Web conoscenza dei j2ee application
Elenco web conoscenza dei j2ee application
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Da sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentiper il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatain base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
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Da sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentiper il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatain base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
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In particolare, parteciperĂ al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilitĂ di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati allâaggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e unâottima conoscenza dei piĂš comuni programmi pc (ms office)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin unâottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ allâinterno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per lâautomotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂŠ risparmio e previdenza cui si aggiunge lâofferta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂŠ di capacitĂ di vendita e negoziazionepossiede unâottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ organizzative ed efficacia comunicativagestione dellâufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc
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conoscenza della lingua inglesemust have: laurea in ingegneria informatica o indirizzo equivalente; modellazione e gestione dei dati; interrogazione dei dati (utilizzando sql); conoscenza dei tool di bi â businessobjects lumira, explorer, analyzer; progettazione di reportistica bicore responsibilities: progettare e fornire analisi e report di dati da fonti di diversi paesi; raccogliere, analizzare e definire i requisiti di business, trasformarli in documenti di progettazione funzionale; definire l'architettura dei sistemi di raccolta dati e le interfaccei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycapacitĂ di team workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: parmaabout the company: per unâimportante realtĂ internazionale in ambito banking i nostri recruitment engineer ricerca un data scientistnice to have: doti comunicativeesperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
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Officine sostenibili societĂ benefit nascono nel per valorizzare lâesperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nellâapplicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose cittĂ italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperĂ di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacitĂ di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ⢠laurea o corsi di specializzazione ⢠esperienza pregressa nell'ambito ⢠utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) ⢠conoscenza lingua inglese
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Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacitĂ creative, organizzative e unâottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilitĂ : supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nellâutilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiositĂ , flessibilitĂ e capacitĂ di lavorare in teaml'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâeffettiva esperienza del candidato/a presceltadc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietĂ - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrĂ inserita allâinterno del nostro ufficio marketing e supporterĂ il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialisi offre un contratto a tempo determinato
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Completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ di analisi dei consumi; capacitĂ di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ ad orario flessibile distribuito dal lunedĂŹ al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ di tutte le attivitĂ connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; allâanalisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il gruppo rossetto, societĂ attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto
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Buona conoscenza della lingua ingleseriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
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Si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico: perito elettromeccanico o affini conoscenza dei principali componenti elettrici/elettronici utilizzati nel cablaggio di sistemi elettrici dimestichezza nellâutilizzo degli strumenti basilari dei cablatori necessaria capacitĂ di lettura degli schemi elettrici e utilizzo dei principali strumenti della mansione conoscenza degli schemi elettrici ricerchiamo candidati volenterosi, disponibili, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente gradita esperienza pregressa, anche brevela risorsa verrĂ inserita in laboratorio, con buone opportunitĂ di crescita, dove si occuperĂ di effettuare cablaggi su sistemi elettrici, collaudi e verifiche sull'effettivo funzionamento dei sitemi installatiorario di lavoro: lunedĂŹ/venerdĂŹ - l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza del candidatological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente con sede a peschiera borromeo (mi): un cablatore
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Gli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientedisponibilitĂ al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza âtirocinante addetta/o alla vendita assistitaâ da inserire nel proprio organico
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Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ organizzativa, proattivitĂ e dinamicitĂ zona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ di gestire la contabilitĂ dellâazienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette
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Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: diploma ad indirizzo tecnico; esperienza di almeno 3 anni nel disegno meccanico (2d e 3d); conoscenza dei software inventor e autocad; conoscenza dei principi della progettazione meccanica; buona conosecenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti realizzati dall'aziendaconcrete possibilità di crescitamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà specializzata nella progettazione e costruzione di stampanti e sorgenti laser con sede a romano canavese (to)si offre ral commisurata ad effettiva esperienza
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Azienda operante nel settore della refrigerazione profilo posizione progettazione e sviluppo dei disegni; individuazione delle componenti necessarie al fine di definire la commessa; inserimento dei costi industriali di produzione; partecipazione ai tavoli tecnici con i clienti profilo candidato laurea in ingegneria meccanica o energetica; 2/3 anni di esperienza in ambito ricerca e sviluppo; conoscenza dei software solidworks o inventor; buona conoscenza lingua inglese contratto a tempo indeterminato
