Vostra candidatura verra cestinata

Elenco vostra candidatura verra cestinata

  • La vostra salute è il primo libro di joseph hpilates e precorre di circa dieci anni il piĂą noto ritorno alla vita

    Italia

    11 €

  • Invio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensioneoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficadovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciafotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivadue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditeavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalirequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)percorso di selezione: 1disponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieraa seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutila retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiunticolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassidoc massimo 2 mb 2e' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoropotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingcosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzadovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creare

  • Se siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriaquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalell nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialese entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusauna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radiciche cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatole informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art"la nostra motivazione, il vostro mestiere"nello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionaleil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policynb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invio13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – reg

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativele principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmp

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativele principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicitĂ  ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identitĂ  digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugno

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugno

  • Requisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacitĂ  di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)tipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinogli interessati ambosessi (lsede di tirocinio: modenale risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)stiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolanteturin tech, societĂ  di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurriculare) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dil tirocinio verrĂ  strutturato in una parte teorica e in una pratica

  • Controllo qualitĂ registrazioni ed inserimento contratti” invia la tua candidatura!la risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialeaggiornamento anagraficherequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ 

  • Utilizzabile su scrivania, con prestazioni e qualitĂ  elevate, lo switch desktop tl-sf1008p con 8 porte 10/100mbps di cui 4 poe di tp-link è la scelta ideale per espandere la rete di casa vostra o del vostro ufficioin questa situazione traffico e alimentazione elettrica vengono trasmessi utilizzando lo stesso cavo, permettendovi di espandere la vostra rete dati anche dove non sono presenti prese elettriche e di utilizzare dispositivi quali access point, telecamere ip, telefoni ip o altro ancora4w per ogni porta poe3af, espande la rete domestica e aziendale non richiede configurazione o installazione supporta alimentazione poe fino a 15sizes: 0 box: 12 color: black certificate: ce fcc rohs compfacilitĂ  di utilizzo tl-sf1008p è facile da installare e utilizzare e non richiede confi¬gurazione e installazionepower over ethernet 4 delle 8 porte rj45 auto-negotiation (da porta 1 a porta 4) dello switch supportano la funzione power over ethernet (poe)descrizione tl-sf1008p è uno switch non gestibile con 8 porte 10/100mbps che non richiede configurazione e fornisce 4 porte poe (power over ethernet)se, ad esempio, le porte 1, 2 e 4 stanno utilizzando 154w, porta 3 12w, porta 4 non verrĂ  alimentata3af e forniscono loro alimentazione e traffico datibrand: tp-link switch desktop 10/100mbit 8 porte, 4 porte poe tl-sf1008p dispone di 4 porte poe, trasmette alimentazione elettrica e dati su un singolo cavo ethernet compatibile con i pds ieee 802funzione port priority prioritĂ  (porta 1 = porta 2 = porta 3 > porta 4): questa funzione permetterĂ  il normale funzionamento del sistema, e in concreto la porta 4 verrĂ  disalimentata quando il consumo elettrico di tutti i pd poe supera i 57wqueste porte rilevano automaticamente i powered device (pd) compatibili con lo standard ieee 802supporta alimentazione poe fino a 57w per tutte le porte poe4w (la potenza massimo per porta è 15può rilevare automaticamente dei powered device (pd) compatibili con lo standard ieee 802ottimizzazione sovraccarico tl-sf1008p ha la funzione di prioritĂ  che vi aiuta a proteggere il sistema in presenza di sovraccarico elettrico4w), lo switch fornisce 46se tutti i pd poe consumano piĂą di 57w, verrĂ  predisposta una prioritĂ  fra le porte poe, e lo switch toglierĂ  alimentazione alla porta con prioritĂ  piĂą bassa3af e fornire loro alimentazionese si collega un pd in porta 3 che richiede 12w, lo switch disalimenterĂ  porta 4 per evitare il sovraccarico del sistema, e di conseguenza le porte 1 e 2 utilizzeranno 15

