Visite mediche preventive
Elenco visite mediche preventive
-
La risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/alaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)
-
Accompagnatore per visite mediche, commissioni di ogni genere, spesa, ricette mediche, impegnative, compagnia, passeggiateoffro servizio per anzianisalve, con esperienza decennaleauto munito, in caso di necessità disponibile anche ore notturne
Torino (Piemonte)
8 €
-
Servizio ambulanza assistenza sanitaria per manifestazioni, trasporto per visite mediche e fiscali taxi , sanitario con pedana disabili
Trapani (Sicilia)
-
Signore italiano auto munito offre assistenza a famiglie e singoli per commissioni varie di fiducia: visite mediche o ospedaliere,visita parenti,cure termali,spesa presso supermercati,villeggiatura,aiuto domestico,disbrigo pratiche
Casalpusterlengo (Lombardia)
1 €
-
Mappe e diapositive mediche lotto/stockle condizioni sono buonepossibili vendite separateparticolari sono le illustrazioni relative agli accidenti cerebro-vascolari, realizzate a colori da mario russo: su fogli di plastica dove le immagini si sovrappongono con un efficacissimo effetto didatticole mappe sono 21 e tutte ben visibili nelle fotole diapositive sono 9, e tutte dedicate all`artrite reumatoidemolte mappe hanno posteriormente ancora gli adesivi per essere affisse
25 €
-
La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità ; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessaformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllil’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezionepatente b - formatore ai sensi del ddel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità , versatilità e capacità di problem solving
-
Con le palle mediche siete perfettamente equipaggiatioggigiorno le palle mediche sono indispensabili in questo tipo di allenamentograzie al rivestimento in plastica facile da pulire e delicato sul pavimento, le palle mediche possono essere tranquillamente appoggiatele nostre palle mediche sono state sviluppate insieme a istruttori di fitness, prestando attenzione alla composizione del peso e alla gradazione ottimaligrazie ai movimenti dinamici che stimolano lintero corpo, lallenamento permette di rimanere in forma e di ottenere un corpo ben allenatorealizzata in materiale extra spesso e robustoesplosività , elasticità , forza, resistenza e mobilità migliorano già in brevi unità di allenamentograzie al suo peso, stimola e allena molti muscoli attraverso il lancio e la presa e durante lesecuzione di diversi esercizilallenamento è costituito soprattutto da esercizi per tutto il corpo, per favorire linterazione funzionale dei muscolifisiologicamente sicure, igienicamente impeccabili, inodore, delicate sulla pelle e resistentila superficie in gomma antiscivolo garantisce una presa salda anche in presenza di movimento rapido e dinamico (body building e allenamento di resistenza) durante lallenamentopalla medica ideale per luso professionale in palestra (qualità da studio professionale) o per lallenamento a casaideale per yoga, pilates, sport per la riabilitazione, ginnastica e fitnessil corpo impara quindi a muoversi come unità funzionale
Italia
74 €
-
Non verranno accettate visite senza appuntamento o visite in orario differente da quello assegnatodurante le visite sara' obbligatorio l'uso della mascherina secondo normativa vigentel'appartamento, che si trova al primo piano con la peculiarità di vantare un affaccio pari al secondo, ha una superficie interna di circa 120 mq ed è così suddiviso: ingresso, soggiorno, angolo cottura separato dai restanti ambienti mediante doppia porta scorrevole in vetro, camera matrimoniale con spaziosa cabina armadi, seconda camera da letto, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, bagno di servizio/lavanderia, ripostiglio e posto auto scopertospese di amministrazione € 210,00 mensili, impianto di riscaldamento centralizzatocompleta la proprietà un posto auto scoperto all'interno del sopraccitato contesto privato accessibile dal portone d'ingressoe' presente inoltre l'impianto di condizionamento e di allarmegenova albaro - via montallegro 28b - in signorile contesto privato delimitato da cancello elettrico, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato con finiture di pregio in uno stabile in ottime condizioni manutentive interne, mentre la facciata esterna è già in corso di rifacimento con costo a carico dell'attuale proprietarioverra' assegnato un orario a ciascun cliente all'interno della fascia oraria sopra indicata
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via montallegro 28b
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilerif: 21711382-36 - rif 21711382-36l'immobile è stato recentemente ristrutturato, i pavimenti sono in parquet in ogni ambiente, ad eccezione dei servizi dove troviamo un gres porcellanato, gli infissi sono in alluminio doppio vetro, le porte interne sono in legno e la porta d'ingresso è blindata*open house via montallegro 28b - immobile visibile in anteprima il giorno 26 marzo dalle ore 17:30 alle ore 19:30 previo appuntamento* sara' obbligatorio prenotare la visitaGenova (Liguria)
390000 €
-
