Web service rest capacita

Elenco web service rest capacita

  • rest lounge chair è una poltrona lounge disegnata da norm architects e prodotta dal brand excome tutta la linea la struttura è caraterrizzata da tubolari metallici con dettagli in ottonedisponibile in differenti finiturequesta poltroncina trae lispirazione del suo design dal modo in cui i giapponesi si siedono sul pavimento appoggiandosi ai mobilila collezione rest, si ispira ai pouf, daybed e alle poltrone che si usano nei camerini o nelle stanze guardaroba, ed è concepita per arredare non solo la stanza da bagno, richiamando lestetica industriale e della bauhauscuscino e schienale creano un gioco grafico di cerchi che si sovrappongono a seconda del punto di osservazionequesta poltrona sarà sempre al centro dellattenzione, grazie alla sua eleganza e funzionalitàlo schienale infatti, basso e largo, può essere usato come normale appoggio, o come seduta per un breve riposo in piedi

    Italia

    2311 €

  • rest pouf è un pouf disegnato da norm architects e prodotto dal brand exquesto pouf, come tutta la linea si caratterizza per la struttura in tubolari metallici con dettagli in ottonedisponibile in differenti finiturela collezione rest, si ispira ai pouf, daybed e alle poltrone che si usano nei camerini o nelle stanze guardaroba, ed è concepita per arredare non solo la stanza da bagno, richiamando lestetica industriale e della bauhausil cuscino in ecopelle completa leffetto, creando un design elegante e di grande impattoquesto pouf sarà sempre al centro dellattenzione, grazie alla sua eleganza e funzionalità

    Italia

    979 €

  • rest lounge chair è una poltrona lounge disegnata da norm architects e prodotta dal brand excome tutta la linea la struttura è caraterrizzata da tubolari metallici con dettagli in ottonequesta poltroncina trae l'ispirazione del suo design dal modo in cui i giapponesi si siedono sul pavimento appoggiandosi ai mobiliquesta poltrona sarà sempre al centro dell'attenzione, grazie alla sua eleganza e funzionalitàdisponibile in differenti finiturela collezione rest, si ispira ai pouf, daybed e alle poltrone che si usano nei camerini o nelle stanze guardaroba, ed è concepita per arredare non solo la stanza da bagno, richiamando l'estetica industriale e della bauhauscuscino e schienale creano un gioco grafico di cerchi che si sovrappongono a seconda del punto di osservazionelo schienale infatti, basso e largo, può essere usato come normale appoggio, o come seduta per un breve riposo in piedi

    Italia

    2311 €

  • rest pouf è un pouf disegnato da norm architects e prodotto dal brand exil cuscino in ecopelle completa l'effetto, creando un design elegante e di grande impattoquesto pouf, come tutta la linea si caratterizza per la struttura in tubolari metallici con dettagli in ottonedisponibile in differenti finiturequesto pouf sarà sempre al centro dell'attenzione, grazie alla sua eleganza e funzionalitàla collezione rest, si ispira ai pouf, daybed e alle poltrone che si usano nei camerini o nelle stanze guardaroba, ed è concepita per arredare non solo la stanza da bagno, richiamando l'estetica industriale e della bauhaus

    Italia

    979 €

  • rest studio è un divano dal design elegante e modernoprogettato da anderssen & voll per muuto, rest studio è un divano realizzato con struttura in acciaio, gambe in legno e imbottitura in schiuma a freddo e piumedisponibile in diversi tessuti scegli quello che meglio si adatta ai tuoi gustirealizzato con la massima cura per i dettagli questo essenziale divano saprà senza dubbio abbellire ed affascinare con il suo design moderno e la sua comodità senza eguali

    Italia

    3295 €

  • Materasso dura-beam pillow rest matrimoniale con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm materasso dura-beam pillow rest matrimoniale con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Materasso dura-beam pillow rest deluxe matrimoniale bicolor con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm materasso dura-beam pillow rest deluxe matrimoniale bicolor con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Materasso dura-beam pillow rest matrimoniale con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm materasso dura-beam pillow rest matrimoniale con tecnologia fiber tech, pompa elettrica incorporata 152x203x42 cm attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciohosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://wwwl'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalela nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionale

