Web marketing assistant
Elenco web marketing assistant
-
Sk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ svolta in team in eventi organizzaticonservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estatecapacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivo
-
Robin marketing, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivopossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ selezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionesi prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provincia
-
La nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco
-
Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalecertificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a milano o vicinanze), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobtutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritavisita il nostro sito e la nostra pagina instagramse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittervalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradiploma di maturità se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!
-
Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standoffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenical’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul camporobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali
-
Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
-
Loa marketing srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivoselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazione
-
Playskool spider-man - funhouse playset web racing il funhouse spider man web racing di playskool include un action figure articolata di spider-man spider-man - funhouse playset web racing il funhouse spider man web racing di playskool web racing funhouse playset viene fornito con un esclusivo personaggio di spider man, veicolo e lanciatore per figura 8 racing esclusivo personaggio di spider man altalene off il ciclo e cattura goblin figura nel web trappola (altre figure venduti separatamente) nessun bisogno di batterie, basta rev a race soar circa la torre spinning segni
Italia
27989999771118164 €
-
The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companyflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9this role isn’t heavy liftingthis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a week90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethis role will report to the shift supervisorwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
Sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative team responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workdon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field
Palermo (Sicilia)
-
Presentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienticerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoe' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solvinginoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadra
Roma (Lazio)
-
Google home smart speaker with google assistant enjoy your favorite music, learn about traffic, enjoy your entertainment and control your smart home appliances with just your voice using this google home smart speaker with google assistant
Italia
1428000030517578 €
-
Bluetooth speaker with voice assistant gs009 and led light - bluetooth 50, 400mah, 100hz - 20khz make your life more enjoyable with this fantastic bluetooth speaker! this excellent bluetooth speaker comes with a voice assistant and makes your life easier and more interesting
Italia
20799999237060547 €
-
Vuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssdal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nellavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazioneda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita
-
Poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle web longue, poltrona marchio enrico pellizzoni comoda e versatile, è lelemento adatto per il tuo arredamento modernoweb longue può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nelle seguenti dimensioni: 58 cm x 56 cm x hscopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura poltrona web longue enrico pellizzoni con rotelle: la struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile87 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in cuoio
Italia
12309200439453125 €
-
Sedia ufficio web president enrico pellizzoni web president, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è lelemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernoweb può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 70scopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile5 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pellela struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al115/121 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
12039200439453125 €
-
web può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingosedia ufficio web enrico pellizzoni web, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è lelemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 67 cm x 67 cm x hscopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facilela struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pellela struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al86/92 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
10763599853515625 €
-
Sedia ufficio web president enrico pellizzoni web president, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è l'elemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernoweb può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 70scopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento più facile5 cm x 67 cm x hla struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pellela struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al115/121 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto
Italia
12039200439453125 €