    Italia

  • Infatti quest ultimo svolge un importante funzione, poiche viene collegato direttamente alla batteria della vostra automobile ed una volta inserito anche nel tracker, il gps satellitare ricevera una ricarica continuae un localizzatore gps - gsm di dimensioni ridottissime ad elevate prestazioni che si fa rintracciare tramite invio di messaggi sms sul cellulare con le coordinate esatte della sua posizione, in tempo reale! ideale per controllare piccole flotte di veicoli con tracciatura senza canoni o abbonamenti!!! basta impostare le funzioni tramite sms e potrete sapere sempre dove si trovano i vostri bambini, le persone anziane, la vostra moto e la vostra autofunzione di movimento (funzione di geo-fense): quando questa funzione è impostata vi verrĂ  inviato un messaggio appena lindividuatore si muoverĂ  o quando si sposta da un determinato raggio1 localizzatore ultra piccolo nr1 manuale in inglese2 batterie nimh da 800ma (della durata di circa 1/2 luna) nrusa il chip gps sirf iii completo di modem gprs, sensibilissimo ed estremamente precisoun ulteriore innovazione e stata portata nel mondo del tracker tk 102, ovvero la possibilita di alimentare lo stesso o nella propria abitazione oppure nella propria auto attraverso l apposito cavo alimentatore caricabatterie fornito in dotazione1 cavetto caricabatteria auto nrutilizzi: antifurto satellitare: nascosto nellauto, moto, barca o in qualsiasi altro mezzo, agisce da antifurto satellitare e potrete sapere in qualunque momento il posto in cui si trova il vostro veicolo con una precisione di pochissimi metri di scartoogni volta che si mette in movimentoit/download-earthinoltre è possibile, per uninstallazione permanente, utilizzare la presa mini-usb per il collegamento alla batteria dellauto tramite adattatore per cellulari caratteristiche tecniche: dimensioni: 65 x 45 x 15 mmin seguito a richiesta di aiuto, tramite pulsante sosfunzione di superamento di una certa velocitĂ : quando questa funzione è impostata vi verrĂ  inviato un messaggio ogni qualvolta verranno superati i limiti di velocitĂ  da voi impostatiquando si sta esaurendo la carica della batteriase viene superata una velocitĂ  da voi impostatase viene usato come antifurto satellitare è utile sapere che, in caso di furto, qualora lauto o la moto venga messa allinterno di un garage, dove non può ricevere il segnale gps, comunque segnalerĂ  lultima posizione disponibile1 alimentatore da rete 220 volt nre possibile registrare i numeri ai quali invierĂ  i messaggi della posizionegoogle (oppure su google hearth) ed inseritele nella maschera di ricerca, intervallando la latitudine dalla longitudine mediante uno spaziocontrollo bambini: con questo apparecchietto nella cartella o nascosto negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo per attimo, dove si trova nostro figlioantifurto da casa: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade averlo nellauto, oltre a servire da antifurto, è una sicurezza in piĂą, perchè in caso di bisogno dispone di un pulsantino sos che invia un allarme ai numeri telefonici preimpostati, con possibilitĂ  di parlare, grazie al microfono incorporato i suoi possibili utilizzi sono talmente tanti che è difficile elencarli tuttipotete controllare la precisione della mappa installando gratuitamente google earth dal sito: http://earthriportiamo di seguito le sue funzioni ed ognuno ne valuterĂ  lutilitĂ  per i propri scopil adattatore essendo stabilizzato, protegge il dispositivo da sbalzi di tensione e previene problemi all impianto elettricoin questo modo, non dovrete piu preoccuparvi che possa scaricarsi e quindi riportarlo a casa per rialimentare le batterie ma potrete installare il tk 102 anche in zone nascoste della vettura senza doverlo piu rimuoverela programmazione la localizzazione lascolto e linvio/ricezione dati avvengono tramite messaggi sms o connessione gsm/gprsora se voi componete dal vostro cellulare il numero della sua sim, in pochi secondi vi invierĂ  un sms dove potrete leggere la longitudine e latitudine relativi alla sua posizione, lora, la velocitĂ  in kmha questo punto lindividuatore è pronto per funzionare, gli basteranno pochi secondi per agganciare il segnale gps dai satellitifunzioni: come prima cosa dovrete dotarlo di una scheda sim, come un qualsiasi cellularecon le coordinate ricevute collegatevi su internet, al sito: mapspoi bisogna impostare la password di accesso ai vari settaggi e comandi, che si inseriscono sempre tramite smssuccessivamente bisogna impostare sullindividuatore satellitare il numero del cellulare "admin" (amministratore) al quale invierĂ  i messaggi e dal quale accetterĂ  i comandipotete scegliere se avere la posizione in quel momento facendovi spedire un sms oppure fare un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite gprs in continuo); se esce fuori da unarea geografica da voi definitagps chip: sirf3 alimentazione da casa da 220v alimentazione da auto con apposito cavo caratteristiche cavo alimentatore auto: collegamento diretto tra batteria auto e tracker voltaggio input: dc 12v - 24v voltaggio output: 5v - 1500 ma adattatore stabilizzato protezione del tracker da sbalzi di tensione non influisce sull impianto elettrico della vettura la confezione contiene: nrhtml in base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi lindividuatore vi invierĂ  sms con posizione e velocitĂ : in modo automatico ogni intervallo di tempo impostato (es

