-
loading
Solo con l'immagine

Namor marvel lego


Elenco delle migliori vendite namor marvel lego

LEGO MARVEL COLLECTION - PS4 - HD COLLECTION - PLAYSTATION 4 - SPECIAL - PLAYSTATION 4
  • La collezione Lego Marvel include tre giochi Lego Marvel: Lego Marvel Super Heroes, Lego Marvel Avengers e Lego Marvel Super Heroes, più tutto il contenuto del Season Pass di ogni gioco!
  • Lego Marvel Super Heroes: Vesti i panni di diversi personaggi mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un'orda di Criminali Marvel di assemblare un'arma capace di distruggere il pianeta
  • Lego Marvel Avengers: fiondati nell'universo cinematografico Marvel vestendo i panni dei personaggi più famosi e seguendo le storie di alcuni dei film più acclamati; e c'è tanto altro ancora da scoprire!
  • Lego Marvel Super Heroes 2: unisciti ai tuoi Super eroi e Super cattivi preferiti provenienti da ere e realtà diverse mentre si scontrano con Kang il conquistatore e viaggiatore del tempo in un'avventura originale inedita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO TRU BRICKTOBER SH
  • 4 personaggi Marvel Lego
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER HEROES CASCO DI IRON MAN, SET DI COSTRUZIONI PER ADULTI E PER I FAN MARVEL AVENGERS, DETTAGLI REALISTICI, 76165
  • Metti alla prova i tuoi superpoteri di costruzione creativa con il LEGO Marvel Avengers Casco di Iron Man. Se sei un adulto appassionato di Marvel o di modelli, questo oggetto da esposizione costruibile è prefetto per te.
  • L'iconico design dell’elmetto di Iron Man è sapientemente riprodotto con i mattoncini LEGO e gli adesivi grafici per rievocare le scene più classiche dei film dei Marvel Avengers. Il modello costruibile dispone di una base solida con targhetta.
  • Riproduci i tratti inconfondibili e gli straordinari dettagli dell'elmetto di Iron Man con i mattoncini LEGO, gli speciali elementi rossi e dorati e gli adesivi per gli occhi. Una volta completato, esponilo come merita insieme ad altri modelli LEGO Marvel.
  • Che tu sia un fan di Marvel, un appassionato dei LEGO o entrambi, questo kit di costruzione da 480 pezzi rappresenta una sfida di costruzione impegnativa e coinvolgente. Un fantastico regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione.
  • L’elmo di Iron Man misura 19 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 12 cm di profondità. La sua esposizione non richiede un grande spazio, ma i dettagli realistici e sorprendenti cattureranno senza dubbio l'attenzione di ogni fan di Marvel.
  • Non richiede batterie. Il LEGO Marvel Avengers Elmo di Iron Man collezionabile offre un'esperienza di costruzione davvero unica. Mentre i 480 mattoncini LEGO si trasformano lentamente in uno straordinario modello da esposizione puoi dimenticare lo stress della vita quotidiana.
  • Include istruzioni facili da seguire e di qualità, in modo da poter aprire la confezione e affrontare subito e con sicurezza questo affascinante progetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L'elegante e raffinata riproduzione del sottomarino Skirmisher del film Black Panther: Wakanda Forever Marvel Studios e' dotata di shooter che i bambini possono sparare mentre combattono il malvagio Attuma. Alla fine del viaggio in sottomarino, scopriranno il Tempio di Re Namor e la sala del trono del re decorata con alghe. Al termine della missione, i bambini tornano al sottomarino e partono per la prossima di molte altre avventure sottomarine. Il set include 3 minifigure di Shuri, Attuma e Re Namor insieme alle fantastiche armi e accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzione la Stanza del Trono di Re Namor Set Lego trono di Re Namor per gli appassionati di Black Panther e per nuove fantastiche avventure sottomarine. Contenuto set:   include 3 minifigure di Shuri, Attuma e Re Namor insieme alle fantastiche armi e accessori. Età: 7+
Vista prodotto
Italia
La stanza del trono di Re Namor La stanza del trono di Re NamorATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sunbird di Shuri LEGO Marvel e' stupefacente sia da ammirare che da utilizzare durante il gioco. Metti questo aereo nelle mani di un fan di Black Panther dagli 8 anni in su e guarda la sua immaginazione spiccare il volo! Questo incredibile velivolo e' una riproduzione autentica di Sunbird, la fantastica macchina volante pilotata da Shuri nel film Black Panther: Wakanda Forever Marvel Studios. Questo pezzo versatile e potente dei supereroi e' caratterizzato da 2 grandi motori montati su giunti a sfera che e' possibile inclinare e ruotare con varie angolazioni. Le cerniere consentono di piegare le ali in avanti e indietro. Nella parte posteriore c'e' il deposito per le armi a pugno di Shuri, mentre nella parte anteriore sono montati 2 shooter. Il set include 4 minifigure di Shuri, Ironheart MK1, Nakia e Attuma insieme alle loro fantastiche armi e accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Minifigure Marvel Lego duplo Set costruzioni Lego Duplo contenenti i mattoncini per assemblare il laboratorio di Iron Man, le minifigure di Iron Man, Capitan America con motocicletta e Spider-Man, e accessori! Il set è comprensivo d'istruzioni per l'assemblaggio e permette al bambino di sviluppare la propria fantasia attraverso un gioco pratico e divertente! Dimensioni confezione: 34 x 19 x 6 cm Età: 2+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego marvel 76213 la stanza del trono di re namor, film supereroi black panther, sottomarino giocattolo, giochi per bambini in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO SUPER HEROES di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel's Avengers: Avengers Assemble! Prova il primo videogioco per console con personaggi e trame del film campione d'incassi The Avengers e dell'attesissimo sequel Avengers: Age of Ultron e altro ancora. Gioca nei panni dei supereroi più potenti nella loro ricerca per salvare l'umanità. Unisciti al team LEGO® Marvel's Avengers e gioca nei panni dei supereroi più potenti nella loro missione per salvare il mondo Gioca e sblocca più di 100 personaggi nuovi e di ritorno, inclusi i preferiti dai fan come Hulk, Iron Man, Captain America e Thor Goditi la visione unica di LEGO Marvel's Avengers sul gameplay open world Rivivi i momenti chiave dei film di The Avengers con un tocco di classico umorismo LEGO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego marvel 76217 io sono groot, set costruzioni con modellino marvel dei guardiani della galassia, supereroe giocattolo in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO SUPER HEROES di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spiderman, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi in un'avventura avvincente!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spiderman, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi in un'avventura avvincente!  DIVERTENTE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spiderman, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi in un'avventura avvincente!  DIVERTENTE! Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel Super Heroes 76164 gioco di costruzione in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Marvel Super Heroes di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Marvel Iron Man Sakaariano di Tony Stark, da Action Figure ad Autovettura, Giocattoli per Bambini 8 anni, 76194 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego marvel spidey e i suoi fantastici amici spider-man al laboratorio di doctor octopus, giocattoli per bambini 4+, 10783 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Costruzioni Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego marvel all/u2019ombra di arishem, giocattoli bambini 7 anni e pi/u00f9, minifigure supereroi, idee regalo, 76155 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.