Volk up 5porte motore
Elenco volk up 5porte motore
-
Un flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorewarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniriduce i consumi di carburanteguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantesono diventati sintomi ricorrentielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatocontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiriduce lintasamento dellimmissioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidisincrosta la testatadisincrosta le valvolelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)vantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionemigliora la compressioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmriduce i consumi doliodissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione
Italia
-
Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiowarm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrdosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoaumenta la percentuale di cetano: + 3 punti000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori
Italia
-
Migliora le prestazioni del motoremigliora il raffreddamento del motorepreviene il surriscaldamento del motorewarm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassowarm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)i punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassaazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentoevita la formazione di ruggine e lossidazioneun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazioneformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metalloquesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentosenza acido e senza solventedosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoformula ad efficacia prolungatacontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentouniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoformula biodegradabilenon è corrosivo, né irritante allusoottimo rapporto qualità /prezzosciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamento
Italia
-
Vantaggi: blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggiowarm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml warm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml -oil stop leak osl300- -sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e atf- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- oil stop leak osl300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi atfriduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancierialtro motore: 6% nelloliocambio manuale: 6% nelloliomotori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlapplicazione curativa e preventiva i punti di forza di questa formula: multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi atfmigliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anellirigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta or in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvoletrattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e atfaumenta la dimensione delle guarnizioninon contiene alcun prodotto corrosivoatf: 5% nelloliocompatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sinteticinon altera i tubi di scarico cataliticinon modifica la frequenza dei cambi delloliodosaggio e metodo di applicazione: applicare quando lolio è a temperaturanon rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con egr, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta cataliticamigliora la viscosità dellolio per ridurre le perditeservosterzo: 5% nellolioottimo rapporto qualità /prezzoapplicabile alle vecchie e nuove generazioni
Italia
-
Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevilutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivariduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatotrattamento preventivo da effettuare ogni 5000 km per garantire una pulizia costante del fapper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dcompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6regenerant dr1000(curativo monodose)impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione
Italia
-
Non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobileaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorewarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinariduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratariduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalemigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantinon applicare nei motori dieseli suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferequesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoricompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticadosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3
Italia
-
Hud per auto head up display 5,5 pollici con interfaccia obd 2 schermo riflettente velocita tachimetro auto head up display (hud) proietta informazione del tachimetro sulla parabrezza come: velocità , temperatura acqua, consumo carburante, chilometraggio, velocità del motore, consumo medio di carburanteil kit comprende: 1x head-up display, 1x pellicola riflettente,1x tappetino antiscivolo, 1x cavo con presa obd2 e mini usb per alimentazione e interruttore, 1x manuale di istruzioni inglese head up display (hud) proietta informazione del tachimetro sulla parabrezza come: velocità , temperatura acqua, consumo carburante, chilometraggio, velocità del motore, consumo medio di carburantechip processore ad alte prestazioni, alte prestazioni e compatibilità , universale per tutti veicoli con presa obd ii con interruttore on/off per decidere da solo se vuoi attivare o disattivare questo funzione head up display lo schermo da 5,5 pollici e 5 colori utilizza la nanotecnologia sulla parte anteriore per rimuovere i riflessi eccessivi e rendere lo schermo chiaramente visibile anche sotto la forte luce del soleil kit comprende: 1x head-up display, 1x pellicola riflettente,1x tappetino antiscivolo, 1x cavo con presa obd2 e mini usb per alimentazione e interruttore, 1x manuale di istruzioni inglese
Italia
-
Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® df regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoredosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidarepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivariduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionecompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6
Italia
-
Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionewarm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrvantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionealtro: 0,5% nel carburantecompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)evita lusura e il grippaggio degli iniettorinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)pulisce in profondità la pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntida applicare come trattamento preventivo e curativodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompada utilizzare ogni 5ottimo rapporto qualità /prezzocontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia
-
Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiowarm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egruna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriformula professionale ultra-concentratadosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)compatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori
Italia
-
Migliora il raffreddamento del motore e lo proteggedosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco delloliowarm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritia causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriaapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminarei punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazionenon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscocompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdanon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondariadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboottimo rapporto qualità /prezzobase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazionimotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlagisce per ionizzazione per ridurre lossidazioneapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioaltri: 5% nellolioideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggionon necessita alcun cambio dellolio preliminarevantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmenticontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezioneriduce lossidazione e la corrosioneconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichewarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminareallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltramigliora la lubrificazione e ladesione del film dolioriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentoscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)
Italia
-
Sempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettowarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatoreneutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li produconodeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazioneper pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mli punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessutirisana labitacoloavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellariapurifica lariaregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)applicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosoldosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicoloquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)frequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesiformula a base acquosa, atossico e anallergicoagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggeroventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatowarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzaagisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tettoavviare il diffusore staccando la linguetta di plasticaformula ultra-concentratanota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficiolascia un profumo neutro ed estremamente piacevolepratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasionechiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicolo
Italia