    Italia

    37119998931884766 €

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageragevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezza265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategist

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrile principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, e

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageragevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrile principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoil master di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategist

  • ) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleottimo livello di italiano scritto e parlatoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19domicilio a milano o vicinanzese ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritavisita il nostro sito e la nostra pagina instagram) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccdiploma di maturitĂ l'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccvalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanada oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditacertificazione delle competenze acquisiteottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadral'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in stand

  • Utilizzabile su scrivania, con prestazioni e qualitĂ  elevate, lo switch desktop tl-sg1005p con 5 porte 10/100mbps di cui 4 con supporto poe, è la scelta ideale per espandere la rete di casa vostra o del vostro ufficio1p/dscp per un traffico dati piĂą fluido la singola porta con poe supporta fino a 154w, porta 3 10w, porta 4 non verrĂ  alimentataqueste porte rilevano automaticamente i powered device (pd) compatibili con lo standard ieee 802semplicitĂ  duso tl-sg1005p è facile da installare e utilizzare e non richiede confi¬gurazione e installazionese tutti i pd poe consumano piĂą di 56w, verrĂ  predisposta una prioritĂ  fra le porte poe, e lo switch toglierĂ  alimentazione alla porta con prioritĂ  piĂą bassasizes: 0 box: 12 color: black certificate: ce rohs fcc compse, ad esempio, le porte 1, 2 e 4 stanno utilizzando 154w), lo switch fornisce 46può rilevare automaticamente i powered device (pd) compatibili con lo standard ieee 802poe - power over ethernet 4 delle 8 porte rj45 con auto-negoziazione (da porta 1 a porta 4) dello switch supportano la funzione power over ethernet (poe)in questa situazione, traffico e alimentazione elettrica vengono trasmessi utilizzando lo stesso cavo, permettendo di espandere la rete dati anche dove non sono presenti prese elettriche e di utilizzare dispositivi quali access point, telecamere ip, telefoni ip o altro ancora4w tutte le porte poe insieme raggiungono fino a 56w plug & play - nessuna configurazione necessaria descrizione tl-sg1005p è uno switch unmanaged con 5 porte 10/100mbps che non richiede configurazione ed è dotato di 4 porte poe (power over ethernet)ottimizzazione sovraccarico tl-sg1005p ha la funzione di prioritĂ  che aiuta a proteggere il sistema in presenza di sovraccarico elettricose si collega un pd in porta 3 che richiede 10w, lo switch disalimenterĂ  porta 4 per evitare il sovraccarico del sistema, e di conseguenza le porte 1 e 2 utilizzeranno 15funzione port priority prioritĂ  (porta 1 = porta 2 = porta 3 > porta 4): questa funzione permetterĂ  il normale funzionamento del sistema, e in concreto la porta 4 verrĂ  disalimentata quando il consumo elettrico di tutti i pd poe supera i 56wbrand: tp-link switch desktop 5 porte gigabit, 4 porte poe tl-sg1005p 5 porte rj45 10/100/1000mbps, di cui 4 con supporto poe per alimentazione elettrica e trasferimento dati su un singolo cavo ethernet compatibile con i pds ieee 8023af e forniscono loro alimentazione e traffico dati4w (la potenza massimo per porta è 153af e fornire loro alimentazione

