World book enciclopedia lingua inglese
Elenco world book enciclopedia lingua inglese
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua ingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita' di associazione e la memorizzazione di una nuova linguasapientino english e' un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu' di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dall'italiano all'inglesecontenuto del gioco: banchetto, schede attivita' e penne interattive (con batterie incluse)un gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annil'app gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu' di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su devicei ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando l'inglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazioni
Italia
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua inglesesapientino piu inglese sapientino english e un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dallitaliano allingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita di associazione e la memorizzazione di una nuova lingualapp gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su deviceun gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annii ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando linglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazionicontenuto del gioco: banchetto, schede attivita e penne interattive (con batterie incluse)
Italia
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ
-
Set tastiera e mouse da gioco retroilluminati rgb andowl q-808 set con tastiera e mouse da gioco dellazienda andowl con tasti illuminati rgb in lingua inglese americanainterruttori: membrana set tastiera e mouse chiavi illuminate illuminazione rgb lingua della tastiera inglese americano connessione usb tastiera: perfezione del moderno design industriale cover nera design minimale luce incorporata mouse: design ergonomico mouse con design ergonomico simmetrico plug and play usb facile da usare con cavo aperto da 1,5 m materiale abs resistenza allusura confezione contiene: 1 tastiera retroilluminata 1 mousenuovissimi tasti mobili progettati per il giocoa grandezza naturale, ha tutti i tasti di una tastiera standard insieme ai numeri sul lato destrofino a 4000 dpi motore otticoa differenza di una meccanica, la tastiera a membrana è silenziosa in quanto non si sente molto durante la digitazione e di solito è più economicamaggiore durata rispetto agli interruttori per tastiera standardutilizza la tecnologia a membrana, come la maggior parte delle tastiere convenzionali sul mercato
Italia
3509999990463257 €
-
Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
-
Caratteristiche tipo set tastiera e mouse uso ufficio lingua tastiera inglese usa connessione usbquesto set è una scelta perfetta per uno spazio di lavoro in ufficio oa casaentrambi i dispositivi hanno una superficie piacevole e liscia, resistente allo scivolamentole chiavi possono gestire oltre 3 milioni di clichanno un cavo usb integrato per collegarli al computerquesto comodo set combinato cablato contiene una tastiera di dimensioni standard e un mouse cablatoset con tastiera e mouse cablati della ditta andowlpreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficiotastiera e mouse cablati con design ergonomico, adatto a lunghe ore di utilizzola risoluzione del mouse di 1000 dpi è ottimizzata sia per laptop che per monitor di computer di grandi dimensioni
Italia
24800000190734863 €
-
Set tastiera + mouse con design ergonomico adatto anche per il gioco! lingua della tastiera: inglese usa uso: per ufficio set tastiera e mouse connessione usb tipo: cablato dimensioni della tastiera: full size tipo di tastiera membranaset tastiera e mouse cablati di andowlpreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficiohanno un cavo usb integrato per collegarli al computer
Italia
22699999809265137 €
-
Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2 impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto materie scientifiche)
15 €
-
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! lunghezza circa 15 cm (foto illustrativa) prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! questa inserzione e' riferita al solo veicolo cars jackson storm lunghezza circa 15 cm prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
-
Questo libro è utile per l?apprendimento della lingua inglesedimensioni libro: cm 15 x 2 x 15 dimensioni peluche: cm 25 x 7 x 27 contenuto: 1 peluche e 1 libro
Italia
24899999618530273 €
-
Fare clic sullicona lingua (il simbolo della terra con sotto la scritta "chinese") e selezionare la lingua dellaltro interlocutorese non riuscite a utilizzare lapp correttamente, leggere "how to connect your earphone" (in lingua inglese) nellapp peikouna volta installata lapp è possibile selezionare la lingua del vostro paese di interesse e utilizzarla in modo semplicepeiko world è un mini traduttore che traduce in tempo reale, dotato di microfono bluetooth ed è un pratico auricolare senza fili che supporta ben 20 lingue per la traduzione in real timebasta parlare con peiko attivato e collgato al vostro smartphone e in tempo reale visualizzerete la traduzione sul vostro smartphone, o ancora basterà far parlare uno straniero avendo attiva lapplicazione sul vostro smartphone lapp peiko tradurrà il contenuto in tempo reale e lo ascolterete nella vostra lingua mediante il dispositivo bluetooth nel vostro orecchioinnovazione linguistica! supporta 20 lingue, con luso dellapposita app ci sono più funzionalità ! (app scaricabile mediante scansione qr code presente sulla confezione, stessa cosa anche per il manuale, scaricabile mediante qr code in formato pdf)ci sono due codici qr: uno è per scaricare lapp, laltro è per le istruzionise entrambe le persone hanno le cuffie peiko, basta accoppiare gli auricolari e in tempo reale parlerete le vostre lingue e vi verrà fatta la traduzione necessariaaprire lapplicazione peikofare click su "tools" e poi su "translates conversation": 4condividete il codice qr con laltro partecipante che dovrà fare click su "translates conversation" e scannerizzare il codice qr: potrà poi partecipare alla conversazionequando si scarica lapp peiko, è necessario installare il proprio account in modo che la volta successiva possiate utilizzarla in modo più praticola confezione contiene: n°1 auricolare peiko traduttore n°1 cavo alimentazione usb il colore verrà inviato in base alla disponibilità del magazzinoinglese, giapponese, coreano, russo, francese, tailandese, tedesco, italiano, arabo, spagnolo, danese, svedese finlandese, finlandese, olandese, portoghese possibilità di traduzione anche di diverse lingue non ricondotte allitaliano come ad esempio: dal tedesco al russo, dal russo al francese, in tutto il mondo scarica peiko app, goditi la strada per tradurre, chiamare, smart ota upgradele istruzioni sono disponibili solo in due lingue (inglese e cinese)può creare una finestra di conversazione, traduzione in tempo realefare clic per visualizzarla in formato grandecollegare lauricolare su entrambi i laticolori disponibili: nero - bianco - blu come tradurre in conversazionecliccando su "create conversation", un codice qr apparirà nellangolo in alto a destra
Italia
621999979019165 €
-
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personesarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitamansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlatea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
Dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelrequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personela risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nella risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
Dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nella risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitavuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
Esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ di consulenza o grandi realtĂ industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ o centri di ricerca)sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (l
-
La risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglesediploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bologna
-
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attivitĂ sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in varigotti: pacchetto all inclusive con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attivitĂ , intrattenimento serale - iscrizioni entro il 30 giugno 22 - info: segreteria@liservicesservices - ai confini del mondoeu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 l
Abbiategrasso (Lombardia)
535 €
-
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attivitĂ sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in varigotti: pacchetto all inclusive con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attivitĂ ludiche e sportive, intrattenimento serale - iscrizioni entro il 30 giugno 22 - info: segreteria@liservicesservices - ai confini del mondoeu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 l
Agrate Brianza (Lombardia)
535 €
-
Ripasso e potenziamento intensivo in lingua inglese: 6 ore di corso tutti i giorni oltre ad attivitĂ sportive, ludiche e intrattenimento serale esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua per le scuole medie e licei (11 - 17 anni) in varigotti: pacchetto con pensione completa in albergo boutique, assicurazione, corso di lingua, attivitĂ complete a un prezzo last minute - iscrizioni entro il 30 giugno 22 - info: segreteria@liservicesservices - ai confini del mondoeu - tel 010 5958889 / 3400700338/ 3357416810 l
Imperia (Liguria)
535 €