti in tinta, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: a & g car srlsdi colore bianco perla, cerchi scuri da 18" con gomme al 90%, meccanica in ottime condizioni, navigatore, cambio automatico e molto altro causa covid-19 si riceve solo su appuntamento e muniti di tutti i dispositivi che prevede la legge
12 €
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Bmw 1er 120d xdrive edition m sport lci2 steptronic motore:
automatico
4 ruote motrici
4 cilindri
diesel
190 cv
1995 cm³
dotazione: airbag per la testa del finestrino
airbag: airbag conducente e co-conducente
airbag: il passeggero airbag può essere disattivato
airbags laterali
alzacristalli anteriori elettrici
assist: cornering brake control (cbc)
assistente avviamento
autoradio bmw professional
bloccaggio differenziale elettronico
bmw individual headliner antracite
chiamata d’emergenza intelligente
climatizzatore automatico
colore degli interni: nero
colore esterno: nero
connecteddrive services
connettore aux-in
console centrale con vano portaoggetti
controllo acustico della distanza post
vetri atermici
volante in pelle m
volante: multifunzione per volante
volante: volante, regolabile in senso longitudinaleeco pro
kit di riparazione dei pneumatici (tire fit)
kit luce
lettore cd
luce: fari a led
tappetini a pavimento in velluto anteriore e posteriore
teleservizio
tessuto "esagono" /alcantara
trazione integrale permanente
triangolo di emergenza
vernice: finitura tinta unita
controllo automatico della stabilità e della trazione
controllo della stabilità dinamica (dsc)
dab+ (radiodiffusione audio digitale)
davanzali
dispositivo di assistenza alla frenata (bas)
filtro antiparticolato e catalizzatore di ossidazione
illuminazione interna
immobilizzatore elettronico
indicatore di usura pastiglie freno
interruttore esperienza di guida incl
m sospensione sportiva
ombra linea lucida
pacchetto aerodinamico m
pacchetto di archiviazione
poggiatesta posteriori ribaltabili
portabicchieri
presa anteriore 12 volt
profili interni alluminio esagono con strisce d'accento blu opaco
proiettore fendinebbia a led
punti di fissaggio isofix per seggiolini per bambini sui sedili posteriori esterni
raccomandazione marcia
recupero dell'energia dei freni
regolatore di velocità con funzione di freno
ripiani nelle ante
schienale posteriore divisibile ribaltabile
sedili: sedili anteriori sportivi
sensore pioggia per tergicristalli anteriori
sequenza automatica a 8 fasi
sistema di allarme perdita di pressione dei pneumatici
sistema di avviamento/arresto del motore
sistema di chiusura con chiusura centralizzata
sistema di frenatura antibloccaggio (abs)
spie led nello specchietto retrovisore esterno
sterzo elettrico (eps)
supporto: vivavoce con interfaccia usb
luce: luci diurne a ledMilano (Lombardia)
18540 €
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Bmw x4 xdrive20d business advantage autla vettura si presenta in splendido stato sia di meccanica che di carrozzeria, 12 mesi mesi di garanziapossibilità di visione e prova su stradaper ulteriori informazioni siamo a disposizione al automotive pescara anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, fari xenon, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, lavatergifari, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante multifunzione inserzionista: automotive srlcompleta di navigatore, cambio automatico, clima automatico bi-zona, sensori fronte retrobmw x4 xdrive20d 190cv automatica la concessionaria automotive pescara propone in vendita splendida bmw x4, immatricolata motore sostituito con km certificati
34 €
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advantage skin è una piastrella per pavimenti e pareti ideata e prodotta dal brand cotto d'esteadvantage skin è l'originale effetto pietra che imita alcune tra le più suggestive texture minerali presenti in natural'esclusivo utilizzo delle lastre sottilissime in kerlite, rinforzate con fibra di vetro, rende advantage skin un prodotto altamente flessibile e resistente, superiore a qualsiasi altro rivestimento in commerciola conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannodisponibile in diverse finiture e colorazioni5 mmcolore: chalk - greige - silver - graphitefiniture: naturalebordi: rettificatiil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione l'esperienza del suo team per realizzare il vostro progettocaratteristiche tecniche:formati: 50x100 - 100x100 - 100x300 cmspessori: 3inoltre le lastre possono essere applicate in sovrapposizione, per rinnovare senza demolire le vecchie superfici
Italia
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advantage skin è una piastrella per pavimenti e pareti ideata e prodotta dal brand cotto desteadvantage skin è loriginale effetto pietra che imita alcune tra le più suggestive texture minerali presenti in naturalesclusivo utilizzo delle lastre sottilissime in kerlite, rinforzate con fibra di vetro, rende advantage skin un prodotto altamente flessibile e resistente, superiore a qualsiasi altro rivestimento in commerciola conoscenza dei processi produttivi e la continua ricerca, spingono i prodotti oltre ogni aspettativa, verso un ideale estetico sempre attuale che si concretizza in collezioni in grado di stare al passo con le mode che verrannodisponibile in diverse finiture e colorazioni5 mmcolore: chalk - greige - silver - graphitefiniture: naturalebordi: rettificatiil nostro servizio di progettazione risponderà ad ogni esigenza e metterà a disposizione lesperienza del suo team per realizzare il vostro progettocaratteristiche tecniche:formati: 50x100 - 100x100 - 100x300 cmspessori: 3inoltre le lastre possono essere applicate in sovrapposizione, per rinnovare senza demolire le vecchie superfici
Italia
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We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardwith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/athe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americas
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A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsknowledge of the uk education systems specifically is preferredthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyers
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The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)you’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsrecruiters – we have handled this one internally! thanksplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're fully flexibleability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe will support you in your career progressionthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europethe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopedeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclethe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skills
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The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allrecruiters – we have handled this one internally! thanksplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're fully flexiblewe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillsdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe will support you in your career progressionas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team members
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Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carbonioaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambraccioil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzagrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro miglioreergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortiinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttività due opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionimaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoropassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheellogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsquando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicesmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigamigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambraccioe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentiquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macoscompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazionei mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealicompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatidue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformecomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettadesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mouseprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarei prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattività i dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavorosicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoin sintesi, ergonomia fa rima con buona economiala silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°
Italia
884000015258789 €
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La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività , affidabilità , puntualità , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)
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La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionetutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitÃ
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About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)smart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:men's; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:plaid / check; design:pocket; neckline:v neck; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust
Italia
744000015258789 €
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Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:mens; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:color block; design:pocket; neckline:turndown; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust:; length
Italia
56150001525878906 €
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Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:mens; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:plaid / check; design:pocket; neckline:v neck; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust
Italia
744000015258789 €
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Custodia in pelle con fondina orizzontale universale business series per smartphone una custodia in pelle con fondina orizzontale universale per telefoni in stile business! la custodia in pelle stile business presenta un grande scomparto con una chiusura lampo sicura per smartphone con dimensioni massime di 160 mm x 100 mmuno scomparto frontale con design a fibbia si adatta a telefoni piã¹ piccoli o agli elementi essenziali quotidiani come carte, chiavi, denaro, ecc
Italia
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