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La figura ricercata si occuperĂ di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente lâofferta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsettore principale, automotivel'attivitĂ si svolgerĂ sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una societĂ giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solving
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Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officelivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicisi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini
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Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrà : supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale
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Requisiti: ⢠diploma o laurea in ambito meccanico ⢠buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari ⢠conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualitaâ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ di: ⢠controllo conformitĂ lato fornitori ⢠controllo caratteristiche fisiche del prodotto ⢠controllo qualitĂ sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito ⢠redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento ⢠contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dellâeffettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ
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Buona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
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It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ di imparare dallâesperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ capacitĂ di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ di gestire contemporaneamente molte attivitĂ diverse (multitasking) capacitĂ di adattarsi allâorganizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ dâarte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ richiesta: disponibilitĂ per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere lâazienda per apprenderne le specifiche âprocedure aziendaliâ come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc
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il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
- etĂ massima 29 anni;
- buona conoscenza del software adobe (photoshop, illustrator)
- buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office (word, excel, power point);
- buona conoscenza dei sistemi operativi mac
l'inquadramento contrattuale e retributivo sarĂ commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata
possibilità di crescita economica e professionaleazienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & medical devices situata in piano di sorrento (na), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto grafico
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91Napoli (Campania)
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Switch gigabit web managed 8 porte a lungo raggio con 4 porte poe+, gs-3008p edimax ice-gs3008p è uno switch web-smart a lungo raggio con 4 porte gigabit poe3af/at poe¡ otto porte gigabit ethernet con quattro porte poe+¡ fino a 30 w per porta per alimentare dispositivi abilitati poe¡ distanza di erogazione dell alimentazione poe a lungo raggio che si estende fino a 200 metri¡ supporto per la protezione del backfeed dell alimentazione per evitare di danneggiare le porte poe¡ rilevamento automatico dei dispositivi alimentati (pd) e dei livelli di consumo energetico¡ rilevamento automatico dei guasti su sovra/sottocorrente e tensione¡ capacità dello switch: 16 gbps e velocità di inoltro: 11,9 mpps¡ vlan basata su ieee 802con la gestione web intelligente, le porte poe (power over ethernet) possono essere configurate manualmente per estendere la distanza di erogazione dell alimentazione poe fino a 200 metri, supportando anche il controllo intelligente per vlan (virtual lan), qos (quality of service) e igmp (gruppo internet management protocol) snooping v1/v2 e v31q per la segmentazione della rete per migliorare le prestazioni e la sicurezza¡ ieee 802ice-gs3008p è una scelta eccellente per aumentare le prestazioni e l efficienza dell ambiente di rete3at¡ potenza in uscita fino a 30 w per porta¡ assegnazione pin 1/2(+), 3/6(-) end-span (modalità a)¡ budget di alimentazione 60 w, porte 1-4¡ gestione gestione attivazione/disattivazione uscita poe¡ protezione contro il ritorno incorporatadimensioni¡ larghezza: 240 mm¡ profondità : 105 mm¡ altezza: 26 mmcaratteristiche ambientali¡ temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)¡ umidità : (senza condensa))- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni¡ ce¡ fcc¡ lvdcontenuto della confezione¡ switch 8 porte con 4 porte poe+¡ manuale utenteil poe è dotato anche di rilevamento automatico e protezione del backfeed dell alimentazione per fornire energia in modo efficiente e, allo stesso tempo, evitare di danneggiare le porte poeprogettato per ambienti di rete di piccoli uffici e uffici domestici, il suo fattore di forma desktop consente l integrazione negli uffici delle pmi piÚ utilizzaticaratteristiche¡ conforme a ieee 8021p qos con 4 code di priorità ¡ supporto igmp snooping v1 / v2 / v3¡ tabella di indirizzi mac 4k e supporto per frame jumbo fino a 9 kb¡ fattore di forma desktop piccolo per piccoli uffici e uffici domesticispecifiche tecniche¡ porte:4 porte gigabit ethernet rj-45 10/100/1000base-t4 porte rj-45 10/100/1000base-t gigabit ethernet poe+¡ metodo di trasmissione: store and forward¡ interruttore: power on/off switch¡ indicatori led:- per port: link/act- poe: act/status- per unit: power¡ alimentazione: 100-240 v ca, 50-60 hz, alimentazione esterna 55 v/1,3 a¡ capacità di commutazione: 16 gbps¡ velocità di inoltro: 11,9 mpps¡ indirizzo mac 4k¡ buffer di memoria: 192 kb¡ jumbo frame: 9kbpoe¡ standard ieee 802
Italia
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Visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali dimensioni sedia ufficio web enrico pellizzoni: disponibile nelle seguenti dimensioni: 70sedia ufficio web president enrico pellizzoni web president, sedia ufficio marchio enrico pellizzoni elegante e raffinata, è l'elemento adatto per il tuo arredamento ufficio modernoweb può adattarsi bene a soggiorni, camere da letto e home office per una seduta comfort al momento del lavoro casalingoscopri la vasta gamma di prodotti su arredare moderno! struttura sedia ufficio web enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso rivestito con il seguente materiale: pelle pieno fiore ppfla struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr nero semilucido ns alluminio liquido al115/121 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo schiumato in poliuretano espanso e rivestito completamente in pelle5 cm x 67 cm x hinoltre, è dotato di rotelle ideali per uno spostamento piÚ facile
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