    Italia

  • In questo modo la vostra auto sarĂ  al sicuro anche in presenza di ghiaccio, neve, grandine, umiditĂ , caldo e vento forteil telo è impermeabile, e dotato di elastico per una maggiore aderenza alla vostra automobile e di doppia cucitura per garantire la massima forzautilissimo telo copriauto in grado di protegge la vostra auto dalle intemperie come pioggia, neve o ghiaccio, ma anche dai raggi uv del sole e dallinquinamento dannosose, quindi, non avete box o garage dove riporre le vostre auto, con questo telo copriauto potrete risolvere ogni singolo problema in grado di nuocere alla vernice della vostra auto ed alle parti meccaniche ed elettriche in generalesottovalutare questi aspetti significa esporre la propria vettura a una rapida usura e, ancor peggio, a malfunzionamenti delle parti meccaniche o elettriche dovute alle varie intemperiecontenuto della confezione: 1 telo copriauto colore argento comoda valigetta in plastica trasparente per riporre il teloil telo è comodamente lavabile in lavatrice: 560x175x119cm il telo verrĂ  spedito in un comodo porta telo in plastica, in blister da esposizione con annesso gancetto per poter essere appesorealizzato con materiale in pvc, il tessuto è inoltre anti-marcio e usura per garantire unottima performance

    Italia

    21 €

  • In questo modo la vostra auto sarĂ  al sicuro anche in presenza di ghiaccio, neve, grandine, umiditĂ , caldo e vento forteil telo è impermeabile, e dotato di elastico per una maggiore aderenza alla vostra automobile e di doppia cucitura per garantire la massima forzautilissimo telo copriauto in grado di protegge la vostra auto dalle intemperie come pioggia, neve o ghiaccio, ma anche dai raggi uv del sole e dallinquinamento dannosose, quindi, non avete box o garage dove riporre le vostre auto, con questo telo copriauto potrete risolvere ogni singolo problema in grado di nuocere alla vernice della vostra auto ed alle parti meccaniche ed elettriche in generaleil telo è comodamente lavabile in lavatrice ed è disponibile in diverse misure: * s= 406 x 165 x 117 cm circa * m= 430 x 175 x 119 cm circa * l= 482 x 175 x 119 cm circa * xl= 533 x 175 x 119 cm circa vi preghiamo di specificare al momento dellacquisto la misura desideratail telo verrĂ  spedito in un comodo porta telo in plastica, in blister da esposizione con annesso gancetto per poter essere appesosottovalutare questi aspetti significa esporre la propria vettura a una rapida usura e, ancor peggio, a malfunzionamenti delle parti meccaniche o elettriche dovute alle varie intemperiecontenuto della confezione: * 1 telo copriauto colore argento * comoda valigetta in plastica trasparente per riporre il telorealizzato con materiale in pvc, il tessuto è inoltre anti-marcio e usura per garantire unottima performance

    Italia

    18600000381469727 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate vostra candidatura verra cestinata