Vimercategestione degli ordini assistenza
Elenco vimercategestione degli ordini assistenza
-
Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecandidarsi inviando il cvprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecontratto determinato e orario full-time
-
Vaso ordini driade stretto ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasostruttura vaso ordini stretto: vaso in ceramica disponibile in diverse finiture: motivo bianco e nero motivo blu cobalto e bronzo misure vaso ordini stretto: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø14 x h45 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo
Italia
284 €
-
Vaso ordini driade ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vaso45 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzostruttura vaso ordini: vaso in ceramica disponibile in diverse finiture: motivo bianco e nero motivo bianco opaco e bronzo misure vaso ordini: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø20 x h
Italia
374 €
-
Centrotavola ordini driade ordini è uninterpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzostruttura cetrotavola ordini: centrotavola in ceramica disponibile in diverse finiture: bianco esterno e bianco interno bronzo esterno e bianco interno misure centrotavola ordini: disponibile nelle seguenti dimensioni: ø34 x h11 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto
Italia
284 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasomateriale: ceramica altezza: 45 cm diametro: 20 cmla collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzocaratteristiche vaso in ceramica bianco matt e bronzo
Italia
485 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasomateriale: ceramica altezza: 45 cm diametro: 20 cmcaratteristiche vaso in ceramica con decoro bianco e nerola collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo
Italia
440 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasocaratteristiche vaso in ceramica con decoro bianco e nerola collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzomateriale: ceramica altezza: 45 cm diametro: 14 cm
Italia
335 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasomateriale: ceramica altezza: 11 cm diametro: 34 cmcaratteristiche centrotavola in ceramica bianco opaco interno e bronzo esternola collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo
Italia
375 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasocaratteristiche vaso in ceramica blu cobalto e bronzomateriale: ceramica altezza: 45 cm diametro: 14 cmla collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo
Italia
375 €
-
ordini è un'interpretazione giocosa e inaspettata degli ordini architettonici classicila lavorazione dei vasi ricorda le modanature degli ordini vitruviani, dove le decorazioni architettoniche diventano un elemento ornamentale che gioca con il volume cilindrico del vasocaratteristiche centrotavola in ceramica bianco opaco esterno e bianco lucido internomateriale: ceramica altezza: 11 cm diametro: 34 cmla collezione si compone di tre elementi: un vaso largo, un vaso stretto ed una coppa centrotavola, diversamente decorati con un motivo bianco-grigio a chiaro scuro o con colori pieni (bianco matt e blu cobalto) riscaldati da preziose modanature color bronzo
Italia
335 €
-
Nello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Nello specifico si occuperĂ di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excella nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ organizzativenell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ della gestione e relazione dei clienti assegnatiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ
-
Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti
-
E' responsabilizzato sulle seguenti attività : eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (esconoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isodimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualità qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettosità o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalità prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantità richieste con le rispettive misuregallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o più linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatiprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstisvolge semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessopatentino per carrelli e capacità di condurre carrelli frontali e lateralimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoratila sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiosità e voglia di lavorare ed apprendere serietà e capacità di problem solving disponibilità a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, ecc
-
La risorsa si occuperĂ della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolo) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lil candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ di proroga e crescita professionale nel proprio settoresg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/a
-
Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazione
-
Organizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
-
28, via degli orsini, negozio di via degli orsini nlo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 115
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via degli orsini, centro storico, roma, , italia
latitudine: 41com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieasta giudiziaria: trattasi di locale negozio, sviluppantesi sui piani primo sottostrada, terreno e primo, tra loro collegati tramite una scala interna, della consistenza catastale di 48 mq; confinante, nel suo insieme, con negozio di via degli orsini ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato25, chiostrina condominiale000,00 prezzo del bene: 325danielabevilacqua@gmailstudio legale bevilacqua lariano - via roma n652,00 data asta: 05il locale è attualmente in locazione con contratto in scadenza al 06l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatovalore di stima del bene: 5292022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n89946 longitudine: 12652,00 offerta minima: 325Roma (Lazio)
325652 €
-
Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 64
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: icolo degli orti della magliana, portuense/ magliana, roma, , italia
latitudine: 41com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieasta giudiziaria: piena proprietà di appartamento sito in roma, municipio roma xi, vicolo degli orti della magliana, 45 e, precisamente: - appartamento ubicato al piano 5, distinto con il ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato000,00 prezzo del bene: 125000,00 offerta minima: 93danielabevilacqua@gmailvalore di stima del bene: 125l'appartamento, catastalmente articolato in ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno, terrazzo, balcone, in sede di sopralluogo risultava composto di ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo impropriamente coperto con una tettoia84673 longitudine: 12si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite ndi interno 19 con annessa mansarda al piano 6 (sottotetto)750,00 data asta: 09studio legale bevilacqua lariano - via roma nRoma (Lazio)
93750 €
-
Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
latitudine: 41asta giudiziaria: trattasi di appartamento sito nel comune di ardea, lungomare degli ardeatini, 264, posto al piano secondo di un edificio condominiale di maggiore consistenzacom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarievalore di stima del bene: 92trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato000,00 data asta: 1658806 longitudine: 12000,00 prezzo del bene: 92danielabevilacqua@gmaill'immobile risulta occupatol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatovi sono difformità nell'immobile che a parare del tecnico relatore potranno essere sanate presentando cila in sanatoria presso il competente ufficio tecnico del comune di ardeal'abitazione indicata con l'interno 8, al quale si accede dalla scala condominiale, è così composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno e due camere, oltre due balconi2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n000,00 offerta minima: 69studio legale bevilacqua lariano - via roma nArdea (Lazio)
69000 €
-
Dismissioni: trattasi di appartamento sito in roma, via degli orti d'alibert, 27, posto al piano terralo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 41
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via degli orti d'alibert, trastevere/ aventino/ testaccio, roma, , italia
latitudine: 41com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv975,00 prezzo del bene: 162va verificare regolarizzazioni urbanistico/catastali975,00 data asta: 20l'immobile risulta così composto: ingresso, camera, cucina e bagnol'immobile risulta essere liberodanielabevilacqua@gmail8965 longitudine: 12l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatotrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato975,00 offerta minima: 16233 colleferro - via delle nazioni unite nvalore di stima del bene: 162studio legale bevilacqua lariano - via roma nl'immobile è allacciato all'impianto di riscaldamento centralizzato con radiatori dotati di valvole termostatiche e ripartitoriRoma (Lazio)
162975 €
-
In modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiarioazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisesi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: gorgonzola (prov
-
ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettato da analogia project per driade, ordini è un vaso realizzato in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco e nero o in blu cobalto e bronzo
Italia
244 €
-
ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettata da analogia project per driade, ordini è una coppa realizzata in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco opaco con interno bianco lucido o con esterno in bronzo e interno in bianco
Italia
323 €
-
ordini nasce da un’interpretazione giocosa dei classici ordini architettonici, impreziositi - nella versione a colori pieni - da eleganti modanature color bronzoordini è una piccola collezione che comprende quattro diversi tipi di vasi e due meravigliose coppe utilizzabili anche come centrotavolaprogettato da analogia project per driade, ordini è un vaso realizzato in ceramica, disponibile in due diverse varianti: bianco e nero o in bianco opaco e bronzo
Italia
323 €