-
loading
Solo con l'immagine

Of war remastered ps hits


Elenco delle migliori vendite of war remastered ps hits

THE LAST OF US REMASTERED (PS HITS) - CLASSICS - PLAYSTATION 4
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
  • Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHRISTIAN GOD OF WAR (REMASTERED 2020) (REMASTERED)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GODS OF WAR (REMASTERED 2017)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti i DLC di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su PlayStation®4 Pro. Caratteristiche: Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online e scattane i mugshot, o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Butta il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città. Controlla quanti sono tuoi e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. L'esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un'autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira nativamente in 1080p su PlayStation®4 e in 4K a 60 fps su PlayStation®4 Pro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione   PS4 God of War 3 Remastered - PS Hits Vi siete mai chiesti come sarebbe God of War su console di nuova generazione? Immaginarlo non serve più! Kratos sta risorgendo con tutta la sua forza su PS4 per scalare i vertici dell’ Olimpo e consumare la sua terribile vendetta su coloro che lo hanno tradito…
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Vi siete mai chiesti come sarebbe God of War su console di nuova generazione? Immaginarlo non serve più! Kratos sta risorgendo con tutta la sua forza su PS4 per scalare i vertici dell’ Olimpo e consumare la sua terribile vendetta su coloro che lo hanno tradito…
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Piattaforma PS4 - Genere Azione - Pegi 18 - Titolo God of War III Remastered HITS
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      SOLO A MANO. PER CONTATTARMI 3295316368 Vendo PlayStation 5 tenuta in condizioni maniacali (Pulita sempre) con PS PLUS 6 mesi + 43 giochi. La playstation è stata acquistata in data 16/02/2021. con garanzia valida 2 anni. La PlayStation questi 3 mesi e mezzo non ha presentato nessun difetto e ha sempre funzionato alla perfezione. Ha 0 problemi ed è come nuova. Posseggo tutti i cavi, bustine, foglietto garanzia, istruzioni, e scatola originale con scontrino e tutto. Do anche una card PS PLUS 6 MESI + 43 Giochi: (BattleField 1, BattleField 5, Batman Arkan Knights, BloodBorne, Days Gone, Detroit Became Human, Fallout 4, Final Fantasy XV, God Of War, Second Son, The Last Guardian, The Last Of Us Remastered, Monster Hunter World, Mortal Kombat X, Persona 5, Rachet Clank, Resident Evil 7, Uncharted 4, Until Dawn, Horizon Zero Dawn, Metal Gear Solid 5 Definite Experience, Metro Redux, Concrete Genie, Control, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Descruction All Stars, Far Point, Final Fantasy 7 Remake, Final Fantasy 14 Online, Horizon Zero Dawn, Maquette, OddWorld Soulstorm, Operation Tango, Remnant: From the Ashes, Star Wars Squadrons, Stranger Deep, Virtual Fighter 5, WreckFest, Zombie Army 4) Vendo causa inutilizzo per lavoro e per pagare spese fondamentali
      350 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.