Warm tipo
Elenco warm tipo
-
Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrvantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionealtro: 0,5% nel carburantecompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantievita lusura e il grippaggio degli iniettoripulisce in profondità la pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntida applicare come trattamento preventivo e curativodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompada utilizzare ogni 5migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriottimo rapporto qualità /prezzocontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia
-
warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieseluna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori
Italia
-
Per i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivariduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatotrattamento preventivo da effettuare ogni 5000 km per garantire una pulizia costante del fapimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualievita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6regenerant dr1000(curativo monodose)impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione
Italia
-
Applicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosolper pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mlwarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzawarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatoreneutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li produconodeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazionei punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessutirisana labitacoloavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellariapurifica lariaregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)dosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicoloquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)frequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesiformula a base acquosa, atossico e anallergicoagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggeroventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatoagisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tettoavviare il diffusore staccando la linguetta di plasticaformula ultra-concentratanota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficiolascia un profumo neutro ed estremamente piacevolepratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasionesempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettochiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicolo
Italia
-
warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentouna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriformula professionale ultra-concentrataapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)compatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori
Italia
-
warm up radiator stop leak anti fughe sigillante radiatori a base polimeri attivi applicazione curativa e preventiva 300ml warm up radiator stop leak anti fughe sigillante radiatori a base polimeri attivi applicazione curativa e preventiva 300ml-radiator stop leak rsl300- -sigillante radiatore - formula fluida ad applicazione curativa e preventiva- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- radiator stop leak rsl300: è una nuova tecnologia che permette di sigillare le perdite e le infiltrazioni del radiatore e del circuito di raffreddamento senza agglomerazioneformula fluida a base acquosa: ideale per i radiatori di nuova generazione (dal passaggio stretto), poiché non è una formulazione di tipo "melassa" e non contiene basi agglomeratepolimeri reattivi: si solidificano ad una determinata temperatura e solo a contatto con lossigeno (reattivi solo in caso di perdita)protegge lintegralità del sistema dalla formazione di ruggine, incrostazioni e dalla corrosioneapplicabile ai radiatori di vecchia e nuova generazione: alluminio, plastica o metalloformula liquida: permette di evitare intasamenti o tappi nei radiatori di riscaldamentoprotegge le guarnizioni i punti di forza di questa formula: formula concentrata, tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamento1 flacone da 300 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentoottimo rapporto qualità /prezzocompatibile con tutti i radiatori (metallo, alluminio, plastiche), tutti i tipi di antigelo e liquidi di raffreddamento, compresa la tecnologia acida organica vantaggi: sigilla e previene in modo permanente i buchi e le perdite del radiatore e dellimpianto di raffreddamento (perdita di dimensione massima di 0,9 mm)garantisce una perfetta circolazione dei liquidi ed evita il surriscaldamento del motoreresistente alle pressioni, le vibrazioni e le temperature elevateapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatinon provoca ostruzioni o agglomerati di particolatocompatibile con tutti i tipi di liquidi di raffreddamento e gli antigelo convenzionalipuò essere applicato a scopo preventivo (formula fluida)dosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e in assenza di pressione: applicare attraverso lorifizio di rabbocco del liquido di raffreddamentolubrifica e impermeabilizza lasse della pompa ad acquaquesta formula esclusiva contiene agenti attivi che rinforzano la tenuta della guarnizione della testata, riducendo lossidazione e la corrosione del sistemaformula speciale guarnizione della testata: migliora la tenuta della guarnizione della testata e del blocco motore
Italia
-
Questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® df regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoredosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidarepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivariduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore
Italia
-
Dopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantewarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburanteriduce i fumi bianchiprolunga la durata di vita del sistema di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)formula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettaper benzina e dieselriduce i consumi di carburantemigliora lavviamento a freddoottimo rapporto qualità /prezzomigliora la prestazione del motorei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantivantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneriduce lossidazione e la corrosioneaumenta lefficienza del sistema di iniezionecompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoreagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustionemigliora la combustione e la carburazioneformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaaltro: dosaggio 0,5%adatto ai motori di vecchia e nuova generazioneriduce i buchi in accelerazione
Italia
-
Season:winter; fabric:elastane,bamboo fiber; gender:womens; activity:winter sports,camping / hiking,skiing; clothing type:warm pants,warm top; occasion:daily,sports outdoor; age group:adults; function:warm; pattern:solid colored; sports clothing sub category:ski base layer; listing date:05/25/2020; height:; weight (kg)
Italia
47029998779296875 €
-
warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminarea causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriaapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminarei punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazionenon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscocompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdanon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondariadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboottimo rapporto qualità /prezzobase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazionimotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionedosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco dellolioapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioaltri: 5% nellolioideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggionon necessita alcun cambio dellolio preliminaremigliora il raffreddamento del motore e lo proteggevantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmenticontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezioneriduce lossidazione e la corrosioneconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulicheallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltramigliora la lubrificazione e ladesione del film dolioriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentoscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)
Italia
-
warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassoi punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassaazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentoevita la formazione di ruggine e lossidazioneun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazioneformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metalloquesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentosenza acido e senza solventedosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoformula ad efficacia prolungatamigliora le prestazioni del motorecontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentomigliora il raffreddamento del motoreuniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoformula biodegradabilenon è corrosivo, né irritante allusoottimo rapporto qualità /prezzosciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentopreviene il surriscaldamento del motore
Italia