-
loading
Solo con l'immagine

Mattel lapo lalpaca


Elenco delle migliori vendite mattel lapo lalpaca

MATTEL GAMES - LAPO L'ALPACA GIOCO DI SOCIETÀ, PER BAMBINI 5+ ANNI, GGB43
  • Lapo L'alpaca è un gioco facile e divertente: i bambini devono impilare i bagagli sulla schiena di questo simpatico animaletto
  • Dopo aver premuto la testa di Lapo e azionato il timer, i bambini hanno 5 secondi per aggiungere un pezzo a testa, ma diventa ad ogni turno più difficile
  • Se alla scadenza del timer non è stato aggiunto nessun bagaglio, Lapo sputa un getto d'acqua addosso al giocatore
  • Simpatico gioco ad acqua per per 2 - 4 giocatori, adatto ai bambini da 5 anni in su
  • Include 1 alpaca che sputa acqua e 16 pezzi colorati da impilare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATTEL HAPPY HOLIDAYS BARBIE CHRISTMAS 1996 BY MATTEL
  • Mattel Happy Holidays Barbie Christmas 1996
  • 12 Inches
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATTEL GAMES- COFANETTO DA COLLEZIONARE CON 3 GIOCHI DI CARTE, UNO, PHASE 10 E SNAPPY DRESSERS, FFK01
  • Mattel Games, un; cofanetto da Collezionare con 3 Giochi di Carte - UNO, .PHASE .10 .e .SNAPPY .DRESSERS, .FFK01
  • E' tempo di giocare! Scopri i giochi Mattel! Giochi per tutta la famiglia, per tutte le età
  • 7 anni +
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lapo LAlpaca Lapo lAlpaca e un divertentissimo gioco per bambini con un alpaca dispettoso che sputa se le merci non sono caricate bene sulla sua schiena! Vince il primo giocatore che riesce a impilare tutti i suoi pezzi: riuscirai a farlo prima che Lapo perda la pazienza? Questo divertentissimo gioco per 2-4 giocatori e adatto ai bambini da 5 anni in su. Include 1 alpaca che sputa e 16 pezzi colorati da impilare. Colori e decorazioni possono variare.
16,77 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lapo l'Alpaca è un divertente gioco Mattel per bambini. Giocare è semplice: a ogni turno di 5 secondi bisogna impilare gli oggetti del carico sulla schiena di Lapo. Se non se ne impila nemmeno uno, allo scadere del tempo Lapo sputa un getto d'acqua. Vince il primo giocatore che riesce a impilare tutti i suoi pezzi. Include 1 alpaca e 16 pezzi da impilare. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lapo l'Alpaca e' un divertentissimo gioco per bambini con un alpaca dispettoso che sputa se le merci non sono caricate bene sulla sua schiena! Vince il primo giocatore che riesce a impilare tutti i suoi pezzi: riuscirai a farlo prima che Lapo perda la pazienza? Questo divertentissimo gioco per 2-4 giocatori e' adatto ai bambini da 5 anni in su. Include 1 alpaca che sputa e 16 pezzi colorati da impilare. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Lapo L' Alpaca è il nuovissimo gioco da Tavola firmato Mattel. Premendo la testa di Lapo si aziona il timer. Si caricano i bagagli sulla sua schiena. Se in tempo scade prima, Lapo " Sputa" in faccia al giocatore. Vince chi per primo carica tutti gli oggetti senza farli cadere. Il gioco contiene: Lapo; 16 Bagagli.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.