-
loading
Solo con l'immagine

Foppapedretti seggiolone evolutivo bonito


Elenco delle migliori vendite foppapedretti seggiolone evolutivo bonito

HAUCK ALPHA MOVE SEGGIOLONE PAPPA LEGNO, CINTURA, RUOTE E VASSOIO - SEGGIOLONE EVOLUTIVO HAUCK PUÒ SOSTENERE FINO A 90 KG - LEGNO NATURALE
  • STABILE E DURATURO: Hauck Seggiolone Evolutivo può essere regolato più volte e accompagna il tuo bambino a partire da circa 6 mesi. Il Seggiolone Legno Bambini sopporta facilmente anche gli adulti fino a 90 kg.
  • SICURO: L'imbracatura a 5 punti garantisce sicurezza nel Seggiolone Legno Evolutivo. Grazie alle ruote, come il Hauck Seggiolone Beta Plus, resiste al ribaltamento anche se il bambino spinge via dal tavolo.
  • VASSOIO O TAVOLO: Il grande vassoio con bordo rialzato è perfetta per i primi pasti o per giocare. Togliendolo, il Seggiolone Pappa in Legno può anche essere avvicinato al tavolo da pranzo.
  • TESTATO E SOSTENIBILE: Il Seggiolone Hauck Evolutivo è realizzato in legno di faggio europeo ed è conforme alla norma di sicurezza UE EN 14988-1+2.
  • ACCESSORI DALLA NASCITA: Con la sdraietta Hauck Newborn Bouncer (venduta separatamente), il Seggiolone in Legno per Bambini può già essere utilizzato per i neonati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAUCK BETA PLUS NEWBORN - SEGGIOLONE PAPPA EVOLUTIVO 0 MESI / CON SDRAIETTA NEONATO, RIDUTTORE, CUSCINO SEDUTA, VASSOIO - HAUCK SEGGIOLONE EVOLUTIVO CON ALTEZZA REGOLABILE, LEGNO CHIARO NATURALE
  • SET TUTTO INCLUSO: insieme al Seggiolone Hauck Beta Plus, avrete la sdraietta Bouncer 2 in 1 da agganciare al seggiolone oppure come sdraietta a dondolo. Incluso di cuscino imbottito, un grande vassoio e una cintura di sicurezza a 5 punti.
  • EVOLUTIVO FIN DALLA NASCITA: la sdraietta Newborn è adatta ai primi mesi, mentre poi puoi utilizzare solo il Seggiolone Legno che cresce insieme al bimbo. Può essere usato fino a 90 kg.
  • COMODO E CONFORTEVOLE: la seduta e il poggiapiedi Seggiolone Evolutivo Hauck sono regolabili in altezza e sono adattabili ergonomicamente alla crescita del bambino.
  • QUALITÀ CERTIFICATA: Il Seggiolone Neonato è costruito secondo la norma di sicurezza europea EN 14988-1+2. Le rotelle integrate garantiscono un’ottima stabilità.
  • MATERIE PRIME SOSTENIBILI: il Seggiolone per Neonato realizzato in legno di faggio europeo, contribuisce alla conservazione dell'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBA SEGGIOLONE EVOLUTIVO 'SIT UP CLICK', SEGGIOLONE CHE DIVENTA SEDIA, SISTEMA AD INNESTO INNOVATIVO, LEGNO, COLOR LEGNO NATURALE
  • Un seggiolone evolutivo sicuro e flessibile che segue la crescita del bambino
  • La seduta e il poggiapiedi del seggiolone si regolano in altezza e profonditá per una perfetta postura da seduti durante la crescita del bambino, semplicemente con un CLICK grazie all´innovativo sistema ad incastro.
  • Il seggiolone offre un ottimale supporto per la schiena e la corretta postura da seduti, indipendentemente dalla taglia del bambino. Il seggiolone evolutivo in legno ha grazie alla sua costruzione, un´estrema stabilitá.
  • La staffa di sicurezza amovibile e la cinghia offrono una protezione ulteriore ai piú piccoli. Il seggiolone evolutivo é adatto a diverse altezze di tavoli e scrivanie.
  • Adatto come seggiolone per i bambini piú piccoli che possono stare seduti senza aiuto esterno (dai 6 mesi circa) ed ha una portata massima di 50 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Foppapedretti – Seggiolone Evolutivo Tiramisù + Imbottito + Protezione + Vassoio + Cinture in Offerta! L’Offerta include il seggiolone evolutivo in frassino Tiramisù, il kit Imbottito, la barriera di protezione, il vassoio e le cinture ad un prezzo unico! Scegli tu i colori e componi il tuo seggiolone come più ti piace! Seggiolone Tiramisù Tiramisù è la sedia evolutiva di design in legno trasformabile in seggiolone di Mammamia Collection di Foppapedretti, accompagna la crescita del bambino: si utilizza comodamente dai 6 mesi (senza piedini aggiuntivi) e fino all’età adulta (max 100 kg). Realizzata in pregiato legno massiccio di frassino, 100% Made in Italy, Tiramisù è disponibile in diverse varianti colore e si può personalizzare scegliendo tra diversi accessori. L’altezza della seduta e del poggiapiedi sono regolabili in diverse posizioni, in base alle esigenze, la seduta e il poggiapiedi sono intercambiabili, ha due ruote per facilitare piccoli spostamenti, verniciatura atossica all’acqua. Testato antiribaltamento, non servono piedini aggiuntivi. Tiramisù è stato premiato con il prestigioso riconoscimento internazionale per il Good Design Award. La sedia evolutiva si può completare con questi accessori (acquistabile separtamente): – Protezione bianco * – Imbottito* – Vassoio – Cintura a 5 punti *necessari per l’uso come seggiolone Scheda tecnica Dimensioni: h 81cm x p 64cm x l 48cm Peso: 7 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Foppapedretti – Seggiolone Evolutivo in frassino Tiramisù Stripe Tiramisù è la sedia evolutiva di design in legno trasformabile in seggiolone di Mammamia Collection di Foppapedretti, accompagna la crescita del bambino: si utilizza comodamente dai 6 mesi (senza piedini aggiuntivi) e fino all’età adulta (max 100 kg). Realizzata in pregiato legno massiccio di frassino, 100% Made in Italy, Tiramisù è disponibile in diverse varianti colore e si può personalizzare scegliendo tra diversi accessori. L’altezza della seduta e del poggiapiedi sono regolabili in diverse posizioni, in base alle esigenze, la seduta e il poggiapiedi sono intercambiabili, ha due ruote per facilitare piccoli spostamenti, verniciatura atossica all’acqua. Testato antiribaltamento, non servono piedini aggiuntivi. Tiramisù è stato premiato con il prestigioso riconoscimento internazionale per il Good Design Award. La sedia evolutiva si può completare con questi accessori (acquistabile separtamente): – Protezione bianco * – Imbottito* – Vassoio – Cintura a 5 punti* *necessari per l’uso come seggiolone Scheda tecnica Dimensioni: h 81cm x p 64cm x l 48cm Peso: 7 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Foppapedretti – Seggiolone Evolutivo in frassino Tiramisù Tiramisù è la sedia evolutiva di design in legno trasformabile in seggiolone di Mammamia Collection di Foppapedretti, accompagna la crescita del bambino: si utilizza comodamente dai 6 mesi (senza piedini aggiuntivi) e fino all’età adulta (max 100 kg). Realizzata in pregiato legno massiccio di frassino, 100% Made in Italy, Tiramisù è disponibile in diverse varianti colore e si può personalizzare scegliendo tra diversi accessori. L’altezza della seduta e del poggiapiedi sono regolabili in diverse posizioni, in base alle esigenze, la seduta e il poggiapiedi sono intercambiabili, ha due ruote per facilitare piccoli spostamenti, verniciatura atossica all’acqua. Testato antiribaltamento, non servono piedini aggiuntivi. Tiramisù è stato premiato con il prestigioso riconoscimento internazionale per il Good Design Award. La sedia evolutiva si può completare con questi accessori (acquistabile separtamente): – Protezione bianco * – Imbottito* – Vassoio – Cintura a 5 punti* *necessari per l’uso come seggiolone Scheda tecnica Dimensioni: h 81cm x p 64cm x l 48cm Peso: 7 Kg
Vista prodotto
Italia
Tiramisù di Foppapedretti è la sedia evolutiva trasformabile in seggiolone che accompagna la crescita del vostro bambino: si utilizza comodamente dai 6 mesi (senza piedini aggiuntivi) e fino alletà adulta (max 100 kg). Caratteristiche Principali:-Realizzata in pregiato legno massiccio di frassino, 100% Made in Italy- Laltezza della seduta e del poggiapiedi sono regolabili in diverse posizioni- Dotato di 2 ruote per facilitarne lo spostamento Accessori venduti separatamente: cuscino imbottito, vassoio, barra protezione e cintura a 5 punti (necessari per utilizzare la sedia evolutiva come seggiolone)
285 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolone Bonito di Foppapedretti è il seggiolone 2 in 1 con seduta reclinabile che si trasforma in baby sedia. Grazie a questa sua trasformazione accompagna la crescita del bambino: si può utilizzare nella versione seggiolone dai 6 mesi ai 3 anni e dai 3 anni in poi come seggiolina. Design essenziale che si adatta ad ogni tipo di arredamento e dotato di una struttura stabile e leggera. Caratteristiche principali: - Seduta ergonomica e reclinabile in 3 posizioni - Imbottitura in tessuto effetto pelle removibile e lavabile - Doppio vassoio amovibile e regolabile - Utilizzo: seggiolone dai 6 mesi ai 3 anni e baby sedia dai 3 anni ai 6 anni - Dimensioni aperto: profondità 73 x larghezza 53 x altezza 105 cm - Dimensioni chiuso: profondità 42 x larghezza 48 x altezza 73 cm - Altezza seduta da terra (versione seggiolone) 63 cm - Altezza seduta da terra (versione baby sedia) 29 cm - Peso: 7 kg
Vista prodotto
Italia
Il seggiolone Bonito di Foppapedretti e il seggiolone 2 in 1 con seduta reclinabile che si trasforma in baby sedia. Grazie a questa sua trasformazione accompagna la crescita del bambino: si puo utilizzare nella versione seggiolone dai 6 mesi ai 3 anni e dai 3 anni in poi come seggiolina. Design essenziale che si adatta ad ogni tipo di arredamento e dotato di una struttura stabile e leggera. Caratteristiche principali: - Seduta ergonomica e reclinabile in 3 posizioni - Imbottitura in tessuto effetto pelle removibile e lavabile - Doppio vassoio amovibile e regolabile - Utilizzo: seggiolone dai 6 mesi ai 3 anni e baby sedia dai 3 anni ai 6 anni - Dimensioni aperto: profondita 73 x larghezza 53 x altezza 105 cm - Dimensioni chiuso: profondita 42 x larghezza 48 x altezza 73 cm - Altezza seduta da terra (versione seggiolone) 63 cm - Altezza seduta da terra (versione baby sedia) 29 cm - Peso: 7 kg
159 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.