Non verranno accettate visite senza appuntamento o visite in orario differente da quello assegnatodurante le visite sara' obbligatorio l'uso della mascherina secondo normativa vigentespese di amministrazione € 90,00 mensili, impianto di riscaldamento centralizzatorif: 21711382-35 - rif 21711382-35verra' assegnato un orario a ciascun cliente all'interno della fascia oraria sopra indicatal'appartamento, che si trova al piano terra con la peculiarità di vantare un affaccio pari al terzo, con vista aperta e pertanto risultando molto luminoso, ha una superficie interna di circa 65 mq ed è così suddiviso: ingresso in zona giorno con angolo cottura su misura, camera matrimoniale con bagno en suite, doccia a vista e ripostiglio*open house via giovanni torti 38b - immobile visibile in anteprima il giorno 22 marzo dalle ore 17:30 alle ore 19:30 previo appuntamento* sara' obbligatorio prenotare la visita
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via torti 38b
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilegenova san fruttuoso - via giovanni torti 38b - in posizione centrale, comoda a tutti i mezzi e servizi, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato con finiture di pregio in uno stabile in ottime condizioni manutentive con servizio di portinerial'immobile è dotato di tutti i comforts: - pavimenti in parquet in tutte le stanze e in gres porcellanato nel bagno; - cucina su misura appena installata hs cucine - homestudio; - cabina doccia con cromoterapia; - porte interne di design; - infissi in alluminio con taglio termico, doppio vetro; - tapparelle motorizzate; - termoarredi firmati irsap; - riscaldamento centralizzato con termovalvole; - impianto di condizionamento; - porta blindata; - impianto elettrico, idrico e termico a norma e certificatiGenova (Liguria)
125000 €
-
Non verranno accettate visite senza appuntamento o visite in orario differente da quello assegnatodurante le visite sara' obbligatorio l'uso della mascherina secondo normativa vigentegenova centro - via assarotti 15 - nel tratto centrale della via, in faccia alla basilica di santa maria immacolata, posto al quinto piano di uno stabile in ottime condizioni manutentive, dotato di ascensore, abbiamo appena messo in vendita appartamento di circa 120 mq così suddivisi: soggiorno d'ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale, bagno di servizio, ripostiglio e cantina
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via assarotti 15
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 5
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileverra' assegnato un orario a ciascun cliente all'interno della fascia oraria sopra indicatarif: 21711382-37 - rif 21711382-37gli infissi sono in alluminio doppio vetro, le porte interne sono in legno e la porta d'ingresso è blindatal'immobile risulta totalmente ristrutturato, i pavimenti sono in parquet in ogni ambiente, ad eccezione del bagno e della cucina, dove troviamo un gres porcellanato, e della soglia d'ingresso, dove è stato posato un marmo nero che ben si sposa con la restante pavimentazione*open house via assarotti 15 - immobile visibile in anteprima sabato 10 aprile dalle ore 11:30 alle ore 13:30 previo appuntamento* sara' obbligatorio prenotare la visitaspese di amministrazione € 150,00 mensili, impianto di riscaldamento centralizzatoGenova (Liguria)
198000 €
-
Il candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialilaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
-
Compatto portatile e leggero- design portatile, funzionamento semplice- tenere premuta la parte superiore per scaricare la pressione allinterno della bottiglia- ricaricabile con pompa a mano- respira sottacqua in totale libertà il pacchetto include:1 bombola di ossigeno per immersione1 testa di respirazione1 set di accessori1 manuale misure preventive e avvertenze:1questo prodotto è adatto per acque superiori a 10 ℃ celsiusla pompa elettrica lo gonfia 3questo prodotto è adatto per immersioni ricreative entro 10 mapplicazione:- per le immersioni per lintrattenimento, le immersioni per lallenamento caratteristiche:- la bombola di ossigeno da 0,5 litri consente al subacqueo di rimanere sottacqua a 7 metri per 6-10 minuti (a seconda della capacità polmonare individuale e della profondità dellimmersione), perfetto per i principiantila velocità di salita massima consigliata è di 15 m al minuto (non tentare di usarlo come fonte daria in acque profondepompa a mano per gonfiarlodimensioni del prodotto: circa 35,5x6,5x6 cmpeso del prodotto: cala grande bottiglia di ossigeno la gonfia 2specifiche:nome: bombola di ossigeno da immersione per appassionati di immersioni di grande capacità da 500 ml con testa respiratoriamateriale: alluminio aeronauticocolore: verde erba, giallo, nerocapacità : 500 mlcapacità daria: 3,0 piedi cubi / 85 litrimassimo pressione: 3000psi/200bar/20mpamassimo tempo di permanenza sottacqua: 10 minutinumero di respiri: 57 voltemodo gonfiabile:1
Italia
7838999938964844 €
-