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyyou have a good technical understanding of software development, including complex environments, and can communicate well with developersabout the company: for a multinational digital company, our recruitment engineers are looking for a product ownernice to have: experience working with marketing team and content teamwilling to enter a fast growing digital companyyou have solid experience with agile methodologies and toolscore responsibilities: working with other engineering teams to reach business objectives and solve real user problems, and assuring that scrum methodology and agile best practices are in placedefine, monitor and analyse metrics for this new productyou have an excellent prioritization skills to make tradeoffs while staying on top of your committed backlog and key initiativeswork with other teams to learn, contribute and share work that can be reused on a global basisbackground working with marketing campaigns is a plusprevious experience with saas products will be considered a strong plus location: hybrid working, 80% remote | barcelonayou should be able to create, define and adjust the backlog so that your team can develop a well-built producttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the european head hunter exclusively specialized in research and selection of professionals and managers in the information technology segmentat least 3 years of product owner experience (working with agile methodologies, scrum, kanban)engage with internal stakeholders to understand their needs/problems, prioritize and develop a roadmap and coherent backlog that supports itwork collaboratively with the team and stakeholders and clearly communicate product plans, benefits, and resultstrack project progress and schedulemust have: you are fluent in english and spanish

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiin particolare dovrà: -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolosi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalinei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosicompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stressun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisele permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cÅ“ur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Smart switch web a lungo raggio 12 porte gigabit poe+ vlan con 2 porte gigabit rj45 e 2 porte sfp, gs-5210pl caratteristiche· supporta lo standard onvif profile q compatibile con dispositivi dotati di profili operativi g/q/s/a/c/t/m conformi a onvif per offrire una configurazione di sistema facile e veloce, funzioni di ricerca del dispositivo e autenticazione utente· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· controllo live dei dispositivi alimentati (pd) per un affidabilità della rete migliorata1q, ipv4/ipv6, port trunk, snooping igmp v1/v2/v3 e mirror· ventola con supporto hot-swap e design da 1u per montaggio su rack da 19 pollicispecifiche tecniche· porte:10 porte gigabit rj45 10/100/1000base-t2 sfp+ 10 gigabit uplink· indicatori led: - per porta: collegamento/attività- poe: attività/stato- per unità: alimentazione · alimentazione: 100-240v ca, 50-60 hz, alimentazione di corrente interna· budget di alimentazione totale: 110w· capacità di commutazione: 24gbps· velocità di trasferimento: 178mpps (dimensione pacchetto 64-byte)· indirizzo mac: 8k bytes· jumbo frames: 9k bytespoe· standard: ieee 802se un pd non risponde, gs-5210pl eseguirà il riavvio del pd· conforme a ieee 8023at (poe+)· potenza elettrica: fino a 30w per porta· assegnazione pin: 1/2(+), 3/6(-) end-span (mode a)· gestione: stato poe, on/off poe, controllo live poe, per impostazione priorità porta· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· protezione da "backfeed" incorporatodimensioni· larghezza: 330 mm· profondità: 230 mm· altezza: 44 mmcaratteristiche ambientali· temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)· umidità: (senza condensa))- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni· ce· fcc· lvdcontenuto della confezione· smart switch 12 porte gigabit poe+· manuale utente3af/at poe, fino a 30w per porta (budget totale di alimentazione: 110w) per l alimentazione di dispositivi compatibili con la funzionalità poe· sorveglianza ip vlan e voice vlan per una qualità video e voce aumentata· display led a 4 cifre che mostra alimentazione poe, alimentazione disponibile e consumo energetico· rilevamento automatico dei dispositivi alimentati e dei livelli di consumo energetico· protezione backfeed per evitare il danneggiamento delle porte poe· snooping dhcp per proteggere l integrità del server legittimo dhcp e delle rispettive operazioni· supporta snmp v3, access control list (acl), qos, cos, stp, vlan 8023af (poe), ieee 802

    Italia

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimento

    Italia

    4707699890136719 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate web service rest capacita