Individua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artsi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalizona di lavoro: provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificaticoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internorequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalieretor nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiator cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)possibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione
-
Ideale per misure preventive e di controllo durante la pulizia di case, eccprotezione solare dello specchio, regolazione dello specchio, assorbimento del sudore, angolo di visione della rotazione libera di 360 °realizzato in materiale pvc, resistente, sicuro e di lunga durataspecifica:materialepccolorerosso, viola, rosadimensione58-64 (regolabile) caratteristiche:1molti colori, puoi sceglieredesign maschera congelato, impedisce la riflessione dellobiettivo, protegge gli occhi, rende il viaggio più sicuroil pacchetto include:1x hat nota:a causa della differenza di illuminazione, il colore del prodotto potrebbe essere leggermente diverso dallimmaginedesign in velcro + elastico, circonferenza berretto regolabile, non facile da cadere, non avaro
Italia
2084000015258789 €
-
Fuehldichwohl24 hand disinfection liquid - 70% ethanol rub your hands with this preventive alcoholic, dye-free disinfectantdermatologically approved, can be used on a daily base with a refreshing effect for the skin
Italia
30 €
-
Sede di lavoro: provincia di ravenna autfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticait/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi richiede predisposizione al lavoro operativoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoe della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Quality engineer – motors brushless (27073) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmaa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatizona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicolaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Responsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customerthe main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehousesfor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connectthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4e80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectors0: the smart factory, sustainable, interconnected and safeas an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premisesthe entire logistics flow is centrally managed by the sme80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippinghigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant basedthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customers
-
Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerà un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalità operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lsi occuperà del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantsarà coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerà con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporaterequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtà produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacità di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacità relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza
-
Nello specifico la figura ricercata dovrà :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Nello specifico la figura ricercata dovrà : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciasi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Cucciolona pastore tedesco linea da lavoro, ottimo soggetto già impostata igp con wb superato brillantemente e lastre preventive a postosolo interessati, non rispondo a curiosi
-
• elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
• elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
• concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti
requisiti del candidato
• diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
• età compresa tra i 18 e i 25 anni
• flessibilità e disponibilitÃ
• attenzione al dettaglio
• ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
• studi indirizzo tecnico - moda
titolo rilasciato
certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
• predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
• eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
• svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
• acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione
i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art
il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
times & methods specialistifts product industrialization, times & methods and process mapping
in apprendistato di i livello
fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
sede: legnano (mi)43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
aspetti teorici
la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
• tempi & metodi
• merceologia tessile
• excel base
• inglese specialistico
• formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione
aspetti lavorativi e di training on the job
relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
• provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività , con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della lineaLegnano (Lombardia)